Imperfect
di LorasWeasley

26/05/22, ore 09:18

Tsukki che perde la compostezza per difendere la sua famiglia è la cosa più dolce e canon al tempo stesso che si possa leggere.
Come sempre temi variegati e importanti portati avanti con delicatezza e stralci di vita meravigliosi.
Alla prossima.
🌻

26/05/22, ore 07:39

Ma magari avere una famiglia imperfetta così, chi non la vorrebbe?
Quella giornalista andava presa per il bavero e fatta saltare in aria, lei e tutta la truppe! Che cazzo di affermazione di merda! Ma esistono purtroppo anche più di quanto non sembra!
La punizione di jurassic park è geniale ed Emiko ha fatto bene ma non si dice…. Ah ah ah
E poi ti immagino se la torta fosse stata anche schifosa???
È stata una storia davvero carina
Complimenti

25/05/22, ore 17:08

Avevo detto che oggi non sarebbe stata la giornata giusta ma come potevoooooo, comeeeee???
Senti, inizierò sempre allo stesso modo ma ho amato.
Perché sì, perché ho bisogno di sapere cose, su Emiko in particolar modo e quindi già partivi bene!
Ho adorato Kei che trattiene un minimo di autocontrollo, perché quella giornalista meritava cose brutte. Tanto brutte.
Emiko che fa a botte è nel mio cuore. Perché quella stronzetta della compagna ne ha beccate pure troppe poche di botte, dal canto mio, e dovevano chiamare i parenti di Emiko tanto quanto i suoi per non averle insegnato l’educazione e il rispetto. E la punizione doppia di Jurassic Park è stupenda XD
La torta finale, orrenda ma buonissima, mi ha sciolto!
Le famiglie imperfette sono altre, non questa!
Sono insopportabile se chiedo più Emiko? Sti cavoli, mi devi sopportare. <3
Un bacione!!! <3<3<3