Blind, not idiot
di Kim WinterNight

11/12/22, ore 11:32

MA... IO TI PICCHIO!!!! u.u
DIMMELO CHE SONO INDIETRO CON LE STORIE DEI NIPOTINI, PER LA PALETTA!

Puzzare di cloro è sicuramente un commento di Joe e non un pensiero di Martin ahahah
Comunque, Joe ha fatto benissimo ad infuriarsi! Purtroppo ci sono davvero persone che ritengono che non cambi nulla tra una disabilità ed un'altra. Brava, hai scritto un capitoletto leggero, ma che allo stesso tempo fa riflettere sulla mentalità chiusa che dilaga nella società, o nei dini, come diciamo noi xD
Adesso devo mettermi ai fornelli, dopo torno e recupero anche l'altra! :3

25/05/22, ore 11:15

Eccomi sorella!!!
AHAHAHHAAHAHHAHAHHAHA Secondo me l'inghippo è nato quando Martin, nel prenotare l'aiuto per la disabilità, ha spuntato un quadratino a caso perché ce ne erano troppe e non sapeva più quale scegliere AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH e infatti i tizi hanno detto che avevano richiesto l'aiuto per deambulare XD.
Quello che è vero è che gli addetti avrebbero potuto capire subito quali erano le vere esigenze di Joe e basarsi su quelle, senza impuntarsi sull'uso della carrozzina. Che poi lo fanno sempre: se uno ha problemi di qualsiasi natura loro pensano di risolverli con una sedia a rotelle: ma se io posso camminare non vedo perché la devo usare, che magari - giustamente - può servire a qualcun altro.
Io però avrei voluto vedere la scena di Joe che picchiava l'addetto calvo per togliergli quel sorrisino di sufficienza dalla faccia AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Me lo immagino proprio a menare le mani XD!!!
Un'altra disavventura divertentissima ed esilarante, con Martin che cerca di calmare le acque e convincere Joe a ritentare al ritorno XD
Speriamo che vada meglio!
Bacioni!

25/05/22, ore 05:09

Buongiorno
Be'dai è stata una presa di posizione netta e decisa, giustamente se sanno camminare non vedo perché utilizzare a tutti i costi la carrozzina.. lì gli addetti potevano essere un po' più umani...gentili e competenti...