A volte ti invidio, a volte mi chiedo come sarebbe stato se il prescelto fossi stato tu
di DavideWolfstar

Ciao Davide!! devo dire che questa storia mi è piaciuta molto quindi complimenti!! scrivi davvero bene e mi è piaciuta la tua descrizione del senso di solitudine che ha Harry post guerra, sai che anche io ho sempre pensato che Harry e Ginny si siano inizialmente lasciati e anche allontanati con Ron? conoscendo Harry penso che ci abbia messo un po' prima di digerire tutte le sue "colpe" compresa la morte di Fred : )) sarebbe bello se dalla tua shot ne nascesse una long sui suoi anni in accademia, io ti seguirei :) comunque davvero complimenti!! un bacione!!

Ciao DavideWolfstar!
Credo che sia la tua prima storia che leggo, perciò bentrovato! :)
Come ormai sa chi riceve regolarmente le mie recensioni, mi piace leggere storie di qualunque tipo e su qualunque parsonaggio, perciò mi fa sempre piacere vedere fan fiction dedicate a quelli meno gettonati, come Neville. Pensare che il nostro Paciock preferito è un bellissimo e coraggioso ragazzo, solo che l'imbranataggine e l'insicurezza tende a metterlo spesso in difficoltà e in imbarazzo.
Certo, l'atteggiamento severo e altezzoso della nonna non aiuta, ma ho sempre immaginato che lo facesse perché una piccola parte di lei sperava di aiutarlo a darsi un po' una "svegliata" e a impedirgli di finire come i suoi genitori, con quel destino orribile.
Insomma, ho ritrovato molto di queste cose nella tua storia e l'ho letta con piacere, bravo!
Un saluto e alla prossima! :)