Terrible First Meeting
di muffin12

18/05/22, ore 13:11

Eh sì, io recupero tutte le recensioni a queste "flashfic" tutte in una volta, ma che posso dire... mi piace l'effetto sorpresa! (Sì, non ti avviserò neanche per questa muhauahuahuah ma EFP ha ripreso a mandare le mail, giusto?? ... si spera).
Suga. Mio carissimo Suga. Chi di noi non si può immedesimare in Suga? Scommetto che appena si è ritrovato quel dio greco davanti si è immaginato il proprio epitaffio: "Morto felicemente per asfissia tra le cosce dell'uomo più sexy del pianeta".
Diciamocelo, Suga non è mai stato innocente... ma dopo questo incontro dovrà controllare dieci volte di più i propri pensieri mentre è a scuola! Daichi non gli rende la vita facile, ma di certo non si lamenta.

Okay so che non ha un senso compiuto la recensione che ho appena scritto, ma HO ANCORA SONNO!
Un commento all'ultima frase però devo (ri)farlo. Perché anche se te l'ho detto già in chat è troppo bella e geniale per non ribadirlo!
PER-FET-TA. Quando l'ho letta sono morta. COSI CANON!!
Li amo.

Buona fortuna, soldato (<-- parlo con Daichi).
Tutto questo commento continua a non avere senso, quindi passo e chiudo. Un bacio!!

16/05/22, ore 11:30

Che carina questa storia 😍
Si vede che sei o sei stata una studentessa universitaria. Nevrosi ed angosce di questo genere le può descrivere solo chi ci è passato e tu l'hai fatto magistralmente. Povero Akaashi, mi sono rivista in lui ed ho sofferto davvero tanto con lui. E poi, quando meno te lo aspetti, tutto fetente, con i capelli incollati, vestito come un profugo e con le occhiaie nero pece eccola lì....non vai a fare l'incontro della tua vita?
Ma Bokuto che è dolcissimo in questa fan fiction, non ci fa caso e si innamora perdutamente di questo studente esaurito dagli occhi verde mare.
Bellissima 😍

13/05/22, ore 22:52

Non so perché, ma ero convinta avessi già pubblicato questa, quindi quando sono entrata non me l'aspettavo ahah
Però sono davvero felice di averla riletta. La amo. Esprime tutti noi in sessione, ne avevamo bisogno.
Le e-mail senza risposta sono la cosa più brutta, ma mai come gli esercizi assegnati senza spiegazione (tu ne sai qualcosa eh?)
Comunque preparare un esame MENTRE ci sono le lezioni dovrebbe essere illegale, davvero. Akaashi dovrebbe iniziare una protesta se solo ne avesse il tempo.
Quando Bokuto racconterà del loro primo incontro al loro futuro matrimonio già lo vedo a cambiare ogni cose, perché lui ha visto Akaashi con i fiorellini intorno:
"Eri bellissimo"
"Non lo ero"
"Non mi lavavo da giorni"
Atsumu urla "smettila di rovinare l'immagine perfetta che ognuno di noi ha di te" (potrei continuare ma la smetto).
Ora, IO NECESSITO SAPERE CHE ESPERIMENTO VOLEVANO FAREE! Me lo devi!
Il finale è carinissimo, me lo vedo così bene Akaashi e Bokuto imbarazzati mentre il primo prende le bevande e gli lascia il numero di telefono, con quella promessa buttata a caso e Bokuto che si illumina come un albero di Natale.
Niente, li amo, sono così scontati ma funzionano così bene!

12/05/22, ore 23:57

Ed eccola la Daisuga!!!
Beh che dire il mio Suga è esattamente così… bello, innocente, intrigante, spavaldo e…. Vabbe smetto sennò finiaco le parole a disposizione della recensione!
Non è come sembra è una frase che dicono in molti ma la stessa racchiude esattame il contrario del suo significato… geniale!
Veramente molto molto carina come storia peccato che ti sia fermata prima che quel bagno potesse diventare il loro primo ricordo erotico ! Ah ah ah
Complimenti

07/05/22, ore 12:20

Molto carina questa flash, sei rimasta sul casto e candido. Considerata la coppia sinceramente avrei scritto di peggio ahahahhahah
Il finale è top

06/05/22, ore 21:45

Inizio dalla fine perché come ti ho detto nello scorso capitolo: io di ste storie amo tantissimo il finale ahaha
Se si potesse leggere nel pensiero, nessuno avrebbe mai dato un lavoro (per giunta dove si sta con i bambini) a una persona come Suga. Quello in realtà è un demone tentatore, altro che il serpente e la sua mela. Perché, lo sappiamo tutti, da ora in poi Suga non farà altro che sognarsi le cosce di Daichi NEL BAGNO DELLA SCUOLA DOVE INSEGNA.
Certo, i suoi pensieri potrebbero cambiare quando lo vedrà nudo da qualche altra parte (tipo il suo letto), ma ogni cosa a suo tempo (anche se, conoscendo Suga, non ce ne vorrà molto).
I miei pensieri hanno iniziato a deviare, tutta colpa di quel finto faccino da angelo, mannaggia a lui.
Tornando all'inizio e a un po' più di serietà, come ti avevo già detto in chat non so quante settimane fa, ho apprezzato tantissimo la parte iniziale perché, anche se in poche parole, sei riuscita a dare la perfetta storia a Daichi e ci sta tutto.
L'idea del prompt è geniale e, mi sa proprio, che tra tutte quelle che hai pubblicato finora è la mia preferita per il momento (mi piace troppo leggere e scrivere di Suga in questo modo, quindi vince facile).
E niente, probabilmente sarà una di quelle storie che rileggerò quando mi annoio e non ho nulla da fare, o quando devo studiare e non mi va.
Grazie per questo Suga <3
Attendo la prossima!

03/05/22, ore 23:00

Heylà di nuovo <3
Inizio commentando le note finali con "ma va là, va là, va là!!" "let's go, let's go, let's go" <-- se non l'hai letta con le voci di Giovanni e Giacomo abbiamo un problema.
Te l'ho già detto in chat ma te lo ripeto, bellissima! Così tanto da loro!!! Anche se non ci crede nessuno che per Tendo sia stato un terribile primo incontro. Non potrà mai essere TERRIBILE se è un PRIMO INCONTRO con quel dio greco di Ushijima, dai. Ma d'altronde per Tendo non lo è perché ci sono troppi vestiti di mezzo quindi, di nuovo, perfetto.
Un bacione!!

03/05/22, ore 22:50

Finalmente eccomi qui a recensire! Non è incredibile? Merito di quei porconi di Semi e Shirabu che mi devono far aspettare la mezzanotte (a proposito, non ho ancora un titolo).
Che dire, con la matsuhana non ci si sbaglia mai! Puoi farli stronzi, sdolcinati, idioti, secchioni... va bene tutto! Ma tanto sappiamo tutto che in fondo in fondo (non troppo in fondo) sono due deficienti! Così dotati per fare il cazzo che gli pare da essere fantastici! Il loro primo incontro non poteva che avvenire così! E chi si stacca più da Makki dopo questa trovata? La prossima volta sarà Mattsun a trovare la scusa perfetta per lasciare la classe.
"Prof, ma non vede??? Makki ha CHIARAMENTE bisogno di andare in infermeria! Non ha visto da dove è caduto? Dev'essere stata dura cadere dal Cielo per un angelo come lui." (se è caduto dal Paradiso come Satana una ragione comunque c'è).
Ciancere a parte, davvero bellissima!!
Un bacione!

P.S.
Non ti avviserò di queste recensioni... quindi sorpresaaaa!

02/05/22, ore 10:34

IO LA AMO!!!
Sono così loro in quetsa fic!! sì se ti turba vedermi qui e non su Ao3 è che a CassandraSpeechless whatever piace cambiare (come alle scale ahha). Penso sia la mia preferita di queste flash, per me veramente veramente li hai dipinti nelle loro dinamiche più canon alla PERFEZIONE. Se penso agli ushiten penso a questo strano rapporto sul filo del rasoio, tra ilarità e consapevolezze e comprensione. Ed il loro primo incontro, come l'hai descritto, ha proprio ils apore giusto (di mochi!!!). Bravissima!

30/04/22, ore 13:58

Ma che dici! E' divertentissima!
Li adoro tutti e due. Vorrei avere un millesimo della tua fervida immaginazione.
Tendo che si sente scricchiolare le ossa a causa della forte presa di Ushijima "manzotin", che sogna di mangiare mochi sui suoi pettorali e che di quella visione trova particolarmente fastidioso l'eccessiva presenza di vestiti è quello che penserei io vedendo Wakatoshi-kun per la prima volta.
Diciamolo, ha un c*lo grosso quanto una casa ad aver fatto questa conoscenza!
Ho adorato come hai inserito il cibo tra gli interessi di Satori (a vederlo così mingherlino non si direbbe che sia un buongustaio ma ci sta che abbia il metabolismo super accelerato oltre il fatto che salta come un grillo tutto il tempo essendo un centrale).
La frase che ti hanno assegnato è proibitiva ai più ma tu hai saputo ricavarne con eccezionale maestria un racconto molto godibile.
Complimenti!

30/04/22, ore 11:41

Tendo vuole il cappello giusto per tenerselo in camera e ammirarlo "è fighissimo" sembra me che compro una marea di cappelli e poi ne metto pochissimi perché... boh, non si sa perché.
Ma buongiorno! Devi smetterla di odiare le cose che scrivi. Non hai possibilità di commenti, sei bandita.
Tornando ai cavalli, come fecero Hinata e Kageyama, chiunque entri allo shiratorizawa si soffermerà su quelli e non cambierò idea. Mi fa ridere troppo che Tendo si lamenta di quanto siano grossi i cavalli quando lui è... molto più alto della media. Cioé potrei capire Yachi, ma Tendo no, non puoi lamentarti ahaha
Comunque, ancora Tendo non lo sa, ma gli piacerà quando Ushijima lo afferrerà in quel modo e lo tratterà come "una bambola senza giunture" in altri contesti ;)
Sta storia mi ha pure fatto riflettere che è crudele chiamare gli animali con il nome del cibo perché poi te ne viene subito voglia (o ti fa venire la nausea, immagino), ma perché faccio delle riflessioni così stupide?
Ovviamente la mia parte preferita è il finale, ma perché sai che amo un sacco quando i personaggi iniziano a flirtare in modo non così troppo velato e mi sciolgo, voglio sempre di più!
Attendo la prossima settimana per dirti che amo il finale anche lì ahaha

24/04/22, ore 01:09

Che dire: hai una fantasia che non è normale!
Ti affiderei la sceneggiatura di qualche film: sono sicura che riusciresti a tirar fuori qualcosa di incredibile e rocambolesco.
Questa storia è davvero eccezionale: il prompt e la coppia sono proibitivi per la maggior parte degli esseri umani ma tu sei una creatura ultraterrena, ti ho scoperto!
Mattsun mi ha sempre fatto simpatia e adesso ancor di più visto che come me non capisce una cippa lippa di matematica.
Cacchio ha rischiato di rimanerci secco nel modo più idiota possibile, dondolandosi in quella stupida sedia e Hana coglie la palla in balzo per evadere fingendosi buon samaritano. Uno scritto di altissimo livello. Complimenti 👏👏👏

23/04/22, ore 12:13

Mattsun non ha capito che al massimo è al contrario, che passare dalle medie alle superiori la magia avviene al contrario: smetti di capirla la matematica.
Ma sua madre non la farà fuori per problemi di studio perché, ne sono certa, adesso con la vicinanza di Hanamaki troveranno insieme modi brillanti per copiare, sono la coppia più adatta in questo!
Mi ha fatto ridere che pensa a tutti i modi per morire per poi quasi farlo davvero (lo capisco, anche io mi dondolavo sulla sedia e anche io sono quasi morta più volte).
Io me lo vedo benissimo Hanamaki che sente il gran fracasso e subito vede Mattsun come la sua salvezza, tipo circondato da una luce divina che deve assolutamente seguire!
Ho amato questa storia e ho amato tutte le frasi che si sono dette, sono così da loro che voglio leggerne ancora di piùùùùù!
"Sta perdendo materia cerebrale!" ho già detto che lo amo?
Aaaaah vorrei essere un uccellino e stare a guardarli su quella terrazza ogni qual volta facciano le loro scappatelle, sono sicura che si siano dati il primo bacio proprio lì <3
Alla prossima,
Deh

17/04/22, ore 21:05

Un milione di complimenti per l'idea formidabile e per la storia assolutamente originale. Hai una fantasia sfrenata!
Ho amato scoprire assieme a Semi chi fosse questo energumeno bellimbusto che importunava il povero kenjiro.
E già: la genetica è in grado di far cose strane. Alla faccia del fratellino nii-chan !
Comunque dai, è inutile che Shirabu la fa difficile: non gli è andata mica male.
Semi effettivamente sembrava un po' psicopatico 😆😆
Non è facile scrivere di questa coppia e te la sei cavata alla grande con il tuo stile e con la tua ironia inconfondibile.

17/04/22, ore 11:30

Sono molto offesa con te perché non mi hai girato il link e me la sono dovuta cercare da sola, sappilo. Sopratutto perché questa storia è nata grazie a me. Bah.
Lamenti a parte, HO AMATO.
Sì, ti ho detto io di iniziare da loro e che ti ho detto che se volevi scrivere potevi iniziare queste flashfic, ma hai comunque superato di gran lunga le mie aspettative!
Shirabu ti è venuto divinamente, Semi è in quella fase dove essere compagno di stanza di Tendo ha avuto una bruttissima influenza su di lui e non sa come ci si rapporta normalmente sulle persone. Per fortuna che è destinato a stare con Shirabu e questo gli dice comunque il suo nome anche se voleva dargli un pugno sui denti (una grande conquista per Eita anche se ancora non lo sa).
Per concludere, la descrizione del fratellino di Shirabu è stata tanto inaspettata quanto bella, me lo immagino benissimo e posso solo pensare a quanto sia fortunata la sua ragazza. Il fatto che sia protettivo con il fratellone mi ha fatto sciogliere così tanto!
Niente, li amo tutti e aspetto la prossima ❤️
Deh