Come tutto è iniziato
di BlueMagic_96

10/07/22, ore 18:58

Storia stupenda (come le altre precedenti).
Senz'ombra di dubbio possiamo affermare che nessuno sa scrivere storie todobakudeku meglio di te: questa serie di one-shot è perfetta sotto ogni punto di vista, davvero complimenti.
Spero di rivedere il nostro trio preferito magari in qualche capitolo bonus, ma anche se così non fosse questa serie si coclude benissimo anche così.

25/06/22, ore 00:45

Buonasera cara, sono felice di recensire anche questa tua storia (ai ho aspettato la fine). Devo dire che ho adorato le origini della loro relazione, come tutta sia nato da una semplice scappatella, per dire, notturna e poi noi sappiamo diverrá qualcosa di più. Le scene erotiche come le scrivi tu non le scrive nessuno, seriamente le adoro, poi sembra che le scrivi con una semplicitá incredibile, io in confronto faccio proprio cagare ma sto cercando di migliorarmi ahhaha. La comicitá e i momenti rossi fanno diventare la lettura scorrevole, non riesco proprio a staccare gli occhi da ogni singola parola, incredibile, ma sono i lettori abili come te che mi fanno questo effetto. Poi mi piace un sacco come caratterizzi i personaggi, tutto sembra così canon e reale come se fossero proprio loro, nel senso che le caratteristiche che gli doni sono fatte apposta per loro. Un Izuku che tanto innocente non è, uno Shoto che parla del sesso come se stesse parlando del suo programma preferito e un Katsuki tanto chiacchierone che adora stuzzicare sempre e quando può. Semplicemente fantastici. Una cosa che mi è venuta in mente, quando ho letto che Todo e Baku si "frequentassero" da prima, e che magari alcune tue one-shots todobaku potrebbero ricollegarsi a quel periodo, so che non è così ma dettagli. Un'altra cosa che mi ha fatto pensare proprio a questo era quando Shoto aveva detto ad Izuku che voleva provare per telefono ed io ho pensato a quella todobaku dove fanno sexcall (credo si scriva) e niente, adoro comunque questo Shoto senza pudore sempre pronto per nuove esperienze. Tornando comunque a questa magnifica storia che spero non sia l'ultima... mi viene da piangere al pensiero, adoro i tuoi contenuti e poi sei una delle poche che scrive della todobakudeku... COMUNQUE la fine bellissima, intanto Izuku che esce con la maglia di Shoto sporca, ma leggermente, di sperma mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto pensando alla faccia della signorina che lo aveva chiamato, povera che trauma, ma almeno dai aveva la certezza di dove fossero Baku e Todo... ok povera ma io al suo posto mi sarei messo a sclerare peggio di non so cosa ma lasciamo stare. Comunque spero si rivederti presto, semplicente ti adoro:)
-𝐶ℎ𝑎𝑟𝑙𝑖𝑒𓆙

24/06/22, ore 09:55

Sia benedetta la famiglia che ti ha messo al mondo, mia cara!
Quando, spulciando qui, ho visto il tuo aggiornamento, ho preso il cellulare e mi sono rinchiusa da qualche parte per godermi in tutti i sensi il tuo ultimo e grandissimo capitolo!

Come al solito, mi ripeterò ma fa nulla, quando ritorni lo fai sempre in grande stile e questa cosa mi piace tanto! Ma passo subito alla mia recensione, sigh... l'ultima (per ora, voglio sperare!!!).

Sarò ripetitiva, ma va beh. Oramai tu le conosci le mie recensioni e il fatto che il mio vocabolario quello ha e che devo ripetere le cose o non mi do pace ehehe!!

Mi piace come hai strutturato il capitolo, dal fatto di aver unito azioni di senso compiuto ad ogni dialogo, spruzzando di sentimenti, sensazioni e molte, moltissime chicche ironiche in ogni dove.

Ha reso molto incalzante e dinamico il tutto, e per me che mi distraggo facilmente perché con mille pensieri in testa, ho letto tutto, proprio rapita totalmente. Non è facile riuscire a trovare una simile connessione con una storia, quindi hai anche qui il mio massimo dei voti.

Ma parliamo del succo del discorso!
Io non sarei minimamente in grado di descrivere un pacchetto completo parlando di sesso; è complicato, ci vuole una grandissima fantasia e un impeccabile controllo per non dimenticare ciò che si farebbe dal vivo e in tre, per giunta.
Per esempio, elogio a gran voce il fatto che tu abbia raccontato di un'avventura notturna con una grazia ed eleganza, incalzando strategicamente nei momenti di piacere e di orgasmo. Eh, hai visto come ficco il naso tra le parole? Ehehe!

Shoto, Katsuki e Izuku, questi tre messi insieme sono davvero i Big Three, altro che Togata, Amajiki e quella pazza squinternata di Nejire che mi sta sulle scatole... li riesci a caratterizzare perfettamente con quel sarcasmo, l'innocenza non troppo innocente di Shoto e quella vena oscura e perversa sulla faccia d'angelo di Izuku! Ma come fai??

E alla fine... quella tizia che si è messa a squadrare Izuku! Mi sono messa a ridere immaginando il calzino nei pantaloni ehehe immaginiamo che la donna l'avesse scambiato per un preservativo usato e di grosse dimensioni! Oddio, sto schiattando di caldo e di risate!!

Mi mancherà davvero leggere qualcosa di tuo; è ammirevole che nonostante gli impegni e il lavoro tu riesca a scrivere qualcosa di davvero interessante, riempiendo il Fandom di piacevolissime storie tutte tue!
Sigh, sono tanto triste, ma spero che tornerai. Anzi, conosco molto bene il cuore di una scrittrice; quando pensi che non scriverai più ecco che un giorno ti svegli con un'idea, la butti giù e questa prende immancabilmente forma!!

Ora non mi rimane che salutarti con un inchino e un abbraccio, aspettando con trepidante impazienza la tua prossima creazione!

24/06/22, ore 02:35

Ciao cariiissima!!! Che dire, ho amato amato alla follia questo capitolo che è stato la perfetta chiusura di questo fil Rouge saga che hai voluto regalarci sui nostri tre pisellini del cuore. A parte la scena REDDDDDDISSIMA (già fa caldo porca vacca) hai reso perfettamente come fosse la loro "prima volta" in trio, con tutti i riferimenti agli altri eposodi precedenti. Gli scambi tra di loro, le battute son meravigliosi fai emergere benissimo i loro caratteri e le loro emozioni. Non potevi concludere con un inizio più azzeccato di questo (per me questa frase ha senso) Sei brava da commuovere. Oltre questa meraviglia di saga che ci hai regalato, my hero ha un posto speciale nel mio cuoricino, spero di leggerti in tante altre opere, di tanti altri mondi di tanti altre ship... Verso l infinito ed oltre. (confesso che sto correndo a recuperare bungo stray dogs per leggere la tua OS... Ma non voglio andare off topic) Un abbraccione fino a lì Vale 😘

14/06/22, ore 21:25

Buonasera Cara! :) Mi volevo prendere il giusto tempo per commentare questo nuovo capitolo, che mi ha rallegrato un sacco per almeno10 minuti in questo periodo un po' così... grazie anche per questo a proposito. Maaaa torniamo al nostro magico trio... Adoro le scene che ricrei... Sono talmente realistiche e perfette per loro. Azzeccatissima la scelta dei colori per la parte di messaggistica a tre, che di suo è già comprensibile ma che da quel tocco in più se si pensa ai personaggi. Impossibile non rimanere coinvolti, cioè adesso oltre al pregustare nel prossimo capitolo... Rossorossorossissimo la scena hard ... Mi sto già pregustando l'intervista imbarazzantemente comica che questi tre combineranno. Leggerei altri 10, 20... Capitoli di quello che scrivi su di loro. Non hai allungato il brodo anzi... Non ti trattenere, stai sempre sul pezzo. Alla prossima Vale 😘

12/06/22, ore 17:51

Che bello quando nelle domeniche pomeriggio non so cosa fare e trovo un tuo aggiornamento! Wow, ti assicuro che questo capitolo mi ha fatto veramente morire dal ridere, con quella vena comica in stile BakuDeku (Il contorno di lui che sviene durante l'intervista e avere Kacchan in mezzo alle gambe! Ahahaha!!!) e soprattutto quella faccia stoica di Shoto che però sa il fatto suo!
Mio Dio, hai qualcosa di speciale tu!!

Ho letto il capitolo dall'inizio alla fine, mi sono sbellicata con le chat che tra l'altro scrivere con i colori principali dei loro costumi è stata davvero un'ottima idea, mi compiaccio!

Piccolo appunto gradito: per caso sei una fan del secondo film di MHA? Heroes Rising? Perché io ancora lo adoro questo film e (un po' come Izuku che non sa scegliere!) non so se devo spostare World Heroes Mission al primo o al secondo posto ehehe

Un'altra cosa... non so se quel fotografo lo dovrei vedere un pochino gay, sarebbe bellissimo! Mi ha ricordato moltissimo un episodio di uno yaoi anime "DAKARETAI OTOKO 1-i ni Odosarete Imasu" che io adoro, troppo divertente e carino.

Elogio ancora una volta questo brio che ci metti nello scrivere, sei molto brava, inoltre, come detto l'ultima volta il fatto che racconti il Prequel con questo tipo di struttura dei capitoli rende tutto naturale, con i giusti tempi, una vena scherzosa di ragazzi che si apprestano a diventare giovani uomini scalando le vette del Pro Hero e Top!

Ma Top qui sei tu e scusa se oggi sono in vena di complimenti, non ho un forbito vocabolario, quindi non saprei come altro descriverti il fatto che mi è piaciuto molto e che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, soprattutto se Shoto o Kacchan butteranno davvero giù la porta della stanza di Izuku!

Wow, epica!! Ciao e alla prossima!

29/05/22, ore 08:40

Ciao! Trovare un tuo capitolo è sempre una gran bella gioia! Innanzitutto devo nuovamente elogiare come hai strutturato il capitolo, unendo alcuni dialoghi ma lasciando lo spazio. Rende la lettura estremamente piacevole e con un ritmo incalzante che impedisce di focalizzarsi su altro o su pensieri.
Un’altra cosa che ho adorato è la sensazione di essere nell’appartamento di Deku ma in veste di fantasma e avere una chiarissima prospettiva dell’aspra situazione che i tre stanno vivendo.
E vogliamo parlare del fatto che mi è piaciuto il fatto che tu abbia seminato un po’ di bombe sessuali del passato? Qualcosa mi dice che si uniranno i tre per un’insalata... rossa!
Brava, ciò che pubblichi fa in modo che aspettare ne valga veramente la pena.
Ti lascio con i miei più sinceri complimenti! Ciao e alla prossima.

28/05/22, ore 00:21

Che bello quando mi spunta l'aggiornamento, ormai ogni sera ricarico la pagina per un'ascesa del dio bakugou.
Mamma mia quanto mi sono gasata quando è entrato in casa il giovanotto!!!! La scena l'ho proprio vista di fronte a me. VOGLIO DEL SANO SESSO RIPARATORE. ATTENDO SCALPITANTE IL PROSSIMO CAPITOLO!!

27/05/22, ore 22:41

Buona seeeeeraaa :) Avevo il presentimento di aggiornamento stasera, non so, e infatti... Comunque brava per come hai fatto saltare fuori questi altariniiii. Quando Bakugou ha praticamente fatto irruzione in casa...non ci potevo credere xD Tocco di classe poi la battuta sui preservativi, Ho sputato un polmone. Adesso noi lo sappiamo già... Come andrà a finire, solo loro povere anime non sanno che finiranno tutti insieme *risata perv* Il prossimo è proprio l ultimo capitolo di già?!? Lo chiedo così Per prepararmi psicologicamente. A presto carissima, buona serata Vale

16/05/22, ore 14:39

Ciao cara che sorpresa bellissima! Son felicissima di rileggerti, son ossessionata ormai dalla tua serie di storie, mi hai regalato una gioia pubblicando questa prima parte. Son già ottime le premesse di questo prequel. Ho adorato e sclerato male per ogni riga, il punto più alto per me è stato Deku beccato a comprare i preservativi da Bakugou... Ma come ti vengono queste perle?!? I miei poveri neuroni rincoglioniti, superstiti, ti ringraziano molto. E niente cara, alla prossima!!! 😘Vale

16/05/22, ore 07:53

Ciao, lieta di trovare una tua nuova creazione! Dire che mi era mancato leggere qualcosa di tuo è la pura e semplice verità.
Vedo che hai cambiato un po’ il tuo modo di scrivere e questo mi piace, rende tutto molto incalzante fra scambi di battute e soprattutto pensieri ben poco casti ihihi!
Non mi dispiace perché in questo modo si evidenzia il fatto che sono giovani uomini e che nonostante sono Hero conservano quel lato ancora da eterni teenager alla scoperta dei veri sentimenti.
Ottimo lavoro, come al solito! E non scherzo suo fatto che non vedo l’ora di leggere il seguito!
Un abbraccio

16/05/22, ore 01:20

Mamma MIA COSI MI LASCI???? DOVREI STARE BENE? Adesso sono qui con la consapevolezza di dover attendere l'aggiornamento. Aiuto. AIUTO!!
Non vedevo l'ora di leggere questo prequel davvero, ho aggiornato la pagina tutti i giorni dall'ultimo capitolo della TodoBakuDeku fino ad oggi, SONO COSI UN FREMITO MADONNA MIAA!!!
I miei piccini bambini sporcaccioni AAAAAH VEDRÒ COMÉ NATA QUESTA TRESCA AMOROSA E DOLOROSA.
Attendo con sana pazienza l'aggiornamento.