La disfatta di Floris
di Dian87

23/09/23, ore 14:27

Lieto di ritrovarti su questa storia, ottima introduzione per i nuovi personaggi, come sempre ritrarre la tensione e i loro piani ti viene naturale. A presto.

26/11/22, ore 10:11

Discussione caratterizzata da un linguaggio molto fluido e adatto all'atmosfera generale, la storia si fa via via più realistica e adoro

12/11/22, ore 13:52

Capitolo molto brutale e interessante, che mostra ancora una volta tutta la determinazione di Thymeria con gesti e parole molto fluidi, molto interessante poi il suo legame con Ophelia. Ansioso di scoprire che altro c'è dietro

29/10/22, ore 23:40

Capitolo estremamente intrigante e ben curato, sicuramente quello che finora più si addentra nei lati oscuri di questo mondo, con un buon gioco di manipolazioni e bugie che non manca di una sfaccettatura a tratti mistica. Ansiosissimo di leggere dove ci condurrai.

16/10/22, ore 13:44

Ottima riunione strategica che come sempre rende benissimo la serietà di questa sporca guerra, se possibile però spero di vedere più villaggi distrutti e altri personaggi con cui Thymeria e figli possano confrontarsi. A presto.

09/10/22, ore 12:48

Come sempre una buona resa dei personaggi nei rispettivi ruoli, in particolare il viaggio di Thymeria e figli, dove abbiamo modo di apprezzare una semplice ma interessante atmosfera magica che spero di vedere un pò più spesso, visto che suppongo la magia sarà anche dietro alcuni dei conflitti della storia. Buona fortuna per i prossimi capitoli.

02/10/22, ore 13:26

Capitoli molto in stile GOT che aiutano ad arricchire l'atmosfera militare e le sventure delle protagoniste, facendole sentire via via più vicine. Ulteriormente ansioso di scoprire chi affronteranno e chi sono questi Interfectores.

17/09/22, ore 17:20

Descrizioni alquanto buone e ottimo modo di scrivere l'atmosfera ancora inquinata dalla losca situazione in corso, il legame tra madre e figlia aiuta ad alleggerire il giusto. Ansioso di leggere oltre.

23/07/22, ore 14:02

Capitolo a modo suo alquanto inquietante e soprattutto cupo, capace di far trasparire gli aspetti più dark del mondo in cui scrivi e dove Thymeria e figli costituiscono una delle poche oasi di speranza( augurandosi non vengano spenti prematuratamente), in bocca al lupo coi prossimi capitoli, se cerchi altre opinioni o ispirazione di consiglio di passare dalla mia amica Scarlett Queen.

16/07/22, ore 17:08

La parte di Thymeria e dei figli è probabilmente una delle gag più esilaranti e dirette che abbia mai letto sull'intero sito. L'intera sequenza è descritta con la giusta dose di dettagli e si nota bene la tipica testardaggine dei bambini, nonchè l'amore della donna per loro. La struttura della favola è a sua volta ben costruita, dotata dei tipici dialoghi cui eravamo abituati nella nostra infanzia, con bei botta e risposta tra i vari personaggi fino al lietofine un pò dolceamaro. In bocca al lupo per i prossimi capitoli.

03/07/22, ore 14:08

Capitolo a modo suo alquanto spettacolare, ancora una volta capace di ritrarre un generale sentimento di ansia e paura grazie anche ai fluidi dialoghi e a un'atmosfera bella dark, cui segue un sanguinolento scontro davvero di mio gusto, si nota l'influenza di Witcher in questo caso. Ansiodo di leggere i prossimi capitoli.

19/06/22, ore 13:29

Capitolo alquanto interessante che nuovamente mescola attimi di dolcezza e l'ansia, il dialogo tra Thymeria e la suora è in particolare molto ben curato e intrigante, sono sempre più curioso di vedere come la prima si infilerà nei conflitti che affliggeranno il continente, spero in combattimenti ben dettagliati ed epici.

05/06/22, ore 11:51

Carissima Dian, devo dire che rispetto alla scorsa versione l'introspezione di Thymeria e Arys è alquanto migliorata, rendendo molto meglio il senso di pericolo e ansia generale, così come i momenti di preoccupazione per la guerra che verrà. Ansiosissimo di vedere dove le due donne andranno e cosa faranno stavolta le fazioni in campo.

03/05/22, ore 13:21

Lieto di rivederti su questa bellissima storia, Dian. La scrittura generale sembra molto più fluida rispetto al passato e permettendo di presentare quanto i personaggi quanto i loro sentimenti quotidiani e questa reazione alla nuova guerra con l'atmosfera a corte, molto ansioso di conoscere l'altra fazione. I miei migliori auguri per i prossimi capitoli