La vita
di paiton

11/05/22, ore 22:31

Quante riflessioni profonde in un testo così breve! Sinceramente invidio tantissimo chi scrive drabble (io non ne sono assolutamente in grado), chi riesce a concentrare in pochissime e concise frasi considerazioni di un certo peso come queste, specie se rigurardano qualcosa di così personale e astratto.
Non so se sono d'accordo con il fatto che tutto sia già stato scritto, ma l'ultima frase è di una poesia incredibile, mi ha lasciata senza fiato e ho avuto i brividi nel leggerla.
Il viaggio all'interno di noi è proprio come un viaggio all'interno del Cosmo in cui vi è una sola ed unica certezza: non si riuscirà mai a scoprirli nella loro interezza e questo parallelismo mi affascina come poche cose al mondo.
Con pochissime parole hai davvero scritto qualcosa di grande, che mi pento di non aver letto prima.
A presto,
Child of the Moon

03/05/22, ore 07:15

L'ultima frase è molto toccante e reale, mi è piaciuta molto questa breve introduzione, hai intenzione di continuare?

03/05/22, ore 05:08

Buongiorno
Molto profondo come testo!
E poi pensa che non ci scopriremo mai del tutto. Dobbiamo seguire il nostro cuore per vivere sereni, eppure non ci coglieremo mai per davvero.