Karasuno Disco dance
di SilvanaFreesound

19/02/23, ore 14:16

"come una colonna greca appena issata, dimenandosi con la stessa leggiadria di un bradipo finito per sbaglio in una pozza di cemento fresco." Si, Kei lo immagino anch'io ballare così però ci pensa l'alcool a scioglierlo molto bene... non mi sarei mai aspettata che un tipo riservato e controllato come lui finisse a fare sesso in bagno! 😏
Sono stupita che anche Tobio abbia ceduto... meno male che doveva controllare i primini bevendo latte... 🤣
I kohai in adorazione di questi 4 sarebbero una bella scena per una fanart perché loro sono decisamente diversi da Daichi, Suga, Azumane e Tanaka come senpai.
Tadashi capitano e Tobio vice si compensano caratterialmente quindi tutto sommato è stata una scelta credibile dell'autore.

03/07/22, ore 19:11

Il mio immaginario di loro al terzo anno è uno: Yachi e Yamaguchi che aiutano perennemente Hinata e Kageyama a non essere bocciati e Tsukishima sotto antiacidi perché non concepisce quanto siano somari.
Detto questo, ho amato vederli festeggiare la vittoria!
Sappi che Yamaguchi mezzo motociclista (per come si è vestito) l’ho adorato in una storia e lo adoro qua, perché è profondamente figo. E ci sta che Tsukki ci rimanga secco e si apparta in bagno (dopo un attacco di gelosia acuta, amo), passare da Yamaguchi mamma orsa che abbraccia i kouhai a Yamaguchi che fa sangue il passo è breve XD
Ti stai appassionando alla KageHina e mi piace! Latte on the rocks è stata una genialata, la fila di complimenti che non ci azzeccano nulla pure, e la mano ohohoh la mano!
Ben fatta, divertente e azzeccatissima con la loro età!
Mi è piaciuta tantissimo!

02/05/22, ore 10:49

Penso di non poter essere la commentatrice ideale per questa tipologia di storia perché sono in un mood talmente triste/introspettivo che sto leggendo solo ed esclusivamente di quello. Fatta questa premessa, l'idea di vederli grandi e senpai mi ha sempre affascinato, ed è un argomento su cui mi soffermo spesso a riflettere. Kageyama che ordina il latte on the rocks lo trovo particolarmente canon; non riesco ad immaginarmi Tadashi e Kei perché da quando sono entrata nel tunnel kurotsukki ho la visione univoca ahahhahah come se stessi osservando altri personaggi, quasi. Penso che il punto più esilarante e convincente sia comunque quello tra i due; sia nella parte della giustissima gelosia al bancone del bar, sia nella parte in bagno ahah Tipiche sconcezze ed esperienze da adolescenti, comunque. Penso sia anche la parte che mi abbia colpito di più proprio perché ha una certa densità; non che non sia interessante leggere le parti descrittive, ma l'andare al sodo dell'argomento pure ha i suoi vantaggi!
Un bacio :3

01/05/22, ore 12:15

No, vabbè, ma io questi li amo!
Yamaguchi capitano è proprio come me lo ero immaginato: tutti lo ascoltano e lo seguono ed hanno ragione perchè li ha condotti alla vittoria.
Tsukki è molto innamorato del suo capitano ma anche Yama lo è: si percepisce sin dall'inizio, da quando sono rimasti soli, sono fuoco liquido insieme.
Peccato che Tadashi non si sia deciso a confessare di loro: ma sono agli inizi della relazione ed ha paura di fare una brutta impressione sui suoi Kohai.
Kageyama e Hinata sono dolcini insieme: Tobio che beve latte pure in discoteca non si può sentire, ma è da lui!
Avrei pagato oro per vedere Tsukishima e Kageyama ballare musica house.
Grazie mille per aver condiviso questa storia e vedo di recuperare le altre tue, promesso!

01/05/22, ore 11:34

Finalmente torno a leggerti! Mi mancava davvero il tuo stile goliardico e travolgente come uno tsunami!
La tua storia è divertentissima, giuro che ho riso da morire ai capelli biochetasi  e alla desrcizione di Tsukki che balla "come una colonna greca appena issata,  dimenandosi con la stessa leggiadria di un bradipo finito per sbaglio in una pozza di cemento fresco." Spettacolare!
E che dire della trasgressione di Kageyama che beve il latte intero e si alza mezzora dopo al mattino. Sono morta!
Mi piace un casino il tuo Yamaguchi come l'ho visto in tante fan art, con piercing e capelli lunghi, e adoro vedere che (a parte il "stai zitto Yamaguchi" del finale che ha un motivo valido a supporto) le dinamiche tra di loro si sono ribaltate, con Tsukki che lo corteggia e lo cerca, geloso e consapevole di quanto meraviglioso sia il suo capitano sbocciato negli ultimi due anni.
Mi piacerebbe leggere la side-story di Hinata e Kageyama, anche perchè il povero Kags me lo demolisci sempre! Vorrei vedere fino a che punto riesci ad arrivare... Ahahahah
Grazie per la tua storia!

30/04/22, ore 11:26

Divertente, esilarante e a tratti fin troppo canon: un latte on the rox🤣
Un viaggio incredibile e delirante in una serata dei nostri primi-terzi anni.
Grazie per questi istanti di vita.

30/04/22, ore 07:26

TU. SEI. PAZZA!!! 🤣🤣🤣
I primini che pendono dalle labbra di Tadashi sono da scompisciarsi (se pensiamo come era timidone e impacciato lui da primino...)
Però Kei su una cosa ga ragione, e da vendere: se si presenta così, con quella canotta e l’orecchino, è impossibile a chiunque evitare pensieri meno che peccaminosi.
Kei invece, come sempre, è più chiuso e rigido che mai. Gli altri due, dei caciaroni che non fanno che litigare, ma quando Tadashi, il Capitano, tira fuori la voce anche i tre dell’avemaria scattano sull’attenti! È decisamente il degno successore di Daichi e Chikara.
Tornando a bomba, Kei che si infratta in bagno??? Decisamente il suo ragazzo deve farlo bere più spesso!
Poi vogliamo mettere Tobio e il suo “latte on the rocks”? Li mi sono letteralmente ribaltato! 😂
Finale col botto comunque, con due che consunano e due che vanno in bianco (poveri Tobio e Shoyo, gli hai tarpato ke ali sul più bello).
PS: purtroppo nel manga della reggenza di Chikara e Tadashi non c’è proprio nulla, quindi serve riempire i vuoti per conto nostro.

29/04/22, ore 22:11

che carina che è questa ff!
Passionale, simpatica, travolgente oserei dire. Questo Tadashi è proprio bello, sicuro di se, forte come un capitano deve essere e dolce perchè si sa che dopo il bastone viene sempre la carota.
Mi è piaciuto moltissimo.
Kei che scopa nel bagno ce lo vedo solo da ubriaco, se fosse stato sobrio sai cosa non sarebbe potuto uscire da quella bocca??
Stupendo davvero.
Tobio è veramente il peggio del peggio, latte intero e la sveglia mezz'ora dopo??? Ma svegliato stupidino che non sei altro, per fortuna raggio di sole lo riporta sulla retta via!
Complimenti Silvana come sempre non ti smentisci mai, il tuo stile è unico e io lo apprezzo veramente tanto
grazie mille
(Recensione modificata il 29/04/2022 - 10:11 pm)

29/04/22, ore 17:38

Woooow, grazie per avermela notificata 😍 Tsukki è fuoco puro, e questo Yamaguchi abbastanza sicuro di sé mi piace! Ehehe, sono sicura che mi porterete ad amare alla follia anche questa ship! 🤣 Che dire, Kei dovrebbe bere di più se questo è il risultato (lo pensa anche Tadashi, sicuro! 🤣)
E Kageyama che beve il latte in discoteca?! PESSIMO AHAHAHAH meno male ci ha pensato Hinata U.U ora però io voglio sapere cosa succede anche 6ta loro MUAHAHHAHHA
Fantastica come sempre 💖 anche io adoro i primini del Karasuno ❤️