Touji to Geshi
di rebirthjourney

21/12/22, ore 18:13

Wow, che spettacolo. Veramente una una one-shot perfetta.
Gli intermezzi delle doujinshi erano un balsamo.
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei protagonisti, esattamente come li vedo io.

26/10/22, ore 00:21

rieccoti con un altro bellissimo capitolo! Dico la verità: più di una volta avrei voluto afferrare Shoyo per le spalle e scrollarlo un po' e digli. "Tobio è a Rio e non vai?, corri da lui! Ma capisco i suoi sentimenti; vuole essere forte ma teme che vedendo il suo ragazzo possa cedere soprattutto visto il momento buio che ha passato. Tobio sa sempre trovare le parole giuste per tirarlo su, anche se possono sembrare burbere, sono le più motivanti proprio perchè lui è il primo suo fan. Mi piace molto come descrivi i loro sentimenti forti e totalizzanti, mi commuovono sempre.
Complimenti,

30/09/22, ore 15:02

Ciao, sono una gran lettrice di FF, ma raramente lascio recensioni, un po' per mancanza di tempo, un po' perché poche volte sento la necessità farlo. Ma con i tuoi scritti, mi sono detta, devo fare sapere quanto io mi sia sentita coinvolta e travolta dal tuo modo di scrivere, da come.tratti gli argomenti e da come sai descrivere i sentimenti. Da molto non trovavo una ff scritta così bene, così completa e così delicata. Ti ringrazio per averla scritta e non vedo l'ora dei tuoi prossimi aggiornamenti. Complimenti ancora

17/07/22, ore 14:08

Ho visto rosso, ho visto Hinata, ho visto Kageyama, ho visto yaoi... Mi è bastato questo, ma tu mi hai rapita col tuo modo di scrivere 😍 ho sofferto insieme ad Hinata all'inizio di questo secondo capitolo 💔 mi sono ritrovata coi lucciconi agli occhi più di una volta 🥺 però è andato tutto per il meglio... Orgoglioso Kageyama accidenti! E vedere Shoyo così fragile ha fatto male, ma è stato tutto così CANON🥺❤️ io adesso non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento XD e ti faccio i miei più sentiti complimenti! L'ho davvero amati questi due capitoli!

16/07/22, ore 14:59

Non ho parole per descrivere la bellezza di questa one-shot. Mi piace molto come descrivi il rapporto tra Hinata e Kageyama, sono molto IC. I sentimenti di Shoyo sono reali, ho sofferto con lui, sono riuscita a provare il senso di perdita e smarrimento. Ho adorato anche Nastu è così che me li immagino, i fratelli Hinata, uniti e complici <3 E va beh e poi è arrivato Tobio e non ci ho capito più nulla, gli occhi offuscati dalle lacrime dalla felicità e dall'emozione che mi hanno scutato quei due idioti, ma li amo da moire lo stesso.
Perdonami per la recensione inconcludente, ma sono troppo emozionata e ho pure poco tempo.
Complimenti capitolo davvero stupendo!

26/05/22, ore 23:37

Questa fan fiction si preannuncia interessante fin dal principio. Mi piace molto il modo in cui hai introdotto i sentimenti dei personaggi, discorsi casuali tra compagni di club, aprono su dei sentimenti più profondi, il quali sono descritti benissimo. I sentimenti di Kageyama sono intesi, profondi e IC. La scena del bacio tra i due è bellissima, le immagini rafforzano le emozioni descritte nel testo, dando l’idea visiva della scena. Complimenti,