Sex and engines - One shot
di _Claud_

07/08/12, ore 14:29

Ciao! :) Ho trovato la storia molto carina e scritta davvero bene, però mi è sembrata...come dire...frettolosa, quasi riassunta ecco. Avrei preferito leggere anche un "prima", ad esempio Edward dov'è?? Bada bene, sono arci contentissima che per una volta il suo personaggio venga eclissato a favore di Jacob, ma credo che manchino un po' di eventi "riempitivi", in sostanza sei andata dritta al sodo senza un'introduzione. In compenso sei riuscita a descrivere molto bene la scena "hot" e per questo meriti 1000 punti in più, perchè credo che quella sia la parte più difficile da scrivere per non farla sembrare una volgarata o scritta da un bambino :)
Che altro dire? Continua così!! :)
Un bacio

26/06/12, ore 19:12

Ciao..allora, sono una grande fan di twilight e della coppia jake-bella, ma devo ammettere che questa FF non mi è piaciuta affatto.. Bella è sempre stata bravina a dominare i propri istinti, e non ce la vedo affatto a, invece che dormire,andare senza motivo da Jake e scoparselo subito. lei è molto più innocente e casta, e allo stesso modo lui è molto delicato e dolce, la Meyer non gli avrebbe mai permesso di essere così egoista,volgare e rapido con Bella.. non è attinente con nessuno dei due caratteri.
e poi.. dov'è Edward? il grande amore di Bella che la porta alla depressione e quasi alla morte? Scusami, ma non ha senso, proprio. E non c'è neanche abbastanza lavoro sulle emozioni e i pensieri dei protagonisti.

26/01/10, ore 18:05

Bellissima *_________* complimenti u_u

26/01/10, ore 11:45

Tesorinaaaa! L'ho trovata, ho iniziato a leggerla e ho detto "Mi suona familiare", infatti poi ho visto che era tua :D che torda!
Bacione

16/09/09, ore 15:31

claaaaa stupendo come tuuuuuutto quello che scrivi tu sisi bravissimaaaaa e che caaaaaaldo

08/09/09, ore 22:47

donne e motori...solo gioie per il nostro Jake ^_^. Complimenti, bellissima ff...attendo altre tue creazioni. grazie e a presto.

08/09/09, ore 01:20

BELLO!! DA MOZZARE IL FIATO..