La disfatta di Floris
di Dian87

17/09/22, ore 17:20

Descrizioni alquanto buone e ottimo modo di scrivere l'atmosfera ancora inquinata dalla losca situazione in corso, il legame tra madre e figlia aiuta ad alleggerire il giusto. Ansioso di leggere oltre.

23/07/22, ore 14:02

Capitolo a modo suo alquanto inquietante e soprattutto cupo, capace di far trasparire gli aspetti più dark del mondo in cui scrivi e dove Thymeria e figli costituiscono una delle poche oasi di speranza( augurandosi non vengano spenti prematuratamente), in bocca al lupo coi prossimi capitoli, se cerchi altre opinioni o ispirazione di consiglio di passare dalla mia amica Scarlett Queen.

16/07/22, ore 17:08

La parte di Thymeria e dei figli è probabilmente una delle gag più esilaranti e dirette che abbia mai letto sull'intero sito. L'intera sequenza è descritta con la giusta dose di dettagli e si nota bene la tipica testardaggine dei bambini, nonchè l'amore della donna per loro. La struttura della favola è a sua volta ben costruita, dotata dei tipici dialoghi cui eravamo abituati nella nostra infanzia, con bei botta e risposta tra i vari personaggi fino al lietofine un pò dolceamaro. In bocca al lupo per i prossimi capitoli.

03/07/22, ore 14:08

Capitolo a modo suo alquanto spettacolare, ancora una volta capace di ritrarre un generale sentimento di ansia e paura grazie anche ai fluidi dialoghi e a un'atmosfera bella dark, cui segue un sanguinolento scontro davvero di mio gusto, si nota l'influenza di Witcher in questo caso. Ansiodo di leggere i prossimi capitoli.

19/06/22, ore 13:29

Capitolo alquanto interessante che nuovamente mescola attimi di dolcezza e l'ansia, il dialogo tra Thymeria e la suora è in particolare molto ben curato e intrigante, sono sempre più curioso di vedere come la prima si infilerà nei conflitti che affliggeranno il continente, spero in combattimenti ben dettagliati ed epici.

05/06/22, ore 11:51

Carissima Dian, devo dire che rispetto alla scorsa versione l'introspezione di Thymeria e Arys è alquanto migliorata, rendendo molto meglio il senso di pericolo e ansia generale, così come i momenti di preoccupazione per la guerra che verrà. Ansiosissimo di vedere dove le due donne andranno e cosa faranno stavolta le fazioni in campo.

03/05/22, ore 13:21

Lieto di rivederti su questa bellissima storia, Dian. La scrittura generale sembra molto più fluida rispetto al passato e permettendo di presentare quanto i personaggi quanto i loro sentimenti quotidiani e questa reazione alla nuova guerra con l'atmosfera a corte, molto ansioso di conoscere l'altra fazione. I miei migliori auguri per i prossimi capitoli