Blind, not idiot
di Kim WinterNight

25/05/22, ore 11:15

Eccomi sorella!!!
AHAHAHHAAHAHHAHAHHAHA Secondo me l'inghippo è nato quando Martin, nel prenotare l'aiuto per la disabilità, ha spuntato un quadratino a caso perché ce ne erano troppe e non sapeva più quale scegliere AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH e infatti i tizi hanno detto che avevano richiesto l'aiuto per deambulare XD.
Quello che è vero è che gli addetti avrebbero potuto capire subito quali erano le vere esigenze di Joe e basarsi su quelle, senza impuntarsi sull'uso della carrozzina. Che poi lo fanno sempre: se uno ha problemi di qualsiasi natura loro pensano di risolverli con una sedia a rotelle: ma se io posso camminare non vedo perché la devo usare, che magari - giustamente - può servire a qualcun altro.
Io però avrei voluto vedere la scena di Joe che picchiava l'addetto calvo per togliergli quel sorrisino di sufficienza dalla faccia AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Me lo immagino proprio a menare le mani XD!!!
Un'altra disavventura divertentissima ed esilarante, con Martin che cerca di calmare le acque e convincere Joe a ritentare al ritorno XD
Speriamo che vada meglio!
Bacioni!

25/05/22, ore 05:09

Buongiorno
Be'dai è stata una presa di posizione netta e decisa, giustamente se sanno camminare non vedo perché utilizzare a tutti i costi la carrozzina.. lì gli addetti potevano essere un po' più umani...gentili e competenti...