di h1lar0s

10/07/22, ore 20:33

ECCOLA.
Finalmente. Penso che crollerò dal sonno prima di poter finire il prossimo capitolo, ma sono già fin troppo felice di aver letto questo.
Un po' perché al centro dell'attenzione c'è il mio povero bimbo preferito, un po' perché questa storia è sempre più magistrale e io l'adoro.
Beh, inizio molto Sexy minds think alike, Radish maltrattato (come sempre T___T) mi ha fatto salire il crimine verso quel figlio della merda di Dodoria.
Kakaroth che difende suo fratello è un cuoricione, davvero. E anche Radish che fa tutto questo per vedere suo fratello crescere meglio di lui è davvero spezzacuore.
Anche il flashback... dio mio, è magnifico.
Ma qui i miei occhi erano solo a cuoricino per Vegeta ha dato una mano a Radish per farlo alzare. MA POSSO SHIPPARE UNA COPPIA CHE NON E' QUELLA PRINCIPALE NELLA STORIA? AH NO? NON POSSO?
Dio mio, io esco scema di qua, ne sono certa.
Vogliamo parlare del fatto che è stato proprio per il discorso di Gine che a Vegeta si è instillato il dubbio del fatto che... il meteorite non sia mai esistito? O_O GENIALE. Geniale, davvero geniale.
Ma ti prego, Vegeta, non combinare stronzate. Di' a Radish i tuoi sospetti, non andare da solo T___T ho già paura che possa accadergli qualcosa di brutto.
Spero proprio di no.
Io ora provo a leggere anche il prossimo capitolo, spero solo di non addormentarmi. Sono febbricitante e ho avuto una settimana con 4 ore di sonno per notte.
Un abbraccio,

10/07/22, ore 00:21

Questa è una bella storia, che tratteggia uno scenario terribile, credibile nella sua crudezza. La parte sulla bambina è d'impatto. Questo capitolo è ben fatto, per nie te edulcorato.
Freezer è Ic. Lo hai reso molto bene.
I miei complimenti.

04/07/22, ore 15:06

Hey ! Come stai ? Spero bene Ho letto il capitolo tutto di un fiato è bellissimo! Violento ma bellissimo. E ho solo da dire una cosa... povero Vegeta! Non solo ha scoperto la verità sul suo pianeta, ma anche Freezer....quello che ha fatto è imperdonabile ! Ha soli 10 anni deve già sopportare tutto quello... e poi che significa che deve tornare fra due giorni ?! ( Magari se melo spiega tu tene sarei grata ) povero Vegeta.... ho voglia di abbracciarlo, ma per questo ci pensa Kakkarot. Comunque sei riuscita a rendere Freezer malvagio e terrificante! Lo adoro !! Questa storia mi sta prendendo sempre di più! Complimenti sei bravissima !!. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!. A presto:)

27/06/22, ore 17:14

E niente...altro capitolo fantastico!! Questo però mi ha rotto il cuoricino...non mi sarei mai aspettata una backstory di Nappa ma è ben accetta !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Orami questa storia come Im Fine mi è entrata nel cuore !!.Tristezza a parte grazie per avermi risposto sulla mia domanda di scambiarci i contatti . Ti ho anche mandato un messaggio privato su questo ma lo ripeto. Ho provato a cercarti ma ci sono molte persone con quasi il tuo stesso nome e non conoscendoti di viso mi è un pò difficile... quindi come scritto prima forse è meglio che io ti scriva il mio :) .
Mi chiamo carolinaaronica. E come profilo ho una foto in bianco e nero! Alla prossima e grazie per la proposta

22/06/22, ore 21:16

Heyy ciao carissima !! Sono contenta che sei ritornata ! Capisco bene come ti puoi sentire visto che anche io ho gli esami ahaha...
Comunque bando alle chance parliamo del capitolo!!.
Zarbon e Dodoria sono sempre i soliti stronzi , non ci pensano due volte ad umiliare gli altri,specialmente i Saiyan che in quel momento non sela passano bene .
La scena del pane è stata jna cattiveria bella e buona dove Radish giustamente si è arrabbiato ma la pagata abbastanza
cara... Sono sicura che a Zarbon bruci il fatto che non possa toccare Vegeta ma li sta bene !!!.
La storia di Radish l'ho trovata molto bella e interessante!!! Il rapporto che ha con Kakkarot è molto bello. L'ultima parola che hai scritto mi ha lasciato con il fiato sospeso.....a quanto pare Freezer arriverà...comunque vorrei chiederi una cosa
Quando Vegeta dice anche che gli ha " tolto la la dignità " Ti riferisci a quello che è successo in un capitolo di Im Fine ? . Adoro questa storia !! Sta diventando una delle mie preferite !!. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto !!! Un abbraccio. ')

17/06/22, ore 16:23

Ciao cara, ho solo una bimba al nido che sta dormendo, quindi sono riuscita a leggermi questo bellissimo capitolo.
Provo a lasciarti un pensiero prima che la bimba si svegli.
La presenza di nonno Gohan mi fa salire il magone, è un meraviglioso personaggio fin troppo poco esplorato, e mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di infilarlo qui dentro e dare lui la giusta risonanza.
Adoro come tenta di fare da nonno anche agli altri della comitiva. Preziosissimi i consigli e le riflessioni che ha portato a Vegeta.
Si sono scoperte anche delle cose del passato - bellissimo l'aneddoto del figlio, commovente! - e sul perché non sia arrabbiato con Goku (Kakaroth) per aver distrutto il pianeta. Anche se non si parla di esplosione, mi sembra di capire... Quindi la Terra secondo me c'è ancora ci sarà qualche abitante, sicuro. Bulma?
Anyway... Mi piacciono tantissimo le dinamiche di tutti loro insieme, questa è senza dubbio una delle storie più belle lette ultimamente.
È davvero stupenda e hai delle idee davvero incredibili.
Scappo, cara, che qui la situazione è precaria!
Un abbraccio

14/06/22, ore 19:53

Ciao ragazza!! I primi capitoli sono stati molto interessanti e vedere certi aspetti della storia dei nostri sayan preferiti, fa sempre molto piacere; in special modo se si tratta di Vegeta e Kakarot (Goku), sapere i loro pensieri e via dicendo. Poi c'è quel viscido di Freezer, il quale con io suo comportamento, atteggiamento di certo, non aiuta certi pensieri e deve mettere in conto che prima o poi, qualcuno si ribellerà a lui. Bè, non ci resta di sapere un po' di più su Radish.

14/06/22, ore 17:30

Ehi è qui di nuovo qui Per dare una recensione a questo nuovo capitolo! I personaggi sono sempre fatti bene e trovo molto plausibile che il nostro caro "Goku" che è ancora un bambino abbia veramente paura di Freezer, ( come dargli torto visto che chiunque abbia fatto qualcosa che all'imperatore non piace sparisca misteriosamente....). A questo proposito volevo chiederti se ci sarà mai un incontro diretto con l'imperatore e i nostri eroi? Tornando al cap Nappa che si mette a rubare per dar qualcosa da mangiare hai più piccoli mi ha spezzato il cuoricino.... e Vegeta che nonostante la giovane età avrebbe provato a fare qualcosa è stato una bella cosa da leggere, fa vedere che qualcosa da parte dei genitori lo ha tenuto:). Nonno Ghoan è semplicemente adorabile ! Adoro il personaggio in sè e le sue perle di saggezza! Spero di incontrarlo nei prossimi capitoli!!.
A presto !
Continua così sei grande!!!

11/06/22, ore 06:40

Buon giorno cara persona e buon sabato!! Be, come inizio non è niente male, riporta alla luce avvenimenti piuttosto tristi, tragici e pieni di malinconia di un giovane sayan, Re (si, perché sarebbe più corretto dire così nel suo caso), di una specie appena estinta, ma destinata ad essere ricordata nel bene e nel male. Ora quella giovane vita è diretta verso un nuovo pianeta totalmente diverso dal suo, da lì in poi sarà tutto diverso.

07/06/22, ore 14:13

Buongiorno, bellezza!
Mi hai messo nella bizzarra situazione di scegliere, in questa dannata pausa pranzo.
I'm fine o questa? Niente, la curiosità mi ha spinta qui. E VA BENE COSI'.
... la risposta alla mia domanda dello scorso capitolo è giunta veloce come la luce. QUINDI QUESTA E' UNA AU. Cioè... una linea alternativa dove Goku è con Radish e Nappa e Vegeta?
Inizialmente avevo pensato che fosse una sorta di Prequel a I'm fine, ma va benissimo così. CHE FIGATA. Adoro questo tipo di storie.
L'entrata in scena del piccolo Kakaroth mi ha lasciata senza fiato. Che bellezza *_* E OOMMIODDDIO ma quindi se c'è anche nonno Gohan vuol dire che sono andati a recuperarlo sulla Terra? E hanno lasciato che il nonno vivesse *_* ma che bellooooo! Cioè è una time-line perfetta, questa. Ma davvero la Terra è andata distrutta per mano di Kakaroth oppure ha avuto pietà e ha lasciato vivi gli altri?
Ma cosa sarà mai la "cosa preziosa" che si è portato dietro Kakaroth dalla Terra? Cioè ti riferisci a nonno Gohan... oppure la sfera del drago numero 4, forse? :D
E che bella la riflessione sul fatto che Radish è l'unico che ha ancora qualcuno da proteggere. AWWWWW.
A parte che Radish protegge anche Vegeta, a quanto pare, ma non facciamolo troppo notare.
Parliamo di Zarbon e Dodoria. CHE CAZZO DI PROBLEMI HANNO 'STI STRONZI CON I PAGAMENTI? Perché diavolo non devono mai rispettare i patti? Argh, li odio.
Quindi... Nappa ora è diventato il daddy di tre mocciosi, non più solo di due *_* che bellezza. Che caaaarrrina la scelta di prenderli entrambi sulle spalle. DadNappa proprio.
Quindi i nostri Saiyan sono andati a congelarsi le palle su un pianeta freddo e con una gravità superiore, che meraviglia. Quando c'è stata la scena della botola mi hai fatto venire in mente LOST, che bei tempi, madonna.
E niente... IO AMO QUESTA STORIA.
Tantissimo, giuro.
Amo tutti i personaggi e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Leggerò I'm fine stasera o domani pomeriggio. Sarò a casa dal lavoro da domani pomeriggio fino a lunedì, perché devono togliermi un dente del giudizio incluso malissimo.
Un abbraccio,

07/06/22, ore 06:52

Hey ! Giorno carissima!! Sò che sto lasciando una recensione molto presto ma prima di affrontare una giornata di scuola leggere qualcosa è un vero toccasana:) ( ho visto che hai pubblicato anche Im Fine dopo andrò a leggerlo è troverai un'altra mia recensione).
Allora il capitolo è davvero bello , i personaggi sono scritti molto bene come il contesto che ha mia detta è molto interessante, mi ha fatto molto piacere che hai riportato la " diversità " di Goku o meglio Kaharoth in quanto ad aggressività e completo disinteresse per gli altri. Mi ricordo che in un capitolo di Im fine Radish aveva parlato che questa diversità l'aveva Gine la loro mamma , quindi che dire....è genetica haha. ( Goku è speciale) :)
Mi è anche piaciuto molto il modo in cui hai reso il carattere dei nostri giovani eroi , sono bambini ma sono induriti da un mondo dove un attimo prima ci sei mentre nell'attimo dopo non ci sei più.....( che bel mondo vero ? ) e poi parliamo della gelosia di Zarbon nei confronti di un bambino?! Ma scherziamo?! Zarbon
prendertela con qualcuno della tua età ti costa troppa fatica vero? Questo lato della loro " relazione " l'ho sempre trovato interessante e spero che lo approfondirai di più nei prossimi capitoli.
E ultima cosa riguardante alla tua domanda del " souvenir " del nostro piccolo Kaharoth non sarà per caso.....una sfera del drago ? .
Fammi sapere se ho azzeccato:).
Alla prossima !!!! Ciaoooo !!
P.S sono troppo curiosa di vedere in scena Freezer visto che nella tua altra fanfiction ha un ruolo da incubo e di brutti Flashback per il nostro Vegeta.
È tutto alla prossima!!
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 07:25 pm)

30/05/22, ore 21:23

Buonasera, cara.
Che dire... CHE DIRE?! Beh, oltre a sexy minds think alike, ovviamente.
Mi fa piacere che anche tu abbia iniziato una storia in questo ambito, dopo l'esplosione del pianeta.
Nelle note ho guardato "GokuxVegeta" e mi sono domandata come diavolo fosse possibile ciò... e continuo a domandarmelo ma so già che risponderai a tutte le mie domande egregiamente.
Questo capitolo introspettivo su Vegeta nel frattempo mi è piaciuto da matti e mi ha anche commosso, ti dico la verità. Ho sentito sul groppone tutta la pensantezza di questo immenso trauma e... wow, è difficile respirare dopo tutto ciò.
Ho una voglia matta di sapere come gestirai le cose, di cosa ci racconterai e, diamine, dovrò aspettare un sacco di tempo MA ASPETTERO' PAZIENTEMENTE.
Per fortuna ho anche I'm fine da leggere XD
Un ottimo inizio, cara, grazie per avermela suggerita e per averla scritta.
un abbraccio e volo su I'm fine!

25/05/22, ore 15:25

Cavolo ! Questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto. Giuro ora che lo leggo meglio mi vengono i brividi giuro! È scritto benissimo e le emozioni anche se non sono dette si capiscono benissimo!! Comunque ho una domanda , visto che da quello che ho capito( Poi dimmi se mi sbaglio) questa storia sarà una sottospecie di prequel di che parla della storia di Vegeta, Radish e Nappa prima di arrivare sulla terra e incontrare Goku e company farà qualche apparizione Freezer e i suoi lacchè? Dandoci così l'idea di come era la vita del nostro caro principe dei Saiyan? .
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! .Perché tu lo sappia sto leggendo anche Im Fine . E tutto bellissimo!!
Alla prossima!!.
P.s hai una nuova fan !!