Ribrezzo
di kiara_star

13/09/09, ore 01:48

grazie a dio sei tornata chiara. e come sei tornata. con zoro che mai avrei pensato così dolce e determinato al tempo stesso. come quando si cerca di far capire ad un bambino qualcosa di così ovvio senza però volerlo ferire nel profondo. davvero struggente e intensa. mi ripeto...grazie che sei tornata :) e soprattutto lunga vita a questa iniziativa delle immagini che ti stimolano :)

07/09/09, ore 20:03

Povero piccolo cuoco, capisco che non sia facile accettare una cosa del genere, eccome se lo capisco <.< ma purtroppo ha ragione Zoro, rinnegare la propria natura è una cosa inutile, bisogna accettarsi per quello che si è. In ogni caso, questa fiction mi è piaciuta particolarmente, perché è un po' diversa dai soliti meccanismi ZoSan, quindi bel lavoro *-* Bravissima come al solito *-* <3

07/09/09, ore 17:41

A prescindere dalla domanda "Cosa ci fanno Zoro e Sanji in mezzo ai water" che mi ha occupato la mente appena ho visto l'immagine... GAH! *___*
Questa fiction è qualcosa di sublime, uno scavo profondo nei meandri della mente di Sanji, così incredibilmente stupido ed infantile nel rinnegare i sentimenti che prova nei confronti dello spadaccino, una perfetta interpretazione della fan art.
Anche a me è piaciuto molto l'attegiamento di Zoro; impassibile, audace, devo ammettere che mi è sembrato molto sexy! xDD
E poi il bacio, descritto in maniera anch'essa sublime, ho ADORATO il modo in cui hai descritto lo "sfogo" di Sanji, le lacrime salate che scorrono sulle labbra... °ç°
Insomma, non ti smentisci mai, cribbio! è__é
Bravissima!

07/09/09, ore 16:04

Una bellissima fict "dolceamara"^^Il tuo è stato un modo molto realistico di affrontare il rapporto tra un Zoro molto maturo e un Sanji infantile che vive con disgusto la sua natura ma che nn può rinnegare chi è veramente...devo dire che mi è piaciuta molto poichè ero un pò stanca di leggere fict in cui i personaggi non mostrassero anche i loro difetti...tu li hai resi molto più umani Complimenti!

07/09/09, ore 10:15

Superba, intensa bellissima, emozionante, folgorante. Incendiaria, splendida, forte, fragile, immensa. Sei stata bravissima. Enjoy.

06/09/09, ore 21:52

*_______* GAH!
Perdonami un attimo kiara-san ma devo riprendermi dalla lettura per comporre un commento che sia almeno vagamente decente, o almeno non rovini questa meraviglia di storia.
Ammetto che al momento di scegliere l'immagine, ho pensato fossi stata molto bastarda a proporre un sanji così crudele che ricorda vagamente un camionista, e mi sentivo in colpa, ora invece mi dico che non potevo fare scelta più felice.
Questa storia, oltre ad essere scritta im modo e con uno stile impeccabili, mi ha stupita a dir poco, sono rimasta di sasso nel leggere i toni amari della fic., nel vedere Sanji comportarsi per l'idiota che è, e ho semplicemente amato la forza di Zoro nell'affrontare la situazione.
Meravigliosa semplicemente meravigliosa questa storia kiara, non basterebbero le parole per dirti quanto sei brava!
COmplimenti davvero!!!