Love, love, love
di kagsvibes

01/06/22, ore 01:35

ricordo di averla letta su Wattpad questa one shot.
e di aver pianto.
l'avevo momentaneamente dimenticata e ho pianto. di nuovo, perchè è staziante nella sua semplicità.
---
'ciò che è più forte
del cuore umano
che si frantuma ancora e ancora
e vive ancora ' R.K.

22/05/22, ore 10:52

Heilà!
Questa shot è stupenda, era da un po' che non leggevo così tanta dose di angst accompagnata da un po' di introspezione e confesso che mi mancava.
Mi è piaciuta molto soprattutto la parte in cui Katsuki ricorda la domanda che ha fatto alla madre quando aveva cinque anni, è stato molto carino veder interagire lui e Mitsuki - senza tirarsi dietro le peggio parolacce per una volta lol
Devo dire che però Deku è stato un po' stronzetto con Bakugou, a piangere per Todoroki, andare a letto con Katsuki e subito il giorno dopo farsi rivedere mano nella mano con il tipo che lo ha piantato. Ti credo che Bakugou un po' anche lo detesti e non gli voglia parlare. E poi si metta a scrivere righe a random su vuote pagine di Word in cui riversa tutta la negatività.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa one shot, l'ho davvero apprezzata tanto!
Bacioni 💕 cabin13

21/05/22, ore 20:25

E' veramente una bellissima one-shot.
Scritta proprio secondo il modo di dire di Katsuki, con una cadenza semplice ma nel contempo che sembra solo la punta dell'iceberg. Traspare solo una minima parte del suo pensiero amoroso rivolto a Izuku e in gamba tu a far comprendere a chi legge cosa può esserci nel profondo.
La scelta di scalfire la superficie di questi sentimenti è a discrezione di chi legge e one-shot così mi entusiasmano sempre, soprattutto quando scritte bene, senza errori e portando chi legge ad immedesimarsi.
Il dolore di essere stato rifiutato, il Karma che ti concede la rivincita ma che non vuoi avere perché ti sentiresti la seconda scelta... ben fatto!
Davvero i miei complimenti!

Watchie