Lost Remembers
di Klarette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/06/21, ore 14:55

Ciao, sarebbe fantastico se finissi di scrivere la storia 🙏

13/02/12, ore 21:30

Ecco, questo è uno dei tanti modi per uccidere una lettrice che ha letto tutti i capitoli in una sola volta! t.t
La storia mi piace moltissimo, spero la continuerai presto!
Baci :)

21/09/10, ore 10:00

brutto itachi
la storia è bellissima.brava

21/09/10, ore 09:54

o o guai ini vista!!!!!!

21/09/10, ore 09:51

mica itachi è possessivo e ossessivo, nooooooooooooooooo
bel capitolo :) il dobe non si semtnisce mai !!!

21/09/10, ore 09:47

dal primo capitolo sembra una storia davvero interessante, sono curiosissima....^^ chissà cosa combinerà itachi

24/05/10, ore 14:00

No. Un momento. Non mi dire che la lasci così? La continui vero?
Non fare come quella di beyblade! ti odiooo! xD
Scusa il ritardo mostruoso, ma ero convinta di aver già recensito questo capitolo. Me lo sono riletto 3 volte *__* Bellissimo capitolo, ma chi è che si sente male? aiuto!
Ti è arrivata l'e-mial?
Alla prossima cara

06/05/10, ore 11:20

bello** io uccidero quel bastardo di Itachi, però però è così fottutamente sexy :Q___ ok basta sbavare v.v NOOOOO io volevo la lemon çAç ma ovviamente continuerò a seguire l ff
Baci ^^

23/03/10, ore 18:26

Che beeeeelloooooooo è entrato in scena anche Gaara! Troppo forte, mi sa che anche il ragazzo dai capelli rossi sia interessato al biondino... Naruto sta proprio male per Sasuke mi fa tanta tenerezza al contrario del perfido fratello che sembra l'unico a cui realmente non interessano le condizioni di Sasuke. Io almeno la vedo così... non vedo l'ora di leggere il prox cappy complimenti per questo è veramente bellissimo anche se è di transizione. A presto un bacione! ^^

23/03/10, ore 15:52

Sciauuuuu XD
Ooooook tra naruto e sasuke non riesco a dire chi è il più sfortunato (anche se sasuke sta vincendo U.U)
Itachi è completamente irragionevole! è molto egoista! L'unica cosa che gli interessa è che sasuke si ricordi di lui ... Bah avrà preso dal padre XD
comunque bellissimo capitolo,davvero! Fà sempre piacere quando aggiorni!
Gaara mi incuriosisce... non è che ci prova con Naruto?? xD
Vabbè dai vado! Ci sent su msn! complimenti e a prestissimo XD
_Ginny Uchiha_

23/03/10, ore 08:31

Klà *O*!!!
Oddio, mi sono venute le palpitazioni quando ho visto l’aggiornamento e sono subito corsa a leggere il capitolo!
Tu sai che significa che io ormai sono dipendente da questa storia, vero X°D?!
Cielo, è sempre più bella, affascinante ed ogni volta che arrivi alla fine del capitolo c’è sempre qualche particolare che spinge la curiosità ad immaginare e sclerare per un nuovo aggiornamento che lo appaghi…
Ehm, ehm…
Sì, mi ricompongo ù_ù!
Innanzitutto, mi fa piacere che tu abbia voluto seguire il mio consiglio e ti assicuro che l’hai seguito perfettamente! Ho notato solo due puntini di troppo in una frase ma nulla più, per il resto il capitolo è assolutamente una meraviglia *-*.
Le parti che più mi sono piaciute sono state l’inizio delle riflessioni di Itachi e l’incontro fra Gaara e Naruto.
Per quanto riguarda Itachi… Le sue parole nascondono una sofferenza ed un amore spropositati. Lui ama solo ed esclusivamente Sasuke, farebbe qualsiasi cosa per lui, per quel fratellino che l’ha sempre accettato, coccolato, baciato… Ma che non bacerà mai come ha fatto con Naruto. Questa consapevolezza si abbatte come un macigno su Itachi, alimento solo la sua rabbia che, infine, esplode totalmente contro il suo rivale.
E’ comprensibile, da un certo punto di vista, il suo odio verso Naruto: lo ritiene responsabile di tutto, della perdita del suo fratellino… Di tutto ciò che ha. E questo però lo spinge a compiere altri errori, come quando dice che quando Sasuke si riprenderà, non gli permetterà di avvicinarsi a nessuno.
Ecco, qui la sua possessività si fa soffocante e totalizzante.
Eppure, non riesco proprio a non provare un minimo di comprensione verso Itachi…
Lui vuole solo essere amato da chi ama, in fondo.
Un’altra figura che in questo capitolo mi ha toccato, è la madre dei due fratelli: d’un tratto si vede tutta la sua fragilità, la sua situazione difficile tra un marito indifferente alla famiglia, un figlio che non riesce a comprendere ed uno in coma, proprio il figlio che per lei è tutto.
Parlando invece di Naruto e Gaara: eccezionale e bellissima la descrizione di Gaara *-*!!! Ti è venuta benissimo, esprimeva anche un certa sensualità che mi ha fatto venire qualche bel pensierino *ç*… Ehm, dicevo! Un incontro enigmatico, non c’è che dire. Gaara si presenta misterioso con le sue poche parole, eppure intriga (oltre a me ù_ù) subito Naruto che sa d’aver già visto quel magnetico sguardo. Giusto, quando l’ha visto O.o? Se si è detto, non ricordo al momento ç_ç…
Ed infine, bellissime le parole in giapponese che Naruto rivolge a Sasuke… Dolci e romantiche, colpiscono dritte al cuore.
Un altro bellissimo capitolo ^^.
Sappi che tu mi hai fatto felice solo dicendo che la ShikaIno ci sarà *O*!
Ed ora passo e chiudo, alla prossima ^_-!!!
Smackone
Ika

22/03/10, ore 20:02

E' sempre bellissimo vedere quando aggiorni *-* Itachi sta proprio male a quanto vedo. E ci credo !! La madre pure non gli facilita le cose dandogli la colpa. Che abbia capito che sotto tutto questo non ci sia solo una banale incidente? Ha capito tutta la follia, il folle amore di Itachi? Che poi devo dire che dimostra davvero di tenerci a lui quando se la prende di non essere stato il primo tra lui e Naruto ad essere informato delle condizioni di Sasuke. O quando pensa che non si ricorderà più di lui. Direi che già è tanto che tu non l'abbia ucciso o reso invalido. Però la gelosia e il suo tipo di possesso lo accecano. Come il suo amore malato ( e non parlo di ItaxSasu o che, altrimenti non starei qui a leggere e recensire u_u ). Naruto sta messo male. Povero, dev'essere davvero dura. E poi arriva Gaara. Ora mi chiedo : sarà il classico rivale in amore? o solo un amico?
Non vedo l'ora di conoscere il seguito ^-^ un bacione e alla prossima recensione ^-^

22/03/10, ore 14:06

Povero Sasuke! ç_ç Il piccolino si sveglierà presto vero?! Itachi, vai un po' a quel paese! Mentre Naruto, perchè non entri di nascosto nella camera di Sasuke e gli prendi la mano come avevi detto? Anche lui sentirà la tua mancanza! Uffa! Voglio il prossimo capitolo! Sto impazzendo letteralmente perchè voglio sapere cosa succede! Gaara? mmm, bella trovata! XD Che sia lui quello che è malato al cervello? Spero di scoprirlo presto! Un bacio da marynana89

22/03/10, ore 13:46

Ciao, non ti preoccupare può succedere tranquilla! ^_^
Passando al capitolo, non l'ho trovato affatto noioso, anzi insieme alla malinconia si percepiscono nettamente, anche la tensione, la paura, la rabbia e la sofferenza che aleggiano intorno alle persone.
Naruto ha incontrato Gaara e quel ciondolo, mi chiedo che ruolò avrà.
Inoltre lesione al lobo temporale, in base alle regioni ed a ciò che è stato colpito può provocare vari tipi di amnesia, retrograda, anterograda oppure globale, spero solo che quella di Sasuke non sia grave!
Scusa se sono partita in quarta con il ragionamento, ma studiando psicologia tutte queste cose fanno parte del mio percorso didattico, quindi mi viene spontaneo... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

12/03/10, ore 08:32

Ciao Klà *O*!!!
Scusa il ritardo, ma ho faticato a trovare tempo per leggere il nuovo doppio aggiornamento **!!!
Lo attendevo da tanto, cavoli!!!!
Ma va là, che ringrazi?! Io mi sono appassionata tantissimo a questa storia, ci immagino su tantissimo e ti assicuro che è difficile far appassionare me ad una Sasuke x Naruto ^^. Solitamente è una coppia che mi piace poco rispetto ad altre per cui vado matta, ma con la storia ho rivalutato parecchie cose. Inoltre mi piace moltissimi come caratterizzi ogni personaggio: sebbene la fic sia un’AU trovo che tu abbia descritti tutti rimanendo molto fedele ai veri personaggi e questo è una nota di merito che valorizza ancor di più la storia, a mio dire!
Prima di cominciare la recensione vera e propria, volevo darti un piccolo consiglio per la narrazione: usare un pochino meno i puntini di sospensione. In alcuni casi sarebbe più opportuno sostituirli con delle virgole o dei punti, poiché altrimenti rallentano un po’ la lettura in fase più discorsiva e meno introspettiva, diciamo. Questo è solo un consiglio, però ^^.
Bene, partiamo *O*!!!!
Sono arrivata alla fine della lettura col batticuore e i lacrimoni, le ultime parti mi hanno spiazzata/sconvolta/intristita oltre ogni dire… Ino e Naruto con le loro narrazioni hanno mostrato la “tragedia” in modi diversi ma così coinvolgenti che sembrava di vivere la scena sul momento.
Quando Naruto corre fuori di casa per arrivare all’ospedale… Da un certo punto di vista è stata un po’ comica la cosa, ma dal punto di vista del personaggio davvero angosciante.
La vecchia per caso era nonna Tsunade *O*? I suoi modi gentili e bruschi insieme, la collana… Mi hanno fatto pensare a lei. Magari è una cosa campata per aria la mia, boh XP.
E poi Ino… Cielo, mi dispiace tantissimo per lei. E comprendo il suo “egoismo”, che poi è ciò che sentirebbe chiunque fosse al suo posto: nessuno come lei vorrebbe perdere tutto ciò che ha costruito con fatica e che le da gioia per colpa della crisi finanziara della famiglia… E’ ingiusto che al mondo d’oggi ogni cosa, anche la felicità, ruoti attorno ai soldi… Ma purtroppo non possiamo farci nulla…
L’incontro con Shikamaru: bellissimo *O*! E’ stato molto buffo, e poi Shikamaru mi fa sempre ridere X°D!! Spero di rivederlo presto *-*! [Magari una ShikaxIno, a me piace la coppia X°D…]
Immaginavo che Sasuke rimanesse in coma… Me l’aspettavo. Eppure la notizia mi ha travolto ugualmente. Le parole di Kiba mi hanno toccato il cuore… E Naruto… Beh, non credo ci sia bisogno di dirlo.
L’ultima scena mi ha spiazzata.
E ci ho immaginato follemente su, oltre che a scervellarmi sull’interlocutore di Itachi XD!
Attendo il nuovo aggiornamento con ansia *O*!!!
Cenere tornerà verso l’estate… Mi spiace farvi attendere, ma ho avuti vari problemi ^^”. Ma sono contenta che tu non ti sia dimenticata di quella storia. Grazie.
Smackone ^****^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]