Maraschino Cherry
di bathtubreadings

11/01/23, ore 06:58

Hey ciao!!

Di solito bazzico sul fandom degli Stray di Ao3, ma oggi mi sono fatta prendere dalla curiosità e ho fatto un salto su efp. Sono contentissima di averlo fatto e aver trovato la tua fan fiction *___*

Sarà pure scritta di getto su whatsapp, ma è strutturata molto bene! Scrivere horror non è facile. Penso che sia uno dei generi più difficili che ci siano. Sei stata molto brava a definire i momenti e lasciare le tracce per far capire quel che era successo. L'ho trovata molto ordinata, e questo ha fomentato la suspence e la sorpresa. Il finale mi ha scioccata O___o Ho adorato molto <3

Veramente brava, mi sono divertita a leggere la tua storia.

A presto,
Valeria

07/06/22, ore 18:33

Devo dirtelo: sei un genio! Grazie per l’avviso per il body horror. Sono sensibile su certe cose, ma devo dire che non è eccessivo. Se sono riuscita a leggere io possono leggerlo tutti. Il brivido corre per tutta la storia perché si percepisce a pelle, che non è il vero Felix. Ma sino all’ultimo periodo della storia ho pensato che ci fosse una spiegazione psicologica o logica alla perdita della memoria di Felix. Nulla mi ha fatto presagire il finale e il perché Hyunjin è certo che quello non è il suo Felix. Complimenti mi hai fatto rimanere a bocca aperta e grazie di aver scritto di Hyunjin e Felix. Li amo quei due insieme!
Nitta