Seven | Haikyu!!
di DrkRaven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/22, ore 13:33

Bokuto è Bokuto fin dalla prima scena dove sta per mettere sotto con la moto a Kuro. In realtà all'inizio mi sembrava un pó "troppo", quasi ooc, ma trovo che scrivere di Bokuto sia una delle cose più difficili (tendo a non farlo mai infatti) quindi mi andava bene. Poi però più leggevo e più capivo perché l'avevi reso così e alla fine è diventato super IC!
Non avevo capito che non stava insieme ad Akaashi ma nella parte finale mi sono sciolta, belli anche loro (peccato per il timeskip scritto da Furudate ma vabbè).
Sono felice di aver letto questa raccolta, storie tutte bellissime!
Complimenti ancora, un bacio,

29/08/22, ore 12:52

Tendo ha solo bisogno di essere abbracciato e cullato per giorni mentre gli si continua a ripetere che lui va benissimo così com'è, che non ha bisogno di essere invidioso di altri.
Storia bellissima anche questa, come per quella precedente penso che tu sia riuscita a unire benissimo l'invidia con il personaggio, ci sta tutto.
Amo come Ushijima sia sempre così diretto e senza giri di parole, ho amato tutto il loro discorso quindi complimenti!
Alla prossima

29/08/22, ore 12:21

Sono bellissimi.
Questi due sono così diversi ma destinati a stare insieme fin da quando erano bambini, non importa cosa succederà, troveranno sempre il modo di ritrovarsi.
La storia è fantastica, Iwa con l'ira ci sta da dio ed è anche normale che sia sempre incazzato quando la persona che ama non si prende abbastanza cura di sé o va in giro a fare il damerino. Ma adesso che si sono dette le cose in faccia immagino che potrà solo andare bene.
Anche la scena rossa molto bella, complimenti!
Deh

P. S. Ho visto che stai pubblicando una loro long, posso sapere se avrà un lieto fine? Altrimenti non la inizio ahaha
Se non puoi dirmelo aspetterò solo che la finisci di pubblicare per capire se leggerla ahah

Ho amato così tanto questa storia. Finora penso che sia la mia preferita di questa raccolta (vabbè che ne ho lette solo tre ma comunque ahaha)
Adoro la Sakuatsu da quando li ho letti nel timeskip, sono diventati la mia ossessione per un periodo lungo di tempo e ho letto così tante storie di loro che ora non mi va più così tanto, ma la tua l'ho letta con immenso piacere perché li hai resi così IC!
Osamu che gli fa la predica in sogno nuova cosa preferita ahaha
E Sakusa che cerca di fingere che non gliene frega nulla ma quando Atsumu prova ad andarsene gli corre dietro come un cucciolo. Niente li amo, storia bellissima!
Alla prossima,
Deh

P. S. Non so perché ma ho adorato particolarmente la frase: ma una volta innescato il meccanismo entrambi volevano sempre avere l’ultima parola, e di solito era una parolaccia.

Molto, molto raramente leggo una Kagehina, non mi fa impazzire come ship anche se la trovo canon dalla prima puntata praticamente.
Ho deciso di leggere questa storia perché mi incuriosiva l'accoppiata Hinata/Lussuria e cazzo. Questa storia è fantastica.
L'ho adorata dall'inizio alla fine e mi è piaciuta un botto soprattutto perché siamo sempre abituati a vedere Shoyo come quello carino, il sole innocente che non sa neanche cosa sia un succhiotto, e poi eccoci qui, un demone assatanato che ucciderà Kageyama prima o poi.
Complimenti per la storia e complimenti per avermela fatta piacere!
Alla prossima,

23/08/22, ore 01:04

Muffin12 mi ha consigliato questa serie quindi eccomi qui. E devo dire che è stato un consiglio azzeccatissimo perché già adoro dalla prima storia ahaha
La Tsukkiyama è stata la mia prima OTP in questo fandom quindi adoro il doppio.
Mi ha sorpreso la menzione a Saeko, anche io la shippo con Aki ma non mi aspettavo di trovarla che usciva da casa Tsukishima, tuttavia è stato bellissimo leggere di lei!
Yamaguchi che crede nei filtri d'amore e se ne va in giro a drogare le persone è talmente IC da fare male. Ce lo vedo così bene, giuro! E Tsukki che lo sfotte e lo bacia, ma di che stiamo parlando! Fantastico!
Complimenti, spero di leggere presto anche le altre!

17/08/22, ore 14:21

Parto citandoti: "per capire quale delle sue trentasette debolezze si fosse risvegliata". Sono esplosa a ridere, ma di gusto proprio!

Anche con questa storia trovo tu abbia trovato il personaggio che sposi in pieno il peccato preso in esame. E lo descrivi in modo più che perfetto, quel senso di volere e volere ancora di più, quell'appagamento così effimero da farsi quasi paura. Ed è bellissimo quando, invece, Kou riesce finalmente ad avere l'unica cosa che lo fare salire alla vetta delle emozioni (e lì lo fa rimanere) e sente di essere appagato.

Bellissima l'immagine della BokuAka come del mare sulla spiaggia. Molto poetica ed evocativa.

Bravissima! Con quest'ultima storia di questa raccolta hai proprio concluso con il botto <3

16/08/22, ore 14:09

Beh, che dire? Ho sofferto un po' per Suga fino a metà della storia (a proposito, so di ripetermi, ma grazie per questi camei di Tooru, comparsate sempre molto sensuali) perché, egoisticamente, volevo che Daichi scegliesse lui e solo lui, ma poi tutta la situazione nella pista da ballo ha iniziato a coinvolgermi un sacco. E un po' proprio come Suga ho iniziato a lasciarmi coinvolgere.
(Ah! Anche la scena iniziale del massaggio a Suga mi ha fatto rabbrividire).

La parte R72 è descritta in modo sapientissimo, complimenti~

15/08/22, ore 13:17

Ed eccomi qui con gli IwaOi.
Adoro di come tu tratteggi tutta la premura che ha Iwa di occuparsi di Tooru, anche se questo vuol dire farlo prendendolo a mazzate🤣ma di come lo faccia anche per cercare in qualche modo di nascondere i suoi sentimenti.

Tooru che si ricorda di due episodi della loro infanzia, e di come Iwa sia sempre al suo fianco, è una cosa a dir poco adorabile. Come il fatto che si dispiaccia e sia motivo per lui di sofferenza per il modo in cui lo tratta male.

Che dire del momento in cui pace viene fatta? Bellissima😏 con Tooru che proprio non ce la fa a non punzecchiare Iwa anche in quei momenti~

15/08/22, ore 10:39

Io mi inchino. E ti spiego anche perché.
Tralasciando la bravura nello scrivere – e c’è, cacchio se c’è -, tralasciando come mi hai fatta essere dentro – in quelle strade piene di luci con Kuroo, che si gira intorno mentre riceve occhiate illegali, lì con Bokuto iper esaltato, tutto -, mi hai stupita tantissimo per un’altra questione.
Inizialmente leggevo e reputavo Bokuto un po’ OOC, sempre per quanto riguarda la mia visione di Bokuto, non mi permetterei mai di dare un giudizio universale.
Vederlo così montato, con la moto comprata appena ricevuto l’anticipo dello stipendio, a credersi chissà chi con il buttafuori, tutto, devo essere sincera ho storto il naso. E dicevo “Ma no, mi sta fregando da qualche parte, lei è così brava a studiare i personaggi!”
Anche il momento di depressione, non mi aveva convinto. Perché capisco che Bokuto viva di altalene emotive e ancora non si è dato una ridimensionata – ci vorrà un po’ prima di trovare l’equilibrio del post time skip.
MA! È arrivato Akaashi. È stato nominato e credevo seriamente che stessero insieme, voglio dire, non porti in viaggio in Italia un amico, no? E poi si bacia con quella ragazza e stavo subodorando la magia.
La magia c’è stata. In realtà, andando avanti con la lettura, ho visto come TUTTO il Bokuto da te raccontato sia veramente Bokuto, con lui che non capisce cosa vuole, che crede che quello che sta comprando e progettando sia quello che gli serve nella vita, fino a che non apre gli occhi.
E corre da Akaashi.
Mi inchino perché sei riuscita, almeno dal mio punto di vista, a raccontare un personaggio dandogli un senso alla fine, spiegando perché reagisse in quel modo, facendomelo vedere veramente solo all’ultimo in tutta la sua vera personalità.
E se non è bravura questa io non so davvero cos’è!
Bellissima storia, bellissima idea di raccolta, davvero davvero complimenti!

12/08/22, ore 17:22

No ma io ero convinta di averla recensita. Cmq stupenda pensa che a me Tendo alla prima visione dell'anime non mi piaceva, poi l'ho rivalutato un sacco. E' questa storia è davvera perfetta la sua ossessione ed invidia per Oikawa e l'amore che nutre per Ushijima, il paragone con il brutto anatroccolo ci srigaa tutto e che per Wakatoshi sia un bellismo cigno, li ho adorati in ogni riga.
Sempre complimeti
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

12/08/22, ore 08:55

Incuriosita dalla tua UshiTen che ho avuto la fortuna di leggere ieri, eccomi qui.

A parte che ho adorato tantissimo le descrizioni che fai sia della strada compiuta da Tendo, sia la descrizione del suo microappartamento, amo i dettagli.

Poi, punto secondo: grazie per mettermi sempre un piccolo cameo di Tooru.

Povero Tendo capisco perfettamente la sensazione di dover competere con qualcuno di appartenentemente inarrivabile, hai saputo descrivere benissimo suo questo mestamento interiore, bravissima!

09/08/22, ore 10:26

Sei riuscita a deviare i miei ragionamenti almeno una trentina di volte in una storia sola. Perché mi piace prevedere, mi piace vedere se ci azzecco e quando non lo faccio mi gaso un casino perché wow, è difficile! Ho una storia di gialli spoilerati alle spalle (spoilerati perché capivo subito l’assassino e andavo a verificare), quindi quando mi fregano ne sono felicissima!
La UshiOi l’ho sempre reputata papabilissima, paradossalmente più da parte di Oikawa che di Ushijima (ma che ero strana l’avevi già capito), ma leggere di un’altra visione mi è piaciuto tantissimo.
E Tendou, povero Tendou, che si crede un mostro quando è il mio trottolino amoroso infame, ma ha davanti una persona per lui inarrivabile e sa che non può fare niente. L’invidia è una cosa orrenda ma fa parte di tutti e posso tranquillamente capirlo.
Mi è piaciuta particolarmente la semplicità con cui Ushijima arriva a capire di essere innamorato di Tendou: una rivista dimenticata e una praticamente consumata. Lo adoro.
Ma quanto mi piacciono questi lieti fini!!!

09/08/22, ore 09:25

Leggo ignavia e io, da infame quale sono, già mi pregustavo Daichi rimanere a bocca asciutta. Ma quanto è bello avere torto a volte?
Sei riuscita a catapultarmi in questa storia come poche altre volte mi era successo. Mi sono arrabbiata con Daichi, perché odio le persone indecise di mio. Mi sono sentita triste con Suga, perché è orrendo pensare di essere la seconda scelta, poi la prima, poi la seconda di nuovo, in base alle volontà di un’altra persona. Ho provato tantissima empatia con Michimiya, che si vede poco, abbastanza da creare danni, si sente quasi per niente, ma si becca insulti come nessun altro senza pensare, alla fine, che lei sta nella stessa barca di Suga. L’unica cosa che mi è dispiaciuto veramente è averla vista ma sentita solo due volte. Ma mi rendo conto che, a ragion di ship, la DaiSuga è prevalente, anche se finisce in una threesome.
Rimane il fatto che io avrei insultato a manetta solo Daichi. Ma tanto eh XD
Scena rossa wow, da brividi! Come fai a renderle così credibili non lo so, ma sappi che prendo appunti!
Complimenti!

Ovviamente la superbia non poteva che adattarsi perfettamente ad Atsumu😏

Io che adoro "Il canto di Natale" (sì, nelle ff è Tooru ad amarlo proprio perché lo amo io) ho strastraapprezzato il viaggetto notturno che 'Samu fa fare al fratello, è stato proprio un colpo di genio il tuo, bravissima.

Così come ho adorato che Omi dia il tormento a Tsumu (ecco perché mi piace la SakuAtsu🤣🤭) e lo costringa a rivelare tutto per filo e per segno (sono morta quando gli dice di non uscire con Tobio).

È stata davvero una introspezione molto bella quella di Atsumu, bravissima~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]