Imparare a difendersi
di LorasWeasley

26/05/22, ore 01:26

Tendou è un padre meraviglioso.
Tranquillo lo uccido io per voi quel poco maledetto.
Sono una famiglia di una dolcezza dolorosa.
Grazie come sempre per questi piccoli grandi racconti 🌻

21/05/22, ore 06:10

Ho apprezzato davvero davvero tanto questa storia.
La preoccupazione di un genitore è percepita benissimo e da madre ti dico che è resa perfettamente! In una situazione così è inevitabile, come lo sono anche gli inprevisti della vita: per i quali Waka e Tendo in parte li risolvono insegnando l’autodifesa alla piccola. Cosa questa che dovremmo imparare tutti!
Guarda piu la rileggo e piu mi piace, complimenti davvero
E poi un Wka sudato in canottiera non e’ mai e dico mai da perdere! Una festa per gli occhi e non solo

20/05/22, ore 18:00

Penso che chiunque debba conoscere l’autodifesa, da piccoli o da grandi è fondamentale. E mi è piaciuta tantissimo questa storia.
So che è nata con il destino di un umore diversissimo, ma ho apprezzato questa gravità di fondo così vera che non puoi capire. E poi mi hai messo Ushijima sudato in canottiera, ma che posso chiedere di più?
La preoccupazione di Tendou l’ho percepita al di là delle parole, l’episodio che gli ha dato tante di quelle domande che un genitore non dovrebbe mai porsi ma, con il passato di Diane, è più che legittimo chiedersi e vederlo tanto agitato da non dormire e farsi consigliare da Ushijima dell’autodifesa, con parole che gli fanno capire che i suoi dubbi sulla sua volontà di diventare padre sono inutili, è stato bellissimo da vedere.
Mi piace come anche Ushijima, tronco all’ennesima potenza, giochi con Diane per insegnarle qualche mossa basilare e mi immagino quando sarà più grande i pomeriggi padre-figlia per rafforzarsi e difendersi sempre meglio. Mi spiace un po’ per Haru XD
E poi, Ushijima in canottiera è sempre bello da immaginare.