Fiori di cenere
di Nao Yoshikawa

20/10/22, ore 23:51

capitolo come sempre bello ed interessante, trovo questi momenti fra nel e nnoitra davvero dolci... quei due non possono stare insieme ma comunque hanno una chimica perfetta.
mi piace come nnoitra stia prendendo consapevolezza di se stesso e del suo passato in qualche modo e poi davvero ok che non puoi più lottare ma un po' calmino, appena nel glie l'ha data una volta è uscito pazzo... vabbè come se non lo fosse già.
apparte gli scherzi mi è piaciuto anche questo capitolo, un abbraccione e alla prossima <3

18/10/22, ore 13:38

aih aih aih! che situazione! Nnoitra, cosa hai da dire? XD è bello vedere comunque una certa solidarietà tra gli espada ed una bella collaborazone tra di loro. Sono molto protettivi nei confronti di Nel ed è carina come cosa, anche perchè sono sempre stati una sorta di compagni d'armi! E' bello sapere che comunque dove andrà uno di loro andranno tutti, senza fare obiezioni. Certo, un bambino è stata una bella sorpresa, soprattutto per esseri che non dovrebbero essere fatti per riprodursi con successo! E' comprensibile il panico di lui davanti a tutto questo, anche se è troppo cocciuto a continuare a dire che non sono una coppia! Anche il Nnoitraumano sembra altrettanto sincero e schietto ed alquanto lontano dall'esperienza coi rapporti sentimentali! Credo che per Nnoitra sia molto difficile da sopportare il cambiamento, soprattutto un cambiamento generale, vedere i propri compagni "ammorbidirsi" deve dargli un fastidio enorme, addio alle scazzottate e alle sue abitudini che comprendevano solo la violenza XD sono curiosa di leggere oltre! complimenti!

02/10/22, ore 22:34

certo che a scrivere scene di sesso ci metti proprio tanto impegno eh, da me si dice me coglioni.
pian piano tutto sta cambiando, tutti stanno cambiando e finalmente lo stanno ammettendo, nnoitra preferisce perdere la propria dignità pur di avere nel e lei ormai si è arresa al fatto che al di fuori di lui non esiste nessun altro anzi, non esiste nient'altro. lui pur di non ricevere da lei qualcosa è disposto a scendere a compromessi, è una grande evoluzione se ci si pensa se fino a due capitoli fa lui credeva che tutto ciò fu un grosso sbaglio e che niente doveva cambiare. i miei complimenti per tutto, alla prossima e mettici ancora più impegno che se no mi arrabbio <3

02/10/22, ore 22:14

capitolo molto dolce, il cambiamento graduale fra nel e nnoitra è davvero bellino e amo come esiti anche nelle piccole cose quando si parla di lei, una volta probabilmente appena presa la propria arma in mano si sarebbe scagliato verso di lei ma questa volta non ne è nemmeno tanto sicuro, che tenero.
comunque le mie parti preferite sono i flash di questo passato fra di loro, 100/100.

30/09/22, ore 10:42

Ciaooo! Eccomi qui Finalmente! Capitolo interessante con tantissimi avvenimenti! Molto bella la descrizione Dell'intimità tra loro due, mi piacciono tantissimo come ship. Noi tra si scioglie sempre tra le braccia di lei, finalmente riesce ad amare qualcosa al di fuori della battaglia. É una grande sfida per Noi tra riuscire a controllarsi, soprattutto nei momenti di passione! L'idea che anche lui ,in qualche modo, abbia sbirciato nel loro passato é davvero interessante. La storia del mazzo di fiori é molto romantica! La bambina sa il fatto suo é la cosa di Nel fioraia secondo me ci sta benissimo! Molto IC! Noi tra é sempre combattuto ma in fondo sembrano vedere tutti che si sta ammorbidendo! Mi chiedo invece cosa sia preso a Nel! Bella la reazione di Noi tra, non é scattato subito, si é controllato, ma poi ha irrimediabilmente ceduto per aiutarla! Chissà che cosa... OH... OH CIELO LA NAUSEA. Oh merd- xD beh Noi tra mo son ca-- tuoi ahahahahah curiosissima di leggere oltre! Sei sempre bravissima a scrivere é rendi la lettura piacevole e scorrevole!

19/09/22, ore 23:11

un capitolo molto intenso, hai descritto in maniera eccelsa l'atto e ogni singola cosa provata dai due, complimenti.
il testo come sempre scorre fluidamente e il plot finale, una bomba.
nnoitra e nel legati dalla vita precedente e da questa vita presente, pazzesco è una ottima pensata per legarli ulteriormente, forse ho fatto troppi complimenti? va bene ora faccio il cattivo stile nnoitra 1 2 3

buuuhhh schifooo grimmjow ha preso troppe poche botte buuuhhh... no si scherza non volevo lasciare un commento troppo serio, alla prossima <3

12/09/22, ore 16:34

Mi piace come si sta alternando la tensione e l'abbandono ai propri desideri~ Come si dice, sono proprio le più silenziose xD Nel mi piace, ha carattere e lo dimostra, nel manga é un bellissimo pg ma non viene sfruttato a dovere secondo me, qui invece la si vede in molte più sfaccettature, soprattutto con l'aggiunta del loro passato. "Se ne sarebbe dispiaciuto prima e dopo, ma non durante. " Questo pezzo mi piace moltissimo e sta molto bene su Nnoitra! Grimmjow lo vedo molto protettivo nei suoi confronti, nell'anime non hanno mai avuto modo di stare tanto assieme, ma qui magari possono conoscersi meglio! :P sono curiosa di vedere ulteriori sviluppi!

20/08/22, ore 22:35

Mto carino questo capitolo, mi era venuto il dubbio sulle zanpakuto e gli Espada, non ricordo se veniva specificato nelanga/anime se anche gli Espada avessero delle zanpakuto, essendo specifiche armi da Shinigami @-@ dovrei ricontrollare. Bello il flashback, mi piace scoprire un po' della loro "ex vita" Entrambi sembrano aver mantenuto lo stesso carattere! Il rapporto tra Nnoitra e Nel é molto particolare, anche se non so se Nnoitra avrebbe fatto lo stesso per lei, mi piace pensare come hai fatto tu, quindi spero per lui che lo avrebbe fatto xD davvero ben scritta, complimenti! Grimmjow carinissimo, sembra quasi un fratellone per Nel! Sono curiosa di vedere come si comporterà con lei! Si vede che ci tiene ~

18/08/22, ore 18:15

capitolo LETTERALMENTE intenso ;) mi piace vedere Nnoitra esplorare nuovi orizzonti! Belle descrizioni, non troppo spinte ma nemmeno troppo fluff! Povero Grimmjow che s'e' preso un cazzotto a caso, ma sicuramente ci sara' abituato a questo genere di confronti XD credo che per gli espada sia piu' normale un cazzottone che una pacca sulla spalla o un batti cinque, lol! Neliel e' sempre dolcissima, la amo

16/08/22, ore 21:57

Il romanticismo si fonde benissimo col carattere di Nnoitra, che non riesce a capire emozioni tanto forti al di fuori della rabbia e voglia di distruggere! Però la dolcezza di Nel sembra sempre far breccia nel suo cuore! Amor et odio, bellissimo! Mi piace tantissimo la frase "io non ne sono capace" Cioè gli sta a pennello davvero! Scritto davvero bene, personaggi ancora ben caratterizzati e nonostante le situazioni "tranquille" Sai comunque rendere frizzante l'aria! Davvero bello questo cap!

14/08/22, ore 09:55

Mi piace molto il personaggio di Nel, le descrizioni e i dialoghi sono ben articolati! Anche la storia é molto carina ed originale, i personaggi sono molto ben caratterizzati e in linea con la loro personalità ~ immagino Nnoitra che sbatte la testa al muro per la noia, povero ;-; é come Kenpachi xD bellissimo cap! Continuerò sicuramente! Sperando di vedere un po'di di Ulquihime 👀👀👀 ps: anche io sto lavorando su una ff di bleach! Se ti va di passare!

10/08/22, ore 19:14

molto bella la caratterizzazione di Nnoitra! mi piace che tu abbia sottolineato che preferirebbe morire piuttosto che essere debole. Di solito le FF si incentrano sui personaggi principali, Nnoitra e' uno dei miei espada preferiti, mi piace molto come lo hai descritto e lo hai mosso in questo capitolo! Anche Neliel e' molto ben descritta!

15/06/22, ore 23:31

capitolo assurdamente interessante, nnoitra sta facendo i conti con emozioni a lui sconosciute (o magari già le conosceva), il suo onore gli impedisce di ammettere certi pensieri e a sua volta neliel trova difficoltoso ammettere che forse forse nnoitra ha un effetto piccante su di lei, è incipit di umanità tutto ciò cosa che uno odia e l'altro cerca disperatamente.
ottimo capitolo, alla prossima <3

02/05/22, ore 22:51

questa storia ha un incipit di profondità assurdo, la domanda del "cosa eri prima" può sembrare tanto semplice quanto complessa e il semplice fatto che iniziano a farsela fa capire che in loro sta tornando "parte" di umanità persa chissà da quanto tempo, è interessante! trovo davvero che sia una storia molto bella complimenti.

24/04/22, ore 17:06

Eccomi qui, ho deciso di leggere questa perché mi attirava molto, poi è particolare il fatto che non si parli sempre e solo dei personaggi principali. parliamoci chiaro: Bleach è quell'opera dove volente o dolente ci si affeziona un po' a tutti, sia buoni che cattivi, in quel modo che ti dispiace per la loro sorte e non sapere che fine facciano.
questo primo capitolo è carico dei sentimenti negativi di Nnoitra, che già di per sè è un personaggio contorto ma che qui deve combattere contro la perdita quasi totale della sua forza. in fondo lo abbiamo visto con lo stesso ichigo, quanto sia difficile accettare e rinunciare a combattere, alla forza e al potere soprattutto nel caso di un villain. In ogni caso io adoro Halibel e Neliel, e credo che soprattutto la seconda ( che è buona come il pane) ci darà grandi sorprese.
è un primo capitolo ricco di cambiamenti: non c'è più la guerra, solo quello che resta dei guerrieri che hanno perso la battaglia e del loro piccolo mondo che cercano di andare avanti nella loro vita. si sente quell'atmosfera strana, di ricostruzione, di pausa.
mi sta piacendo e credo sia un tema interessante.
come sempre sei bravissima a dare voce ad ogni personaggio, non so davvero come tu faccia. alla prossima
-madeleine ^^