Hanabi
di Albascura_

24/06/22, ore 22:40

Sto riprendendo, piano piano, passo dopo passo, a rleggere qualcosa di questo fandom: ma che bellezza questa storia ed il modo in cui hai collegato l'elemento della promessa al loro essere adulti, ma ragazzini sempre e comunque. È un tema bellissimo da affrontare, e penso tu ci sia riuscita molto bene. Che bella storia, mi ha fatto sorridere il cuore! <3

18/05/22, ore 20:54

Intanto, che Sasuke si sia finalmente svitato il palo dal culo non può che essere un bene (per quel minimo che riesce, ovvio XD).
Non ricordavo l'episodio, ma hai fatto benissimo a sfruttare l'occasione per ficcarci in mezzo del sano NaruSasu! Io ho proprio un debole per le fanfiction quasi "missing moment", che sfruttano il canon per raccontare qualcosa che "non ci hanno mostrato". E questa, in particolare, ti è uscita benissimo!
Mi si è sciolto il cuore in due momenti nello specifico (che, guarda caso, coincidono con Sasuke che molla il palo, ovviamente): primo, quando Sasuke dice a Naruto che è persino disposto a "sopportare Sakura" (poretta: è lei la vera vittima! XD) per stare con lui; secondo, quando Naruto ammette di non aver visto i fuochi d'artificio per sedici anni. MA QUANTO POSSONO AMARSI QUESTI DUE?
Bonus, il momento in cui Sasuke gli dice "mi dispiace" e Naruto "a me no". CANON. È CANON.
In generale questa fanfiction mi ha riportata ai tempi d'oro del fandom, soprattutto nella parte di "battibecco" tra Naruto e Sasuke tredicenni XD Insomma, si vede che sei una veterana di EFP e non posso che apprezzare!
Ok, direi che questa volta mi sono contenuta abbastanza XD Sul tuo stile non ho nulla da dire: impeccabile come nell'altra flashfic u.u
Continua a scrivere: io sarò qui a leggere con impazienza!
(Ah, bello quando le fanfiction si scrivono da sole!)
Un bacio,
Tsuki

08/05/22, ore 22:18

Ciao, sì sì tu ricamaci sopra che a me va bene.
Sasuke si è fatto capire finalmente, altrimenti con Naruto saremmo stati freschi; anche se poi Sasuke ci ha impiegato anni a mantenere quella promessa.
Sono belli insieme, anche se purtroppo per quanto pensino sia una stronzata nascondersi si sono entrambi sposati, anche se erano giovani.
Anche se io sono sempre dell’idea che Hinata e Sakura lo abbiano sempre saputo facendo finta di nulla.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non indossava in coprifronte”, “stando ben attenda a chiudersi la porta alle spalle senza fare rumore.”, “concluse in biondo dopo un’interminabile quanto insolito silenzio”.
A presto, kiss