Immaginare un addio
di kiara 69

26/05/22, ore 18:54

Bellissima!!! Del resto, la dichiarazione di André ha aperto gli occhi ad Oscar.

26/05/22, ore 18:45

Ciao Kiara, non so se qualche lettrice potrebbe trovare OOC la tua Oscar e i suoi pensieri durante il suo soggiorno in Normandia, ma personalmente mi piace pensare che siano stati quelli che hai descritto tu. Mentre la vediamo camminare sulla riva, accanto al relitto spiaggiato sull'arenile, volutamente sola, credo i suoi pensoeri, come ci dice la voce narrante nell'anime, siano stati rivolti proprio alla persona che non aveva voluto con sè in quel momento. Oscar è una donna intelligente e sensibile, ferita dal gesto violento di Andrè, non medita vendetta ma perdona, nel vero senso della parola. Mi piace sapere che c'è un seguito e aspetto di leggere come interpreterai il "resto" di questo addio immaginato.
Brava!

26/05/22, ore 17:59

Dolce e ingenua, naive, Oscar quando si tratta di sentimenti amorosi. Vorrebbe che tutto tornasse come prima, che il tempo sistemasse tutto, ma al cuor non si comanda, ormai la danza dei sentimenti è iniziata e nessuno, neppure Oscar, potrà fermarla e dovrà accettare che lei è una splendida rosa e non sarà mai un lillà. Complimenti mia cara amica e a presto.