Compagni di shopping improbabili e dove trovarli
di _SbuffodiNuvola_

Hey eccomi!!! Come ci è venuta in mente questa ff neanche io lo so 😂 Comunque la scena migliore è sicuramente quella del portafogli change my mind 😂🤭 Ciaooo ⚡⚡

Heilà!
Ma questo abbinamento in amicizia tra Lucy e Laxus è assolutamente stupendo. Adesso necessito di altre storie così su di loro, è un bisogno impellente. Come improbabili compagni di shopping ci stanno benissimo, e mi piace che si prendano anche un po' in giro per le rispettive "persone di interesse"... ho adorato come Laxus dicesse a Lucy che lei ha scelto il vestito rosa perché le ricordava in qualche maniera Natsu.
Soprattutto, mi è piaciuto un sacco quando Laxus, scontroso come sempre, ha ammesso di star cercando un regalo per una ragazza mentre Lucy se ne stava andando senza fargli nessuna domanda. Voglio dire, è un tipo di dinamica che mi fa sempre morir dal ridere e pure in questa storia non fa nessuna eccezione lol
Laxus è proprio tipo da apparire tutto stoico e impassibile e poi, in un suo modo contorto, chiedere disperatamente aiuto per lo shopping perché non sa che pesci pigliare. Anche se poi è lui a consigliare la giacca per il vestito di Lucy, quindi forse è un impedito cronico solo quando si tratta di Mirajane...
I miei complimenti per questa storia, credo proprio che quest'immagine di Laxus e Lucy a fare shopping come amici andrà a finire dritta dritta tra i miei headcanon sui membri della gilda, sto adorando troppo.
Bacioni <3 cabin13