Occhi color mare
di Marc25

28/11/22, ore 01:20

Ciao Marco!
Questo capitolo è breve ma molto impattante! Anton non se lo aspettava di sicuro l'arrivo di Luis, ma insomma... inaspettato quanto apprezzato!!

Non appena Luis gli ha chiesto di uscire non si è fatto desiderare... chissà quanto rimarrà attaccata quella foglia all'albero? Perchè si effettivamente le intenzioni buone ci sono, ma sai com'è , i casi della vita e la penna dell'autore a volte rendono la strada più complessa di quanto potrebbe sembrare!
A presto,
Lady

21/05/22, ore 23:23

Maaaaaaaaaaaarc!
Quando oggi ho visto che avevi aggiornato ero felicissima! Purtroppo ero fuori casa e non ho potuto recensire subito, ma sappi che ho letto non appena ho visto il nuovo capitolo <3
Ma parliamo delle cose importanti: ho trovato molto tenero il pezzo iniziale, dove Anton fa gli straordinari nella speranza di veder spuntare Luis. Me lo sono proprio immaginato, magari a lavare qualche bicchiere e a sobbalzare ogni volta che sentiva entrare qualcuno, per poi rimanerci male l'attimo dopo! Molto bella anche l'immagine della foglia che "barcolla ma non molla", proprio come Anton.
E poi... colpo di scena! Il citofono suona *__* E a dispetto di ogni aspettativa, a suonare è proprio il nostro Luis! Inutile dire che mi sono venuti gli occhi a cuore XD Finalmente Luis riesce a fare quella domanda che aveva in sospeso da un bel po' di ore, la domanda che Anton aspettava con impazienza e a cui ha risposto con evidente entusiasmo <3 E troppo carino l'imbarazzo di Luis nel fare quella domanda, l'ho adorato!
Ora ovviamente son curiosa di sapere cosa succederà in questo loro appuntamento, quindi spero che tu possa trovare presto il tempo per scrivere un nuovo capitolo <3

A presto,
Simona