Just fight.
di AntaresBlack

08/05/22, ore 23:55

Anche questo capitolo letto tutto d'un fiato e "stellinato" su wattpad. Tra i due OC che hai creato, fino a ora, non sapevo dire chi mi stava piacendo di più ma questo capitolo mi ha avvicinato tantissimo ad Asteria e al passato turbolento e carico di dolore che lei e la sua famiglia hanno passato. Ho trovato ogni parte del capitolo brillante, attendo con trepidazione il continuo! Ancora complimenti! Flussoindipendente (aka Doubleskin)

08/05/22, ore 12:42

Ciao! In genere bazzico altri fandom ma dopo aver concluso AOT ho sentito la voglia di esplorare questo mondo e quando ho letto la tua storia me ne sono francamente innamorata al punto che avevo già letto i capitoli seguenti su wattpad.
Della tua storia apprezzo molto la dualità dei due nuovi personaggi, diversi e complessi nella loro propria sfera emotiva. Ho letto abbastanza storie e fanfiction (non farti ingannare dalla data della mia iscrizione) per essere satura di OC che abbracciano la perfezione in ogni sua sfera (OC bellissimi, fortissimi, irriducibili e invincibili) al punto da eclissare ogni personaggio originale (in AOT in particolare questi nuovi personaggi sono addirittura più in gamba Levi o Erwin) e sono contenta invece di leggere che in questa storia ogni tassello è al suo posto. Il tuo modo di scrivere poi mi intriga e mi ha spinta a leggere il proseguo su wattpad. Spero di leggere presto i nuovi aggiornamenti perché sono curiosa di sapere come si evolverà la narrazione.

Complimenti e continua così senza scoraggiarti dalle poche recensioni (EFP è così) perché da questa parte (più di uno, sono sicura) hai una lettrice interessata.
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 12:43 pm)