“Keep your voice down!”
di musa07

31/08/23, ore 09:31

Ciao mia cara, buongiorno! Scusa se ci ho messo un'eternità, questo periodo sono un po' caotica nel fare le cose.
Comunque, avevo già letto sul gruppo e ti avevo anticipato quanto mi fosse piaciuta questa flashina, ma rileggendola ho volato altissimo!
Per me è troppo canon che Tobio e Shoyo, quando si rivedono per la partita, diano sfogo a tutto il loro desiderio represso nel periodo di lontananza. Per me non sanno resistersi e li percepisco esattamente così come tu li hai descritti. È raro trovare delle storie rosse in cui dico "wow, sono esattamente loro, anch'io li avrei descritti così!" perché spesso ho idee tutte mie e comunque raramente sono soddisfatta di come vengono bilanciati sentimenti e pulsioni. Ma tu hai fatto un lavoro meraviglioso, perché si percepisce sia l’amore che la passione, in questa tua storia. Mi piace come hai descritto il fisico di Tobio. Io ho una crush terribile per lui, soprattutto dopo il Time skeep, e non stento a credere che Hinata possa focalizzarsi su tutti questi dettagli succulenti. Le sue spalle e la sua schiena per me sono proprio il suo punto forte ♡
E niente. Io ho visto anche la fan art incriminata, quindi non posso far altro che apprezzare ancora di più il tutto. Questa storia finisce dritta nelle mie liste! Ti ringrazio per averla condivisa anche nel gruppo, così ho avuto modo di scoprirla e di apprezzarla come merita. Bravissima per aver reso giustizia a questi due personaggi meravigliosi, che non si possono non amare.
Un bacione
Aislinn

08/01/23, ore 21:45

Eeeeeee festa grande!!! *lancia coriandoli* Che Goduria, gloria et gaudio! <3 Grazie di questa condivisione!

14/08/22, ore 14:50

Voglio vedere anche io la fanart incriminata! Deve essere molto hot per averti ispirata questo pezzo che è davvero incalzante per quanto breve. Diciamo proprio una sveltina! ;-) <3

05/06/22, ore 22:03

Aaaaaah! Che gioia rileggerti su questi lidi. 🤩 Non sai quanto io sia contenta tu sia stata fomentata a scrivere questa chicca. Mi impegnerò anche io a fomentarti se tiri fuori queste meraviglie. ❤
Mi piace tantissimo il modo in cui riesci a rendere super sensuale la scena e a farmi bollire il cervello, non cadendo mai nel volgare, sei davvero bravissima!
Spero ci grazierai presto con un'altra delle tue storie. ❤

01/06/22, ore 22:58

Ciao Musa!!
Lo so che tecnicamente avevo detto che ti avrei lasciato una recensione due o tre giorni fa, sono come sempre in ritardo ma... ci sono!
Non potevo non spendere qualche parola per questa piccola storia che però, veramente, è così tanto da Shoyo e Tobio <3
Si evince che si mancavano, mi piace che la scena sia descritta come impetuosa, a sottolineare quanto fossero impazienti di vedersi. Eppure riesco a leggere quasi a caratteri cubitali, la dolcezza.
Non scherzo: mi ha fatto perdere un battito. Sai quando sei ancora piccola e vedi la persona che ti piaci e quasi annaspi, perdi il fiato? (ahhh, i bei tempi andati). Mi è sembrato di sentirli così i due, appesi al filo del rasoio per la felicità e per l'incredulità di essere effettivamente insieme, di nuovo. è inoltre un piacere tornare, dopo un po', a leggere la tua versione dei KageHina che è così familiare, così dolce! Ed è bellissimo poi scorgerli in tutta la loro essenza quando, anche dopo tempo che non si vedevano da tempo e la "tensione" che si avverte, non perdono comunque l'occasione di insultarsi ahahah.
Spero davvero di rivederti presto e di riuscire a passare anche su AO3 che giuro, prima o poi imparerò ad usare!
Alla prossima,
Moony!

28/05/22, ore 00:18

Beh che dire: sono decisamente felice di prendermi la responsabilità per questa perla rossa! Io non posso immaginare questi due che si ritrovano per la partita del secolo senza che scatti qualcosa! Deve essere successo, tra l'adrenalina e la ritrovata vicinanza; tu lo hai messo in scena divinamente. Quanta passione e quanti segni! Chi li sente poi i commenti di Atsumu? (Guarda e rosica!) È vero che loro ispirano fluff ma secondo me riescono ad essere dolci anche quando ci danno dentro e lo adoro. Shoio se lo merita proprio un bentornato così!

Come al solito, è un piacere leggere le tue storie! Continuerò a farti da diavoletto tentatore (si è una minaccia!)

-Ste-

26/05/22, ore 18:08

E bentornato Shoyo!
Ah ah ah
Non le conosco le due che ti hanno portato a scrivere il racconto, ma se questo è il risultato le spronerei a farlo di nuovo, molto intensamente!
Grazie per il rosso accesso