Pallavolo, borse e anelli - shoumika
di GReina

30/04/22, ore 20:58

Io ho amato tutto.
A parte che prendi il mio concetto di amore (fatto di diversità, di particolarità, di compromessi e voglia di stare insieme) e lo metti in questa ShoMika da favola!
La ricerca della “loro cosa in comune” che diventa la loro cosa in comune è fantastica, ogni volta un’esperienza diversa, dal laser tag alla maglia e si divertono! Ma io amo!
La scena con Kuroo, Suguro e Mika che zittisce tutti come solo le femminucce sanno fare mi ha fatta morire! Ci dovevano essere anche Kuroo e Kenma, quando se la perde Kuroo l’occasione per rompere le scatole? Ormai è nel loro DNA.
La foto la ricordavo, che io non capivo fossero borse e me l’avete dovuta spiegare XD ho problemi con le borse, infatti porto zainetti da come hai potuto vedere, sono giustificata!
La richiesta di Suguru, in cui ha parlato più il suo cuore che la sua testa, mi ha sciolta. Perché ne avevamo parlato, noi siamo tipe da roba quando meno te lo aspetti durante la quotidianità: a letto, nei mercati, a buttare l’immondizia, mentre ti sporchi con il sugo della pizza, queste cose. Li adoro e adoro Suguru che prima sbotta di sposarlo, poi “no, non doveva andare così!” amo amo amo!
Sincera, non avevo capito che l’ultima frase era riferita ai figli, anche perché se la mette incinta prima del matrimonio mi sa che sarà l’ultimo figlio che potrà fare Daishou, ammettiamolo. Il vestito è sacro, Suguru caro, Mika ti taglia i gioielli.
Pensavo si riferisse allo sposarsi effettivo, superare tutto quel macello di isteria che è la preparazione del matrimonio e finalmente sposarsi!
Bellissima, ci vuole un po’ di het in questo mondo di slash come ho detto seimila volte XD
Un bacione!!!<3<3<3

26/04/22, ore 17:08

Ciaoooo!! Che bello vederti ancora qui poi con una shoumika che come dici anche tu c'è davvero troppo poco nel Fandom.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui parli del trovare una passione in comune. Perché mi hai ricordato tantissimo quando mi diceva mio babbo quanto fosse effettivamente importante non solo fare quello che piace all'altro ma trovare qualcosa anche che piaccia a entrambi in modo che la relazione non si basi solo su amore e passione ma che sia anche una bellissima amicizia.
Andando avanti adoro la dolcezza di Suguru, il modo in cui sembri un bastardo eppure in realtà non lo sia per nulla e il modo in cui cerca sempre di migliorarsi per lei. Mi è piaciuto anche molto l'appuntamento anche se devo dire che è talmente classico che per forza di cose non sarebbe mai andato a buon fine.
Adoro la arte di Kuroo e soprattutto la battuta di Kenma perché diciamocelo Kuroo è figo anche con la divisa da pallavolo ma in giacca e cravatta è semplicemente da sbavo.
Concludo dicendo che ho adorato davvero la arte finale, i vari appuntamenti che non erano mai abbastanza e il momento in cui tutto è venuto naturale come dovrebbe essere. Poi davvero la borsa e l'anello che ricordano la pallavolo sono un tocco di classe.
Ammetto che la frase finale l'avevo intesa per la cerimonia vera e propria ma mi piace molto anche la tua idea per cui ottima così.
Grazie mille come sempre per questa storia e a presto
Snake