Little Light Bullsh*t
di Sakkaku

28/04/22, ore 10:48

Ciao Sakkaku. Ho ben percepito il sentire dei personaggi attraverso i dialoghi. Ho avvertito anche il tuo divertimento nei battibecchi tra Dolly e Dwight, come scritto nelle note. Un trio riguardo il quale sto leggendo con interesse. Sempre bello divertirsi e farlo insieme ai lettori, é anche questo lo scopo della scrittura nel comunicare. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/04/2022 - 10:49 am)

27/04/22, ore 19:14

NO MA TU NON PUOI VERAMENTE AVER SCRITTO UN CAPITOLO SUI NOMI DEI PERSONAGGI TRADOTTI NEI SOTTOTITOLI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!
Eppure avrei dovuto aspettarmelo, perché quella faccenda qualche tempo fa ci ha fatto inorridire e quando me l'hai raccontata sono rimasta proprio di sasso!!!!
Ovviamente Dwight deve sempre lagnarsi, senza capire che lui avrebbe reagito allo stesso identico modo di Dolly se si fosse ritrovato in una situazione simile, nell'ambito a lui più vicino e caro! Infatti Eric ha cercato di farglielo capire, ma Dwight di certo non cambierà idea per questo XD
Testardo com'è, proprio com'è testarda Dolly!
Eric ha ragione quando dice che potrebbero benissimo essere fratelli di sangue, alla fine mica sempre i fratelli consanguinei si somigliano fisicamente, certe volte ci sono più somiglianze tra amici che tra parenti. Per esempio a me è capitato a volte, con una mia amica, che ci scambiassero per sorelle, anche se lei ha gli occhi chiari e io no XD perché magari per altezza e fisionomia hanno pensato a qualche legame di sangue!
Ma Eric, piccolo, non devi mai essere triste: sei loro fratello a tutti gli effetti, su questo non esiste neanche uno straccio di dubbio!! Ti prego, dagli un abbraccio da parte mia :3
Ho adorato anche questo capitoletto, leggere dei loro battibecchi famigliari è sempre troppo divertente!
Alla prossimaaaaa ♥

27/04/22, ore 05:03

Buongiorno
Il problema è che spesso anche il livello delle traduzioni cala sempre più ...
Capisco il fastidio, simpatico farne un dramma, fino a un certo punto XD