Broken Promise?
di AkiChan83

02/10/12, ore 17:09

Questo prologo mi ha incuriosito molto!
Ciao, sono Shy_Dark_Angel, ma puoi chiamarmi Angela o Angie-chan, come preferisci.
Dunque, ho letto la tua fic "Starò sempre con te" e dato che mi è piaciuta oltre ogni misura, ho pensato di leggere altre tue fic. Appena ho letto l'introduzione mi sono incuriosita, ed ora eccomi qua!
Sono davvero curiosissima di sapere come andrà avanti la storia! Spero che aggiornerai presto.
Un bacione da

Angela

28/11/09, ore 21:00

mi è piaciuta molto spero che tu la prosegui presto ciaooooooooo

22/11/09, ore 22:39

molto carina questa ff spero di leggere prsto il continuo di questa storia anche per capire cosa è successo alla sorella di naruto anche se penso di aver capito sia morta

15/11/09, ore 01:19

il prologo è davvero molto bello, spero la continuerai presto, mi ci stavo appassionando!
trovo sia scritta molto bene e che io sia la sorella di naruto è un po strano, ma si assomigliano molto... vorrei tanto sapere che legame c'era tra sasuke e ino

09/11/09, ore 22:30

ciao! se, come è probabile, non ti ricrdi di me, bhe, sono una rompiscatole ke segue "virtual love". Mi sono icuriosita e ho voluto leggere anke qualke vostra storia singola (poi ho scoperto ke ti avevo gia letto in "Starò sempre con te" che mi piace un sacco!ke baka ke sono^^") e devo dire che sono rimasta soddisfatta, la storia è interessante, mi piace sasuke 28enne e mi piace come tratta naruto, è molto dolce! in più la figura di naruto è molto tenera ^.^! Mi hai incuriosito, è una storia molto carina, ci sentiamo, un bacio.

21/09/09, ore 22:31

Ciao!L'inizio di questa fic mi piace e mi incuriosisce moltissimo, la trama ha l'aria di essere piuttosto intricata, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti!!

11/09/09, ore 23:49

Che bellaaa! L'ho letta tutta ad un fiato e trovo come primo capitolo davvero interessante. Anche se vorrei capire qualcosa di più su cosa, come e perchè Naru e Ino siano stati separati e cosa è succusse overamente a lei. Per non parlare del bacio tra i due, mammina mia che dolceee!*_* Non vedol 'ora di legger ela continuazione, sei stata davvero grande. Bacio lucylu

10/09/09, ore 13:34

ciao! bellissimo come primo capitolo e io sono molto curiosa di sapere come continuerà, questa storia mi incuriosisce molto e voglio leggere il seguito assolutamente o darò fuori di matto ( con tutte le storie che leggo e di cui attendo gli aggiornamenti sarà molto facile ç_ç )va beh, speriamo ci sia anche qualche momento divertente per il caro Naru-chan...anche se penso che la verità verrà a galla allora si che sarà dura e non solo per la kitsune ma anche per Sasuke!^_^ vabbeh io attenderò con impazienza un tuo aggiornamento, ciao!^_^ Eresseye.

07/09/09, ore 21:06

Non riesco a immaginare cosa c'entri la sorella di Naruto con Sasuke, boh! Poi perchè Sasuke vuole dare delle notizie false a Naruto?! Chissà chi era l'altro ragazzo che era nella famiglie adottiva insieme a Naruto e che fine ha fatto...troppi misteri @_@ Comunque mi hai incuriosita, perciò ti seguirò! Alla prossima

07/09/09, ore 13:40

Bellissimo ome primo capitolo che apre una storia molto interessante...scusa per la mini recensione! Petra

07/09/09, ore 13:38

ciao! Povero Naruto quante angherie ha dovuto soffrire, ma quindi se ho capito giusto Ino è la sorella di Naruto, ma anche la sorellastra di Sasuke e la migliore amica di Sakura giusto? ma non lè successo qaulcosa di brutto è ancora viva ed è felice vero? aspetto con ansia il seguito P.s. attenta che ci sono un bel di errori di distrazione. P.P.s. auguri Shinku! A presto kiss

07/09/09, ore 11:36

Molto carina, davvero. Una situaziona leggermente insolita ed una trama che ci riserva delle sorprese. Mi piace! Alla prossima!

07/09/09, ore 10:12

Ma quant'è bella questa ficcy! Ma di quanti capitoli è? Bella la parte in cui Naru ha baciato Sasuke mentre dormiva^^ (Anzi in realtà era sveglio più che mai *__* e ha anche risposto al bacio.. e poooi dopo continuava a mordersi le labbra per sentire il sapore di Naruto..Caspita quant'è dolce Sasukinooo!)..L'idea di Naruto ed Ino fratelli mi piace! infatti hanno tratti simili.. Mi piacerebbe leggere presto il seguito! Hai avuto una bellissima idea nel dedicare questa ff a Shinka! Le auguro anche io tantissimi auguri (Anche se in questo momento è a lavoro XD Già me la immagino tutta esaurita ihih)! Ciao, baci -Klà- ^^

07/09/09, ore 09:59

ciao la tua ff mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! ti prego aggiornala presto!!!! kiss ^^