PLANETARIUM | Lyra upper us
di channy_the_loner

29/05/22, ore 17:51

Hello!
Mi presento: sono Dreamer In Love. Piacere!
Era da un po' che non bazzicavo la sezione One piece, nonostante sia un'accanita lettrice sia del manga che di fanfiction. Qualcuna l'ho anche scritta ma lo studio ultimamente sta mettendo a dura prova la mia fantasia. In ogni caso, sentivo proprio l'esigenza di leggere qualcosa di appassionante e leggero, magari sulla mia ship preferita, anche se non è un elemento necessario.
Ed ecco che mi sei comparsa tu, con questa storia che dall'intro prometteva bene. Le 0 recensioni erano un po' sospette ma so anche che ultimamente EFP è spopolato quindi ho deciso comunque di sbirciare.
Mi sono quasi commossa nel leggere questo primo capitolo: un linguaggio idoneo e semplice, ottima sintassi, grammatica perfetta e una trama che sembra sempre più avvincente.
Rimedio subito alle zero recensioni e sono curiosa di continuare; spero il prima possibile (ho una tesi da preparare, forse dovrei smetterla di bazzicare ahaha) ma mi ritroverai, eccome che mi ritroverai.
Intanto la storia finisce nelle seguite.
Immagino che il cinquantenne di questo prologo sia Rufino: mio amato. Sono curiosa di scoprire cosa ha combinato con la crew... quei pazzi.
A presto allora,
Dreamer In Love