Horror vacui
di oops_ididitagain

04/07/22, ore 15:49

aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, sono estremamente
attratta e colpita da tale storia, anche e soprattutto per i radicali cambiamenti nella vita di Draco.
complimenti <3 non vedo l'ora di vedere che svolta prende la storia

23/06/22, ore 12:15

Sono così carini insieme. Non vorrei che presi dall'entusiasmo facessero le cose troppo in fretta (a parte la prima volta, ma lì dovevano sfogare anni di sentimenti repressi), soprattutto vista la brutta esperienza con Joel.

22/06/22, ore 23:49

Ma Harry! Ma cosa mi fai! Ti sapevo più calmo e pacato, un cucciolotto insomma.

07/06/22, ore 15:19

PRIMA DI TUTTO: ti giuro sto amando questa storia, l'ho iniziata ieri e sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo per leggerla, con la curiosità del sapere.
Amo il fatto che la storia viene raccontata dal punto di vista di Draco, amo i due nuovi personaggi (anche se un poco mi dispiace per quei quattro serpeverde...). Harry è un tenerone e Joel è un fottuto bastardo, l'ho capito subito subito.

30/05/22, ore 22:15

Non so perché ma mi aspetto che Harry sia già a New York cercando lo studio di Draco visto che non l'ha trovato a casa, o comunque so che ci sarà una buona scusa per cui non risponde. E se Joel mi stava già antipatico, in questo capitolo ha raggiunto l'apoteosi.
Come al solito un ottimo capitolo, buona fortuna con la sessione.

23/05/22, ore 23:16

È un vero peccato che Draco voglia tenere per sé quei disegni, credo che La Gazzetta del Profeta impazzirebbe per averli. Sono davvero dolcissimi insieme, spero che riescano a vedersi presto, senza eventuali ripensamenti da una delle due parti.

17/05/22, ore 13:09

Wow, sono arrivati al dunque piuttosto in fretta, non me lo aspettavo. Chissà cosa succederà quando Draco tornerà in America, perché ho come l'impressione che Harry stia già cominciando a costruire castelli in aria.

11/05/22, ore 18:23

Questa storia è carinissima! Lucius è proprio come l'ho sempre immaginato e mi pace molto la caratterizzazione di Draco. Mi piace moltissimo la tua idea di renderlo un artista, questo aspetto me lo rende più simpatico e si discosta dall'immagine snob che ritrovo in molte storie. Un Malfoy che si da da fare, si guarda dentro e esprime le sue emozioni (seppur a modo suo) è sempre ben accetto.

11/05/22, ore 17:36

Mah, chissà di chi era il corpo che Draco sbirciava sotto le docce, non lo si capisce proprio hahaha. Sono felice che l'incontro con Narcissa sia andato tutto sommato bene, e ho come l'impressione che Harry non sia più legato a Ginny. Ottimo capitolo come sempre,
a presto

11/05/22, ore 00:35

Questa storia mi piace tantissimo!
Aspetto sempre gli aggiornamenti e non deludono mai! Non immaginavo che Harry entrasse in scena così, ma proprio perché inaspettata questa storia è ancora più bella!
Alla prossima!!!

10/05/22, ore 19:46

ciao, mi è piaciuta molto la sinossi di questa storia e, pur non leggendo in questo fandom da parecchio, ho voluto aprirla e ritornare al mio primo amore: le Drarry!
Premetto nel dirti che per essere la tua prima storia sei davvero molto talentuosa, io tremo solo al pensiero di ripescare la mia prima ^^' o i primi capitoli nelle mie ultime storie. Insomma, ci ho messo anni e tanti, tanti capitoli per diventare un po' decente, tu sei brava! Sia nella forma che nella struttura e, per il momento, il prologo promette bene: accattivanete al punto giusto!
E mi piace anche i piccoli accenni al mondo Babbano, che siano esistenti come le marche di moda e il Met al (credo inventato) ristorante, questi piccoli tocchi tanno grande credibilità!
Adoro le storie con Draco immerso nel mondo Babbano, un paradosso che adoro, e tu sei stata brava nel mantenere il personaggio abbastanza riconoscibile: è cambiato, ma è sempre lui.
Fra l'altro, adoro il Draco artista fissato con la moda, stavo morendo quando quel Joel ha osato 'suggerirgli' cosa indossare, Grave, grave errore, ragazzo! [Spoiler: Joel mi sta sulle scatole, ed è sacro e giusto che sia così].
Che poi, parliamo di Joel, all'inizio sembrava il binomio nome/sveltina, poi sembra quasi il compagno fisso e, bomba, è sposato e Draco è l'amante giovane dell'uomo ricco. ADOROH!

04/05/22, ore 12:53

Con Lucius che lo tratta così, non ho dubbi che Draco abbia voluto fuggire il più lontano possibile senza guardarsi indietro. Spero che l'incontro con Narcissa vada meglio.
Sempre complimenti per come scrivi, a presto

03/05/22, ore 18:13

Ciao Ho scoperto adesso la tua storia è molto interessante Mi piace penso che la Seguirò Ascolta che posso permettermi Volevo chiederti una cosa hai mai considerato di scrivere una storia con Harry e Severus

26/04/22, ore 07:11

Bellissimo capitolo. Ora sono veramente curiosa! Già il primo capitolo mi aveva molto coinvolta, ora però sono curiosa di vedere come continuerà la storia!
Perche Draco è andato via cambiando identità? Tra quanto nella storia arriveranno personaggi della sua vecchia vita? Aspetto il prossimo aggiornamento!

25/04/22, ore 18:08

Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa è successo dieci anni fa che ha costretto Draco a fuggire in America. Sembra che Narcissa non fosse proprio d'accordo con la sua partenza. E sono sicura che le cose con Asia e Ninsei si sistemeranno (o almeno lo spero). Alla prossima