Angoli Nascosti
di LadyHeather83

21/01/23, ore 23:30

Ho letto la tua storia, scritta tra l'altro molto bene, e devo dire che mi ha catturata fin da subito, soprattutto per il modo in cui hai deciso di far svolgere i fatti.
Ci sono moltissimi lavori inerenti al periodo pre-cyborg, ne ho letti tantissimi, ma devo dire che tu invece hai narrato i fatti partendo da altre angolazioni.
Hai lasciato spazio ai pensieri di tutti i personaggi coinvolti e l'ho apprezzato molto.
Da Goku sul pianeta Yardrat, all'incontro e all'invenzione del dottor Gero con i futuri androidi, poi c'è la relazione complicata tra Bulma, Yamcha e Vegeta di cui non vedo l'ora di leggere i risvolti.
Sono veramente curiosa di conoscere il seguito di questa storia che spero aggiornerai presto.
Alla prossima! ;)

30/05/22, ore 20:57

E come annunciato eccomi qui! :)
Finalmente ho una serata abbastanza tranquilla...
....
.... e ti giuro che APPENA scritto questo commento ho ricevuto una chiamata dal mio bassista dicendo che il sostituto del chitarrista ci ha dato pacco per le prossime tre date e devo impegnarmi per trovarne uno nuovo.
Serata tranquilla. Sì.
Ok, la mia ricerca potrà attendere il tempo che ti lascio due pensieri, qui.
RESPIRO PROFONDO.
Che dire... in questo capitolo Yamcha mi ha fatto tanta tenerezza con le sue insicurezze, devo ammetterlo. Cioè, insomma, poveraccio. Lui vuole bene a Bulma, e devo ammettere che forse è lei in questo caso che pretende troppo da lui. Perché forse ha già la testa altrove e sta cercando una scusante per lasciarlo.
E COME BIASIMARLA XD con Vegeta nei paraggi, insomma :D
Però sì, Yamcha mi ha fatto una gran tenerezza. Spero che comunque le cose tra loro andranno a finire in modo civile.
Per quanto riguarda la relazione tra Vegeta e Bulma, beh... sembra proprio a un passettino dall'inizio. C'è già una tensione tra i due che WOHOOOOOO!
Sono curiosa però ora di sapere cosa si inventerà Yamcha per riconquistare Bulma, e quale sarà la reazione di lei.
Bene... ora vado a trascorrere la mia "serata tranquilla" alla ricerca di un nuovo chitarrista sostituto. Dannazione.
Grazie per avermi comunque allietato la serata! Un abbraccio!
Eevaa

18/05/22, ore 08:49

Ho letto il capitolo ieri sera, ma finalmente posso recensire 💪🏻
È passato un mese dall’arrivo di Trunks e la vera crisi tra Bulma e Yamcha sta iniziando... Il cuore sta cominciando a battere per il principe!! 😏 Capitolo, come sempre, super interessante e perfettamente in linea!
Sempre più brava, mia cara! ❤️