Il peccato della Lussuria
di Kameyo

09/01/23, ore 17:04

Ammetto che questo finale non me lo aspettavo nemmeno da lontano è stata una piacevolissima sorpresa.
La storia è davvero ben scritta e scorrevole.
Complimentissimi

22/05/22, ore 12:12

Che bello leggere un'altra tua storia! Molto molto bella, adoro il tuo modo di raccontare questa ship. Mi è piaciuta la scelta di raccontare una relazione tra Arthur e Merlin all'interno dell'universo canonico senza farla finire in tragedia (come capita nel 90% dei casi in cui non è una relazione segreta), ma dandogli un finale decisamente interessante e non completamente lontano da ogni legame con la serie come accade nei restanti casi.

20/05/22, ore 23:20

Non so bene cosa dire.
Innanzitutto che dall inizio fino alla metà della storia ero praticamente in una valle di lacrime e dico sul serio. Per la parte finale, direi complimenti per la fantasia? Idea molto dolce e carina anche se un po' strana.
Il pensiero che Merlin si senta in colpa per il semplice fatto di essere un uomo e non una donna mi ha distrutto l'anima.
Io non so davvero come farti i complimenti per questa storia stupenda, cioè che alla fine questa storia altro non è che la perfetta rappresentazione dei Merthur, il loro amore, ma il destino che gli è contrario. Poi è tutto scritto in modo divino. Davvero non so neanche come esprimermi, se non ribadire che ho pianto tantissimo anche a causa di come hai impostato i dialoghi e della scelta di parole. Questa va subito dritta nelle mie storie preferite.

18/05/22, ore 23:10

Onestamente ho pianto, ma questo probabilmente perché sono disagiata io😂ma questo tipo di storie mi spezzano proprio l'anima, non ci posso fare niente. Questo maledetto destino che li costringe a stare separati e a farsi del male a Vicenda anche involontariamente.
Un grandissimo complimento va alla progettazione delle scene rosse perché non sono per nulla volgari anzi, le trovo molto delicate e toccanti anche se non c'è nulla di delicato in quella che stanno facendo. L'idea in sé della storia è molto tipica del fandom ma sei riuscita comunque a renderla unica. Impazzisco sempre per le scene in cui Arthur trova eccitante gli occhi dorati di Merlin mamma mia.
Non riesco a trovare un difetto a questo capitolo nemmeno se mi impegno. Ha decisamente lasciato il segno nel mio cuore. Bravissima!!
E come sempre scrittura impeccabile, le tue parole riescono a creare un coinvolgimento emotivo (che poi è quello che rende fantastica una storia) non indifferente.