Bakugou Katsuki ha (sfortunatamente) sempre ragione
di _Layel_

Heilà!
Non leggo una KiriBaku su questo sito da qualcosa che mi sembra un secolo (ultimamente trovo BakuDeku come se piovesse lol - non che in questa coppia ci sia niente di male, specifico per precauzione) e quindi trovare qualcosa su di loro e sulla IzuOcha mi riporta ai primissimi tempi quando avevo scoperto questo fandom - nel "lontanissimo" 2018, mi sento vecchia lol
Comunque, Bakugou che sta per avere un principio di diabete alla vista di Izuku e Ochaco che si fanno gli occhi dolci e poi arrossiscono per questo è dannatamente accurato... me lo immagino benissimo a tormentare il povero peperone pur di non doversi concentrare sulla dolce coppietta di fronte a lui. E anche a sclerare perché non ce la fa più e dire le cose come stanno proprio di fronte ai due interessati.
Non mi aspettavo che Deku e Uraraka si mettessero insieme subito qualche settimana dopo lo sfogo di Katsuki (ero già pronta a qualche altro momento di mutual pining tra questi due che avrebbe fatto definitivamente saltare i nervi di Bakugou)... e Shinsou che appare a caso e prende per il culo Katsuki è la ciliegina sulla torta.
Anche se adesso vorrei leggere la scena vera e propria di Bakugou che deve scusarsi con Deku e poi mettersi a ballare la macarena. Non lo sapevo, ma adesso ho bisogno di questa scena.
Bacioni <3 cabin13