Black Rain
di niard

19/04/22, ore 15:52

Fai bene a non lasciarli da parte quei due, lo sai che hai la mia piena approvazione. Per il compleanno di Itachi ho preparato una ShiIta anche io, anche grazie a te se ho voluto fare questa prova. Ti cimenti in un Au allora, molto interessante ! Avevo letto l'altra tua storia sulla famiglia Nara, ma non avendo visto/letto Boruto non ho voluto rischiare di sparate qualche stupidaggine nei commenti. Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione anche Hinata, io credo di essere una delle poche a cui piace, ho apprezzato come ti sei immedesimata nella sua sofferenza. Oh mamma mia! Ma vorrei starci io a pettinate Itachi, prima di dichiarare che ho finito ci sarei stata un'eternità ❤️ e poi lo aiuta a spogliarsi, io sarei morta, la descrizione del corpo di Itachi è sublime, Hinata ha l'occhio lungo, altro che byakugan la posso capire! Il corpo di Itachi che viene "crudelmente coperto dalla stoffa", questa frase è perfetta. Il particolare del neo sul collo l'ho adorato. Mamma mia, io spero che Itachi non di sposi sul serio, nemmeno per facciata, così Shisui potrà sempre godere di vederlo arrossire, ma che tenero! Dovranno ancora tenere tutto nascosto? Io spero di no. Bella la storia che hai inventato per Shisui e la sua nutrice, una cosa molto particolare e degna del suo carattere espansivo 😊 l'inizio è interessante 👍