Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

22/05/22, ore 04:37

Buongiorno
Diciamo che la prima prova è stata superata.
Ora finalmente i ragazzi vengono a contatto con una delle azioni di Havard.
Ora non resta che entrarci in contatto, in qualche modo !

21/05/22, ore 18:54

Ed eccomi a recensire un'altro capitolo di questa storia.

Iniziamo vedendo il gruppo di Tenko che deve vedersela con delle viverne, uno scontro volante non è esattamente l'deale. Ma grazie ad un lavoro di squadra e alle abilità di combattimento della demone riescono ad uscirne vittoriosi. Poi il tutto è descritto molte bene e molto scorrevole.
Alla fine arrivano davanti a quello che resta del villaggio che si era opposto nel precedente capitolo e che Havard ha deciso di distruggere perché si erano ribellati. In effetti il ragionamento di Icarus è fondato anche sentendo le voci che giravano su di lui.
Di certo quello è stato un affronto agli dei, ma non credo che Havard sia stato così crudele da aver ucciso tutti gli abitanti.

Alla fine le parole di Tenko, mi hanno acceso sia di preoccupazione che di interesse. per quanto dia ragione alla demone che un tiranno non sarebbe diverso dagli dei. Sono davvero curioso di vedere il suo incontro con l'orco pallido. Ho il sospetto che faranno scintille, ma temo dovrò aspettare ancora qualche capitolo, forse.
Un bel capitolo con una dose di azione e curiosità per voler far restare col fiato sospeso. Con questo ci vediamo al prossimo capitolo, Ghost.

A presto.