ricordati di me
di Vampira 79

21/05/22, ore 21:20

Eccomi! Che bella coppia quella del dottore con la moglie. Gentili e altruisti, mi piacciono e questo ragazzo ci incuriosisce! Alla prossima

19/05/22, ore 22:31

Beh dai abbiamo avuto una bella notizia. Io temevo che tutto il ricongiungimento familiare fosse dovuto al fatto che aveva perso tutti, ma per fortuna non è così. A presto!

19/05/22, ore 22:25

Eccomi, sono tornata. È un periodo un po’ complesso per me, ma ho trovato il tempo di leggere. Per prima cosa ho visto che hai migliorato di molto l’impaginazione, brava! Rende molto più semplice la lettura, ho apprezzato.
Questo capitolo è sicuramente molto intenso, ed è un vero dispiacere che lei scopra così giovane di aver perso tutto, in questo modo, poi! continuo e ti aggiorno😘

12/05/22, ore 20:58

Questa cosa dell’incidente proprio non me l’aspettavo, malgrado le anticipazioni che hai sapientemente distribuito. Sono curiosa di capire come andrà

12/05/22, ore 20:48

La storia dei nonni è veramente molto dolce. Sono curiosa però di sapere qual è il nesso con quello che sta per accadere, quindi continuo.

10/05/22, ore 19:49

Ciao, piacere di conoscerti!Mi ha molto incuriosita l’incipit, è anche della giusta lunghezza. Continuo a leggere!
(Recensione modificata il 12/05/2022 - 08:32 pm)