Occhi color mare
di Marc25

25/06/22, ore 11:06

Ciao Mark,
rieccomi qui! Allora devo dire che mi è piaciuta tutta la situazione che hai creato.
La narrazione fila liscia ed è molto piacevole da leggere, ed un'altra cosa che devo dire che sto apprezzando moltissimo è l'uso molto puntuale e corretto della punteggiatura.

E ora veniamo alla storia : sicuramente Luis deve essere un ragazzo molto paziente per non incavolarsi con sua madre che lo chiama alle 5 del mattino, io l'avrei mandata a quel paese con amore!!

Le interazioni tra lui e Anton sono la cosa che ho apprezzato di più : brillanti, ironiche, dritte al punto.
Tra i due è palpabile una certa connessione e sono molto curiosa di sapere dove in effetti si sono già visti questi due bricconcelli.

Immagino che Luis lo abbia lasciato andare perchè ha provato empatia per quanto successo : probabilmente anche lui, a suo tempo, deve essere stato bullizzato per il suo orientamento sessuale.

E ora stiamo a vedere cosa succederà.
Alla prossima,
Lady

15/04/22, ore 15:49

Ciao Maaaarc! XD
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, l'ho trovato divertentissimo!
Parto con un briciolo di compassione per il povero Luis che a trentatré anni suonati deve sorbirsi ancora la madre impicciona XD Io penso che morirei, però è un aspetto del personaggio molto interessante, anche perché Luis non mi è sembrato particolarmente infastidito da questo atteggiamento e penso che riveli molto di lui. Però almeno una sveglia la poteva mettere, in effetti, anche se in fondo anche questo dice qualcosa del personaggio :D
La parte dove Luis assiste alla rissa mi ha fatto morire, perché uno immagina sempre questi figuri come atletici e scaltri, e invece il fatto che Anton sia inciampato mi ha divertita un sacco XD E ovviamente anche la battuta di Anton, sono morta dal ridere, mi piace già un sacco!
Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute tra i due durante il viaggio, l'ho trovato molto naturale e spassoso! E vedo che hai già gettato le basi per alcuni risvolti interessanti, sono abbastanza sicura che infatti questi due avranno occasione di incontrarsi di nuovo :D E mi intriga molto il fatto che a Luis sembri di averlo già visto, ora sono curiosa pure io!
Infine vediamo che il grande evento di Luis era la sua promozione a ispettore, figo! Ma mi sa che però non avrà molto tempo per godersi il momento, visto che un caso si prospetta all'orizzonte.

Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come continua!

Alla prossima,
Simona