Under Neon Lights
di GoldenRing

16/08/22, ore 18:17

Scoprire poco alla volta cosa successe il giorno della morte di Inko è veramente "triste" e reale, di come la mente degli uomini prima anche di quella eroistica è piena di dubbi dopo agli eventi passati come quando Bakugo ricorda come la mamma di izuku non usasse mai il quirk in loro presenza solo per non far star male izuku e vedere che alla fine izuku crolla quando deve prendere i resti di sua madre ti si stringe il cuore pure a te che leggi. Complimenti per fare capitoli così intensi ed emotivi

P.s. il padre mi sembra fuori luogo in questa situazione

15/08/22, ore 17:15

Leggo in ritardo questo capitolo, ho avuto cose da fare e dicevo sempre che lo avrei recuperato ma non ho avuto tempo 😅 comunque, a parte cose mie che non interessano, devo farti i complimenti, capitoli da brividi e che ti fanno essere lì ad assistere alle scene da quanto ti puoi immedesimare nei personaggi, izuku veramente sviluppato bene e veramente cupo e logico nelle sue frasi, ora leggo il quarto 😁

30/05/22, ore 23:58

Capitolo intenso anche questo, la situazione in cui è morta la madre di izuku non me la aspettavo così come non mi aspettavo la nonna che odia izuku perché quirkless, mi piace questo midoriya che dice ciò che pensa e l'unica persona che lo ha amato è morta e ora sembra che non gli interessi nulla e nessuno

P.s. non do consigli su funerali buddisti perché non so come funzionano 🤔

19/05/22, ore 16:32

Complimenti per la storia, un punto di vista interessante, il pensiero sulla società degli eroi da parte di un midoriya quirkless che varrebbe la pena continuare a conoscere, la stessa visione di shigaraki sul fatto che gli eroi sono il bene e il villain sino il male solo perché la società vuole così ma senza avere un quirk 🤔 sì, sarei proprio curioso di vedere come continua questo pensiero 😁