History repeating itself
di crazy640

03/06/11, ore 12:37

Ciao!, la tua storia mi piace molto ma sono un po' dispiaciuta perchè non l'hai più aggiornata.....sono quasi un paio di anni dall'ultimo capitolo. Che è successo ?
Spero di leggere presto delle belle novità!
Fulvia

05/02/11, ore 11:05

brava. Hai messo nero su bianco quello che probabilmente molte fans di qaf avrebbero voluto che succedesse se la serie avesse continuato. Devo dire anche che scrivi molto bene, è un piacere leggerti.

12/11/10, ore 20:22

salve salvino!Che dire? Adoro la tua storia! Sei riuscita a creare un perfetto continuo di Queer, un'ipotetica sesta stagione a dir poco meravigliosa, che mi ha colpito anche perchè i personaggi sono descritti in maniera precisa e fedele! Sinceramente ci sono rimasta male che tu abbia interrotto di colpo la fic, in più in un momento così cruciale! Vorrei tanto sapere come continua, spero che aggiornerai prima o poi! Non si sa mai, io ogni tanto controllo... sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventeresti per il finale. Complimenti davvero, scrivi molto bene ^^. w QAF!

29/04/10, ore 19:29

Perchè, come in tutte le sue storie, è riuscita a dare un carattere ben definito, delineato e realistico ai nuovi personaggi!!!!a farceli immaginare come persone vere, a farci rimanere lì in attesa per sapere cosa faranno e cosa decideranno....perchè, in sintesi, sembra siano diventati compagni delle nostre vite!!!

16/10/09, ore 19:24

Ciao ^__^ sono da poco approdata in questo sito, anche se mi è capitato tante volte di leggere qualche fanfic. Sono sempre stata irretita da QaF *ç* e da quel gran fusto di Brian *ç* e in una sola parola...magnifica! La tua fanfic è davvero magnifica...ho letto questi primi 7 cap. in questo pomeriggio e sono intrigata da Gus...anzì lo amo XD così come mi piace il modo in cui hai strutturato il personaggio di Vic...e i flashback della storia tra justin e brian...è davvero tutto perfetto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! In ultimo (da scrittrice a scrittrice - anche se non ho mai postato in questo sito i miei lavori), volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa eccellente storia e soprattutto per la tua bravura...continua così! ^__- al prossimo capitolo =^^=

08/10/09, ore 16:49

Ho iniziato a leggere questa storia perchè mi è piaciuto tutto quello che hai scritto. In particolare mi piace la Scorpius/Albus e dato che da molto volevo vedere Queer as folk e che ho letto che ti eri ispirata a Brian e Justin, insomma... Alla fine mi sono decisa, l'ho vista tutta nelle ultime settimane e subito mi sono fiondata sulla tua fic. Perchè dopo quel finale... ne avevo bisogno! Sì, è un finale non totalmente negativo, brian e Justin non si lasciano, ma nemmeno si sa se alla fine rimangono insieme... Insomma, sinceramente avrei preferito qualcosa di più. E questa tua storia è la risposta a quella sesta stagione mancata. >Perciò dato che sono stata una cattiva lettrice - pochissime recensioni - alle tue storie che sono sempre le mie preferite e che ogni settimana aspetto con ansia, qui recensirò ogni capitolo. Ecco!^^ Perciò, venendo alla storia... Mi piace. Molto. Sei riuscita a "mandare avanti" Brian, è maturato, ma è comunque il solito Brian che conosciamo e amiamo. E Justin, anche lui è fedele a se stesso. Anche questa idea del salto temporale - ma con flashback che ci fanno vedere come è proseguita la loro storia - mi è piaciuta molto. Insomma, c'è il tuo solito tocco... personaggi nuovi che già amiamo (vic-- a proposito, è un "tributo" allo zio vic?), personaggi vecchi che non vedevamo l'ora di rivedere. Adoro le tue storie. E già amo questa.

24/09/09, ore 10:54

Volevo dirti, che avrò letto questi piìrimi 4 capitoli almeno 10 volte. non riesco a staccarmici. Il fatto è che questo telefim l'ho conosciuto da poco e quando ho visto l'ultima puntata ci sono rimasta così male, che questa fic è proprio ciò che mi ci voleva. Spero tanto che nei prossimi cap, metterai del flashback, su quello che è successo in questi 16 anni! Poi hai un modo di scrivere che mi piace un sacco e ho avuto modo di dirtelo già altre volte, quindi spero che continuera a farlo. Al prossimo capitolo!

22/09/09, ore 19:49

La tua fic è veramente molto accattivante. Hai saputo tenere alto l'interesse del lettore, giocando tra passato e presente.Più la leggi e più t'invoglia a sapere cosa accadrà o cos'è accaduto a Brian e Justin negli anni del loro matrimonio. Bravissima.

10/09/09, ore 12:24

La tua fic promette bene. Io adoro queer as folk è la tua storia sembra molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè capirci qualcosa di più. Mi raccomando aggiorna presto. Alla prossima Desme.

09/09/09, ore 14:58

Sì è un iniziio veramente intrigante a cominciare dalla sua lunghezza, passando per i personaggi cresciuti, con una loro famiglia e una loro storia di cui hai cominciato a proprorcene una piccola parte. Hai scritto molto bene e in modo avvincnente paragonata alla lunghezza del capitolo (cosa che ho amato immensmanete perché veloce come sono a leggere se i capitoli sono troppo corti li finisco subito, invece mi piace godermeli e perderci su un po' di tempo *___*)
E' interessante il modo in cui hai introdototto i personaggi della saga già conosciuti ma che tali non sono per i loro vicini... Ottimo lavoro, finisce subito tra le seguite! Se queste sono le premesse, sarà davvero un piacere leggerti!

08/09/09, ore 11:24

Ah,ma lo vedi che ho ragione quando dico che sei cattiva! Ma insomma inizi una nuova ff e non lasci nemmeno un avviso a piè di pagina nell'altra fic per avvisare? Meno male che ogni tanto faccio un giro nel tuo account :P ! Ho adorato questo telefilm e mi piace il modo in cui stai portando avanti la storia. Certo all'inizio mi farà un pò strano l'idea di Gus con la figlia di Justin e brian,in fondo è come se fossero fratellastri. Vabbè che tanto poi tu sei capace di farmi abituare a tutto. A presto,baci

07/09/09, ore 23:23

Bellissima, bellissima, bellissima!!!! Sono troppo belli Jus e Brian! E non vedo l'ora di leggere qualcosa su Gus e Vic!!!

07/09/09, ore 21:50

bellaaaaaaaaa *___* brian e justin sposati e con una figlia.. wow! me ama questa cosa <3 Bello il flashback su new york, spero ne scriverai altri e... continua prestissimo!!!

07/09/09, ore 21:21

all'inizio con la trama non avevo capito che fosse sposato con Brian dato che hai citato solo Justin, mi era venuto un mezzo infarto XD Che bello il flashback *_* Sono troppo contenta che questi due siano sposati e ora spero che vada tutto bene per Vic a scuola e che a Pittsburgh non sia successo niente di grave! Posta presto che sono curiosissima :P

07/09/09, ore 17:52

Beh, non c'è che dire.. è veramente corposo per essere il primo capitolo! Ho apprezzato molto la sua lunghezza! Storie così non ne avevo mai lette, anzi.. devo ammettere che non avevo mai pensato a una trama simile, quindi i miei complimenti!
Però mi è sorta qualche domanda mentre la leggevo.. Con chi l'ha fatta la figlia Justin? Ce lo racconterai poi??
E soprattutto.. Alla piccola Vic, è successo qualcosa in passato vero? Perchè i due genitori mi sono sembrati molto apprensivi con lei, e un pochino preoccupati..
Il flashback su New York l'ho apprezzato tantissimo! Adoro leggere delle mostre di Justin! (In realtà io sono pazzamente innamorata del quadro che Lindsay gli fa esporre nella 5x09.. già che ci sono ti chiedo se tante le volte sai chi è che lo ha dipinto in realtà.. sto cercando ovunque questa informazione, ma non ho trovato niente.. )
Mi fa un po' impressione leggere di Brian e Justin così datati xD perchè se sono passati più di 10 anni da New York, vuol dire che Brian ne ha tipo 45 o giu di li (qualcosina più qualcosina meno).. dico bene?? Però me li immagino sempre belli e splendenti come solo loro possono essere *-*
Sono curiosa del primo giorno di scuola di Vic... e di come si evolveranno le cose!
Quindi, non farmi aspettare molto per leggere un nuovo capitolo.. sono FF dipendente e dopo un po' di giorni vado in crisi.. xD
Per il momento complimenti!!