When he was wicked
di fefi97

12/05/22, ore 00:14

Tu sei tipo come la lampada dei desideri, giuro. Mi hai resa felice con così tante tue storie che desideravo vedere realizzate, e ora anche con questa perla❤️.

Prima di tutto ti ringrazio per non averla resa uguale alla storia di Bridgerton perché, per quanto mi sia piaciuto tutto il teatrino di Anthony+Kate+Edwina…sono stata sollevata e felice di vedere che in questa storia Jaskier non abbia perso temo ad illudere se stesso ed Eskel. Ho amato come ad un certo punto abbia realizzato di essere interessato a Geralt e a Geralt soltanto e abbia deciso di concentrarsi unicamente su di lui.

Non so neanche da dove iniziare. A parte che ogni loro dialogo è stato una gioia. Ho amato tutti i loro battibecchi, i pensieri deliranti di desiderio che Geralt riusciva a strappare a Jaskier semplicemente sollevando il mento o rispondendogli a tono.

Ho amato ogni singolo pensiero dolce e pieno di ammirazione che Jaskier ha fatto verso Geralt. Il fatto che Jaskier trovi Geralt bellissimo e per niente inquietante/spaventoso è una delle cose che più amo della serie, e leggere di questa cosa anche qui mi ha sciolto il cuore🥺. Specialmente considerando che in questa storia Jaskier si è trovato più volte a dover convincere Geralt di essere sincero quando gli diceva di trovarlo bellissimo e di volere solo lui. Povero Geralt, mi ha fatto tanta pena quando credeva che Jaskier lo stesse solo prendendo in giro🥺💔.

Sei stata bravissima anche nel descrivere tutte le altre relazioni. Ho amato il rapporto tra Ciri e Jaskier, più simile a quello di un padre con una figlia. Ciri poi super renerà quando ha detto a Geralt come prima cosa che avesse i capelli più belli del mondo😭😭😭. Il mio cuore non regge tutta questa tenerezza🥺❤️

Sei riuscita a trasmettere tantissimo anche l’affetto che Geralt prova per Eskel e Lambert e viceversa. Amo come volessero proteggersi tutti a vicenda (Eskel però mi è stato mooooooolto più simpatico di Edwina, perché è stato decisamente più sveglio di lei nel capire i sentimenti di Jaskier 😂).

Yen qui queen indiscussa perché si è preoccupata sia per Jaskier che per Geralt, è davvero quell’amica leale che tutti meriterebbero❤️.

E per ultimo, ovviamente è inutile dirti quanto io abbia AMATO le scenette con Valdo Marx. Non ce la posso fare, io amo quell’uomo. Non importa che sia stato nominato solo una volta nella serie e che non sia (ancora) uscito in qualche scena…sarà sempre il “villain” del mio cuore e AMO sapere che tu la pensi esattamente come me🥲❤️.

Ora, parliamo delle scene.

Il loro primo bacio nella stalla è stato da AAAAAAAAAAAAH (da urlo, si). Dai, sai che ho un debole per i baci dati in un momento di rabbia/foga. Poi mi ci metti pure Jaskier che gli ringhia “piano” e allora che vuoi da me se non la mia morte certa? Perché sono morta in quella scena. MORTA.

La loro prima volta…Geralt geloso e le sue risposte inacidite…boh l’ho amato un sacco. Davvero , voglio mille altre storie con Geralt con questo carattere perché non credo che una sola mi basti. Più si comportava in modo inacidito e rispondeva così più io pensavo “awwwww che tenero🥺💕”

E anche Jaskier lo pensava, ovviamente. Credo che Jaskier in questa storia abbia vinto a mani basse il premio per il sottone più sottone di tutti. E siamo tutti contenti per questo.💕

La loro prima volta è stata di una tenerezza assurda🥺. Jaskier ha saputo davvero prendersi cura di Geralt in tutto😭💕.

Quando poi hai fatto sentire male Geralt ammetto di aver tenuto il peggio per un momento, conoscendo la tua passione per l’angst, invece fortunatamente era solo il ritorno del calore😭. Sono sicura che avranno sfornato più figli di Daphne e il duca. Tanti piccoli bimbi somiglianti o a Jaskier o a Geralt (o a entrambi) che scorrazzano per casa tra spade di legno e strumenti musicali 🥺❤️.

Hai scritto davvero una bellissima storia e non dire mai più “è solo una fic bruttina e senza pretese” perché giuro che faccio peggio di Jaskier quando Geralt gli diceva di non essere bello 😠 ❤️.

Grazie grazie grazie mille per questa storia 🥺❤️. Come sempre la tua scrittura è riuscita a farmi immergere completamente nel tuo mondo che per tutto il tempo ho smesso di sentirmi in ansia per domani, e tu sai quanto questo significhi per me❤️

Non smettere mai mai mai mai di scrivere e di farmi brillare gli occhi in questo modo, ti prego❤️

Ti amo❤️