Teoria e pratica
di Akane

09/09/10, ore 16:41

meraviglioso capitolo, mi chiedo cosa accadrà a don e a charlie no nvedo l'ora di leggere come evolverà adesso la situazione ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/08/10, ore 15:06

bene, voglio sapere anche io come finisce, e sopratutto vorrei sapere come hai fatto a leggermi nell' pensiro, anche io vedo Don e Charlie come una coppia, e molte altre coppie telefilmiche soltanto che alla lunga sui capitoli mi ci perdo o sono scarsa di idee, comunque ribadisco dimmi come va' a finire.......ti aspetto con asia

04/07/10, ore 13:20

Ok, ora sono ufficialmente curiosa di sapere come continua!
Bellissimo capitolo sensei. Ti porta a correre insieme a Don, sentendo la sua stessa ansia sottopelle, sperando nella salvezza di Charlie...
... fino a quando non se lo ritrova davanti tutto tranquillo mentre scarabocchia i suoi algoritmi alla lavagna ^O^
Giuro, ho temuto davvero che Don lo riempisse di botte ^___^ Ma per fortuna si ricorda che è così gracile che potrebbe sotterrarlo con una carezza ù__ù
Ora però sono curiosa come una scimmia: chi diavolo sono questi criminali che braccano Don? Perchè si divertono tanto a tormentarlo? Chi erano i genitori di Don per subire quella sorte? Perchè non uccidono semplicemente Don - scusa ^^''- invece di colpirlo negli affetti e sparire per altri dieci venti anni?
Mmmmmm....
Spero che aggiornerai presto e...
.... anche se so di chi sto parlando...
Spero in una scena ultra romantica tra Don e Charlie (ormai amo questa coppia quanto Colby/Charlie ^O^).
Spero che aggiornerai presto, un bacio enorme Tai -___^

03/07/10, ore 19:06

Beh beh e tu mi lasci così?!? Dopo un capitolo adrenalitico che mi ha fatto sudare solo leggendolo mi lasci in sospeso con quelle due frasi sibilline?!? Perfida maestra della suspance.....ti adoro!!!! Adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere e come hai sviluppato questa fic veramente originale e con un capitolo al cardiopalma; povero Don ha rischiato vari infarti e vari incidenti, ma per il proprio amore si fa questo e altro!!!! Spero che tu torni prestissimo. BlackCobra.

03/07/10, ore 15:25

meravigliso capitolo, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/04/10, ore 13:07

Spetta un attimo che devo riconnettere...
Bellissimo capitolo sensei *___* Sensuale e romantico, semplicemente perfetto! Ormai adoro alla follia questa coppia, sono bellissimi insieme.
Ma passando al capitolo...
Charlie è bellissimo così timido e imbarazzato, capisco che possa scatenare gli istinti di Don: è fatto apposta per stare con lui.
Don invece è sensualità allo stato puro, anche se non ha fatto molto, mi ha fatto sbavare un casino *___*
Ora però sto sulle spine, voglio vedere come continua e magari scoprire se prima o poi approfondiranno il discorso iniziato in questo capitolo, per la gioia di tutte noi fan della tua storia
*____*
Come sempre complimentissimi.
Un bacio enorme dalla tua allieva -_____^

03/03/10, ore 20:02

ciao!!!ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e sono rimasta così O.O!è bellissima!è vero però che nell'ultimo chappy sei stata peffffida!V.V povero charlie...comunque mi raccomando aggiorna presto!!!^^

21/02/10, ore 13:26

SI!!!! **Tai lancia stelle filanti**
Finalmente Don ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e ha agito *___* C'è voluto un proiettile nell'addome e un paio di infarti, ma alla fine ha capito che vuole Charlie per sè, solo per se \^___^/ Gli direi alla buon'ora, se non fossi troppo impegnata a sogghignare e fregarmi le mani per la contentezza.
Però...
Ma povero Charlie!!! Dovevi proprio torturarlo in quel modo? Fargli fare il bagno a Don: se non è morto ora...
E Don che che la gode come un maledetto!!! Ho adorato profondamente questa divertentissima definizione, perchè è perfetta per lui, una descrizione calzante! Potevo immaginarlo benissimo a sogghignare divertito dell'imbarazzo di Charlie ^O^
E il bacio.... credo che sia la scena più romantica e sensuale che tu abbia mai scritto *çççç*
Ora però sono curiosissima di scoprire come continuerà, quindi ti prego: appena puoi aggiorna perchè già non riesco più a dormirci la notte *^*
Un bacio enorme sensei ^____^

09/01/10, ore 13:09

Ma... ma... ma...
Finisce davvero in questo modo precario? Con Charlie sempre più innamorato e distrutto e Don che non fa nulla per alleviare le sue sofferenze??? O__O
Noooo! Come farò ad arrivare al prossimo aggiornamento? Sono curiosissima di sapere come procederà tra loro, se quel caterpillar di Don smetterà di andare avanti senza curarsi di chi ferisce e finalmente inizi a porsi le domande giuste >___<
Povero Charlie!!!!!
Don mi piace, lo sai, ma in questa fic sto completamente dalla parte di Charlie! Non vedo l'ora che si presenti un collega di Charlie o magari uno di Don (uno a caso? ^^) e inizi a corteggiare spudoratamente il nostro matematico, facendo ingelosire Don!
E che la capisca una volta e per sempre!
Aspetto con ansia l'aggiornamento di questa fic (spero che sia prestissimo perchè sto già sui carboni ardenti >___<), un bacio enorme, Taila ^___^

07/01/10, ore 17:44

Magnifico capitolo come sempre, spero solo che i due faccaino la pace e che tornino a collaborare ^^!!!!!!!!!!!!!!!

02/01/10, ore 19:17

Ho appena finito di leggere questi primi cinque capitoli, ed a parte vivissimi complimenti ho una sola domanda: a quando il seguito?

15/11/09, ore 16:54

Magnifico capitolo mi chiedo adesso cosa accadrà tra Don e Charlie, comunque ancora complimenti per questa meravigliosa ff ^^!!!!!!!!!

12/11/09, ore 12:28

Ma povero il nostro Charlie!! >__< Prima lo tormenti con la gelosia (però anche Don... vabbè che era un equivoco, ma per certe cose esistono gli alberghi, i motel... oppure aspetti di tornare a casa -__-) ed è stato tremendamente divertente vedere Charlie perdere per una volta il controllo della situazione e di se stesso ^__^ Però... ora che Charlie gli ha detto tutto, dimostrandosi molto più maturo di lui tra l'altro, coe reagirà quel caterpillar di Don? Scommetto che si chiuderà a riccio su se stsso, allontanando il fratello e facendolo soffrire il doppio di prima -__- è fatto così purtroppo, lo conosciamo...
Spero che aggiornerai presto, perchè sono curiosa come una scimmia ^O^
Un bacio enorme sensei, ci sentiamo in pvt, ciauuuuuuuuuuuuuuuu \^O^/

08/10/09, ore 16:41

Bellissimo capitolo come sempre, spero che più avanti vena messa in pericolo la vita Charlie e devo dire che mi incuriosissce leggere come potrebbe reagire Don a questa situazione, la mia e solo un'idea ma aprte questo ancora complimenti per questa ff ^^!!!!!!!!!!

30/09/09, ore 15:09

Per prima cosa scusa se ho saltato l'altro capitolo, ma sai come stavo ^^''' Bellissimo capitolo, come l'altro, finalmente la situazione tra i due si sta muovendo. Nel secondo capitolo hanno fatto un passo verso l'alto, peccato che poi Don ha rischiato di far crollare tutto quello che aveva così faticosamente costruito fino a quel momento -__-'' Sempre lui, il solito caterplillar che investe tutti quelli che incontra finchè non la capisce!! Era così difficile per lui che per Charlie non era importante l'esistenza di Dio o meno, ma il semplice fatto di far parte della vita di suo fratello? Come non ha potuto capire che le sue parole lo hanno trapassato da parte a parte? **Tai scuote la testa sconsolata** Alla fine però ha capito che il fratello stava male per lui -__- E lo ha finalmente baciato ^^ Peccato però che non hai descritto il risveglio di Don ed il suo imbarazzo nello spiegare perchè stava dormendo abbracciato a Charlie: sarebbe stato troppo divertente ^O^ Al prossimo capitolo, baci Taila ^_____^