Ci incontriamo solo ai matrimoni e ai funerali.
di imtheonekeepingyoualive

08/09/09, ore 13:53

Che bella shot... peccato che il Frerard non continui :( Gee è un pezzo di stronzo senza cervello u.u

08/09/09, ore 11:59

A me è piaciuta molto!Certo,ti lascia un pò l'amaro in bocca,come tutte le storie in cui non c'è l'happy ending,ma è davvero originale e scritta bene,non preoccuparti.e,per superare il blocco,scrivi e posta pure i tuoi tentativi quando vuoi!!!come vedi c'è qualcuno a cui fa sempre piacere...=) baci!

07/09/09, ore 22:59

sono sosì contenta che torni a scrivere..e questo è un ottimo modo per farlo. è davvero molto carina, nonostante sia triste: io quei due li voglio sempre felici e contenti! ma non si può avere tutto dalla vita, perciò mi accontento. u.u aspettando il tuo prossimo lavoro! p.s.: ma l'umbrella accademy si trova nei negozi di fumetti?

07/09/09, ore 13:19

Buu, sono venuta a romperti qui!
Duuunque *riprende la storia rotolando*.
La prima cosa che mi viene in mente, in realtà è "ommioddio, voglio anche io un posacenere a forma di pipistrello", subito dopo seguito da "occielo che amarezza la scena del funerale ;O;"
Poi già che oggi non sono particolarmente allegra, capiraaaai.. oggi sono in vena di cose tristi, quindi ecco, mi è piaciuta la parte del funerale, di come Gee "baciò i capelli bagnati di Mikey e continuò a piangere" *scoppia a piangere disperatamente*
E..e.. Frank che compare e riscalda Gerard *con il riscaldamentooo, non pensiamo male* è una cosa così ammmorevole \o/
E poi io ti devo lodare fino alla fine dei miei giorni (?) per aver scritto di Mikey e Alicia [massì sorvoliamo sul fatto che vogliamo rapirla, cosa vuoi che sia]
La parte poVno è incommentabile. Non ce la faccio, davvero o per lo meno, se inizio a commentarla non finisco più ;O;
"Gee... Ti amo."<- però posso dirti che qui sono quasi morta, eh!
Poi poi poi *tira fuori un fazzoletto* la parte finale è così amorevolmente triste con Frank che non c'entra un caspio vestito così al matrimonio ;O;
E la fine è così triste e desolata ;__;
Con Franco che se ne va e lascia il Gerardo al suo etero destino e tu mi stai facendo anche un pizzico amare una coppia che solitamente odio, lo sai? O:
Bene, vado a rotolare altrove, sappi che amo tutto ciò che scrivi u_u
Addio, brava donna dei viaggi mentali<3

07/09/09, ore 12:33

Non è brutta, anzi, mi è piaciuta molto! Anche se la fine è triste è comunque una shot davvero bella e commovente T_T Però Frank mi fa davvero tanta pena, poveretto >.< Spero scriverai ancora, mi piace il tuo stile. Baci ^^

07/09/09, ore 12:07

La verità? Mi è piaciuta tantissimo! E' ben scritta e soprattutto originale =) Davvero, devi essere fiera di questa ff =D Continua a scrivere perchè sei brava (:

07/09/09, ore 11:00

Guarda chi si rivede! Sono contenta che sei tornata a postare, ci mancavano un po' a tutti le tue storie! Comunque è carina come shot, sinceramente speravo nel lieto fine, ma pazienza! Frank come al solito è ammore *-* Vabbè, commenti scleranti a parte, sono davvero contenta di rivederti qui! Un bacione<3

07/09/09, ore 10:57

wooow sono felice... Hai di nuovo scritto una storia :D ch dire?? bellissima.. Poverino frankie è innamorato di gee ma lui nn ricambia perchè si deve sposare con lysday -_- la fine è stata abbastanza triste ( per frankie) l'inio molto carino perchè frankie Aiuta gee non solo per amicizia ma anche per amore!!! <3 spero di leggere un altra tua storia!! brava brava. Alla prossima. bacioni