Attimi eterni
di Spensieratezza

30/10/23, ore 13:01

Ciao! Eccomi ormai agli ultimi Missing Moments e poi potrò riprendere a seguire le storie che avevo iniziato e magari, pian piano, anche a iniziare a leggere qualche storia nuova. Devo dire, però, che in questo caso il Missing Moments sarebbe stato bene nel capitolo, non credo che ci sarebbero stati problemi. Dean è salvo e finalmente si è ricongiunto con Sam, si sono mancati per tanto tempo ed è normale che vogliano fare l'amore, tra l'altro tu non sei mai troppo esplicita e volgare nelle scene di sesso. E questa in particolare mi è sembrata molto dolce e piena di amore vero, incentrata più sui sentimenti di Dean e Sam, sulla luce, la vita e il calore che sono l'uno per l'altro, che sulle scene di sesso vere e proprie. E, come ben sai, a me piacciono le scene d'amore in cui la parte romantica, appassionata e sentimentale prevale sulla descrizione in sé e per sé e questa è una bellissima scena. Penso che sarebbe stata benissimo nel capitolo, non so se nel frattempo tu ce l'abbia aggiunta oppure no, però credo che lo concluderebbe in modo perfetto.
Complimenti e a presto!
Abby

15/08/22, ore 12:54

Eh sì Dean, ti hanno rimeneato! Sam, provvedi subito! Bobby e i suoi scappellotti! Adoro!

27/05/22, ore 13:29

Ciao ^^
Oddio qui è quando the king se ne era appena andato e bobby si sentiva in colpa per avergli sparato e litigato con lui. poveri ragazzi. che brutta giornata.
i gemelli e gli altri che carini che sono a distrarli. beh. ho rotolato alla battuta di dean su come è ritornato dall'inferno :D
sammy *_* quando si baciano e si prendono del tempo per loro. sciolta da quello che si dicono *-* sono l'amore *-* anime gemelle *-* chcuk! si sono salvati a vicenda con il loro amore eterno *-*

rispondo qui: si ricordo la battuta. rotolo :D La puntata è Monster Movie (4*05)
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:22 pm)