Oh, there you are
di 20maggio2013

19/05/22, ore 17:33

La fine dell'anno scolastico si sta avvicinando e con questa anche la fine della storia ;(
Le mie domande sul futuro di questi Kurt e Blaine stanno lentamene trovando una risposta.
A quanto pare Blaine seguirà il suo sogno con il football e questa ultima partita di campionato è stata un passo importante e decisivo in questa direzione. La presenza del talent scout lo ha agitato ma tutto è andato per il meglio e il reclutatore sembra aver notato sia lui che Finn quindi tutto promette bene anche se non sappiamo ancora cosa succederà davvero.
E poteva Kurt essere da meno? ahahah Anche il glee ha vinto ed ha portato a casa la coppa delle nazionali. Un bel modo per chiudere questa esperienza al fianco di Blaine e degli altri del gruppo. Inoltre immagino che questo non faccia che dare maggiore sicurezza a Blaine e spero che gli faccia considerare di continuare a coltivare questa sua passione anche se ha scelto il football.

Il fatto che siamo arrivati alla fine significa anche che Kurt e Blaine stanno insieme da un po' e di conseguenza hanno maturato la fiducia e la sicurezza per spingersi un po' oltre e soddisfare quel desiderio che entrambi hanno per l'altro. Anche se ha influito parecchio il fatto che si siano trovati in camera insieme per assecondare Rachel e Finn e che si trovassero nella magica New York ahahah.

Mi dispiace che la storia stia già finendo, mi sembra come se ci fosse ancora tanto da raccontare ma prima o poi sarebbe comunque dovuta finire ahaha
Alla fine questi Kurt e Blaine hanno fatto un bel viaggio! All'inizio erano quasi estranei nonostante avessero Finn a legarli in qualche modo. Blaine ci ha messo un po' a realizzare che la sua amicizia cresciuta lentamente con Kurt in realtà fosse molto di più, mentre questo lo ha notato subito ed è rimasto ammaliato.
Mi incuriosisce come evolverà la loro storia ora e se le strade che prenderanno li allontanerà, anche se non lo credo.
Spero che con l'ultimo capitolo avremo uno sguardo un po' più approfondito alla loro storia e un bel lieto fine che non lasci nulla in sospeso.
Anche se questo mi rattrista sono felice di sentire che tu abbia già altre idee in mente e pubblicherai un'altra fanfiction klaine! Sono passati talmente tanti anni che è davvero difficile trovare qualcuno che ancora ci scriva sopra ma è un piacere per chi come me, è in ritardo con i festeggiamenti ahahah.

ci leggiamo con l'epilogo,
fra :)