Le avventure di Haru
di LorasWeasley

27/04/22, ore 08:17

Esilarante! Giuro che ho riso tanto, ma tanto!
Altro che avventure, traumi adolescenziali direi! Ma che abbiamo affrontato tutti in un modo o nell'altro, ma avendo dei genitori così è stupefacente!
Io adoro la Iwaoi c'è poco da fare.
grazie davvero

26/04/22, ore 17:41

Oikawa padre dei traumi, io mi stupivo del fatto che Haru fosse cresciuto prendendo il peggio da entrambi, ma considerando i precedenti, è cresciuto fin troppo bene 😅

26/04/22, ore 17:36

Ahahahhahah oddio mi mancavano da morire!
Il finale mi ha uccisa.
La statua personalizzata.
Morta🤣🤣🤣

25/04/22, ore 19:11

“I traumi di Haru” sarebbe stato un titolo più calzante per questa seconda storia, che ho amato!
Allora, come ti ho detto ho avuto il flash di tutti quei bimbi che giocano con i reggiseni e noi “Haru.” senza possibilità di appello, diretto, segnato da Oikawa e dal suo disordine perenne.
Haru ha avuto la spiegazione di tutta la sua vita in un lasso di tempo brevissimo, la gente ci diventa scema per cose del genere.
Tra lui e Kota, nel beccarli quando meno dovrebbero, si possono stringere la mano XD e sì, non si interrompe papà quando canta la ninna nanna, sennò che cacchio di spiegazione ti darebbe?
E le punizioni! Stavo morendo!
Guarda, è la maledizione generazionale questa!
Davvero, ho amato tantissimo!

23/04/22, ore 19:44

Non ricordavo dell’idea di questa storia finché non ho aperto. Ed è stato il delirio!
Allora, povero E.T. Inizio da E.T. perché è quello che se lo merita meno di tutti. Doveva starsene sul suo lettino a dormire com’era giusto e invece no, vittima di bambini bastardi dalle mani lunghe che prendono pennarelli e rasoi e fanno casini. Da tagliargliele, le mani.
Non è tanto il fatto che Oikawa si sia ubriacato durante la festa di compleanno di otto anni del suo piccolo demon- ahem – bambino, bensì che ha fatto più danni lui dei bambini.
Si è impossessato dei tappeti elastici, si è impossessato dei giochi gonfiabili, ha fatto SICURAMENTE il vanesio da ubriaco con le bambine partecipando alla sessione di make-up, cioè, legatelo!
Iwa non permetterà mai più compleanni.
E poi, la maglia di Ushijima non si sa da dove sia spuntata. Ok, rimango comunque della mia idea che Oikawa l’abbia trafugata per un rito voodoo di quelli seri che però, a quanto pare, gli si è ritorto contro.
Ma spiegami. La casetta in fiamme. E lui che ballava intorno. Perché.
Comunque, un applauso ad Akaashi che, come tutte le persone furbe, scarica figli e marito e va a godersi la giornata da solo! Tanto già sa che non ritroverà uno dei tre sano, anche se lui è presente sa che si faranno male, quindi sticavoli, se ne va alla spa! GRANDE!
E Iwa, santo subito!

22/04/22, ore 16:08

ah ah ah
ho le lacrime agli occhi... ora voglio proprio sapere come diavolo ha fatto a fare tutti quei danni in una volta sola!
Haijime santo subito!
Immagino quella povera bestia di E.T. che viene rasato... e soprattutto il cipiglio incazzato di Iwa.
Grazie davvero!
aspetto il secondo capitolo per ridere ancora