Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

07/08/22, ore 17:06

AHAHAHAHA "volevo sapere chi era lo stupratore" MORTA AHAHAHAH
Come dimenticarsi dell'episodio della tv che si rompe durante la partita di tennis? Sei un mito ad essere riuscita a scrivere anche di questo episodio! XDD
Giustamente Martin è in cerca di una soluzione, mentre a Joe interessa solo dell'interrogatorio di Olivia e sentire se il colpevole confessa.
Sei sempre brava a trasformare questi avvenimenti di vita reale in capitoletti divertenti, bravissima ♥

23/05/22, ore 09:36

PFFFFFFFFFFFFFAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHA SORELLA!!!
IL TELEVISORE PER NON VEDENTI!!! Ma sai che una volta anche a me è successo? Quando il televisore è deceduto si sentiva solo l'audio e non si vedeva più nulla XD
Comunque, Martin ha avuto una bella lezione perché ora sa cosa prova Joe ogni volta che guardano insieme la loro serie TV preferita, anche se per vedere se era un problema del canale o della televisione in generale si sono persi la risoluzione del mistero AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAH Dovranno andare a cercarsi la replica della puntata!
Ottimo lavoro come sempre, sorella mia, questi due ragazzoni mi spezzano ogni volta!
Bacioni!

17/05/22, ore 18:22

Buonsalve~
Adoro, adoro e adoro! Specialmente quando cacci in mezzo episodi di vita vissuta, fanno sempre sembrare la shot più realistica, più tangibile. E i due (adorabili) sfigatelli la prendono pure con relativa nonchalance 😂
E niente, ottimo lavoro!
carachiel ~