Cresciuti al contrario
di 20maggio2013

29/05/22, ore 04:40

L'inizio della storia è interessante e spero che alla fine Kurt lasci il suo ragazzo per stare con Blaine

26/05/22, ore 12:36

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Wow due aggiornamenti a settimana!

Mi sbagliavo sul fatto che sarebbero stati più grandi ahahah praticamente hanno la stessa identica età degli altri Kurt e Blaine dato che questa storia inizia proprio dove l'altra si è interrotta. Però sappiamo ancora poco su Blaine! Lui sembra essere proprio di Cape Coral e a quanto pare lavora, quindi a meno che non sia un lavoretto estivo lui potrebbe essere qualche anno più grande di Kurt. Anche se il fatto che il suo lavoro gli faccia fare tardi e lo occupi quasi tutte le sere mi fa pensare che si occupi dell'intrattenimento e della musica live in un locale dove si esibisce, quindi non so, potrebbero essere comunque coetanei.

Davvero carina l'idea di Puck di passare l'estate insieme a tutti i compagni del Glee e chi se lo aspettava ahahah Magari la fine del liceo e il fatto che presto le loro strade si divideranno ha reso tutti più sentimentali.

Questa volta è Kurt quello già impegnato ahah Ma credo che questo Blaine non si farà troppi scrupoli e farà capire da subito di essere interessato a Kurt, non come fece questo con Blaine nell'altra fanfiction.
Già il fatto che lo cerchi tra la folla o addirittura che se non fosse stato per i suoi amici sarebbe andato direttamente in giro per il paese a cercarlo la dice lunga ahahah Vuole incontrarlo e non ha paura di avvicinarlo! Kurt glielo lascerà fare? Mh, quando è nervoso non sembra tanto amichevole neanche con i suoi amici e poi è fidanzato. Certo le cose con Chandler non sembrano andare al meglio ma Kurt sa che lui ci tiene ed è una brava persona quindi non sembra avere dubbi su questo. Blaine magari gliene farà venire? ahahah Scommetto che sicuramente lo distrarrà dalla sua delusione per non essere stato ammesso al college dei suoi sogni e magari chissà gli farà cambiare anche visione per il suo futuro.

Sentire il nome di Sebastian mi fa sempre storcere il naso ma sembra essere in buoni rapporti con il resto degli usignoli e cosa più importante nonostante le sue diverse conquiste Blaine non sembra essere una di loro e spero così sia. Per sempre. (ahahah)

Mi è piaciuto questo capitolo introduttivo e la descrizione del personaggio di Blaine. E' già finita la festa in spiaggia o c'è ancora la possibilità che si incontrino? Io penso di no, non credo che Kurt andrebbe subito alla festa. Magari si incontreranno dove Blaine si esibisce la sera? Forse sto immaginando troppo ahahah

A presto,
fra :)
(Recensione modificata il 26/05/2022 - 12:37 pm)