Twi........ Light
di ToraStrife

02/03/14, ore 15:21

Non potrei essere più d'accordo con Ryuzaki... L... come minchia lo vuoi chiamare u.u
Twilight fa cagare e devo dirtela tutta: se avessero messo nel film lo sketch che hai scritto tu, sarebbe stato molto più bello u.u
Ryuk con la parrucca è un gran figone u.u Punto!
Povero Akira Toriyama! Ora capisco moooolte cose... mhmh!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

Jess

23/08/11, ore 15:07

Questa ff mi fa morire dal ridere x°°°D
Anche se mi piace Twilight devo dire che è bellissima!!
Super!!
Bye-bye
Pazzabest

07/05/11, ore 15:25

Pfff... come sei carina Ryuko!! XD, mio Dio ho immaginato Ryuk con la parrucca X°°°°D

07/09/09, ore 23:51

Bellissimo!!! XD Lo aggiungo ai seguiti e ai preferiti. Ma come hanno fatto a far vedere a L e a tutta la gente Riuko...ovvero Riuk? E soprattutto...Light è Kira, ma il quaderno non funziona usando dei soprannomi. XD. Scusa se sono pignola... Bellissimo comunque.

07/09/09, ore 20:32

Oddio che risate!! ahahahahaha!! E' fantasticaaaa ed anche io concordo cn la signora Ryuko!! zizi Vorrei proprio vederlo cn la parrucca *-* E quanto aodro il bambino pacciocoso!! Oddio sto ancora ridendo!! Al prossimo chap ^-^ baciii

07/09/09, ore 16:45

Buahahah! Splendico, semplicemente SPLENDIDO! Edward versione super sayan mi piace moooolto di più di quello originale ^^ Ora sì che Twilight è un bel film ;)

07/09/09, ore 16:15

Simpaticissima ed originale, perde un po' di punti per le imprecisioni per strada (vedi: ripetizione della punteggiatura), lo stile a copione che appiattisce la lettura e l'OOC; però è una parodia e quindi su quest'ultimo si può sorvolare =3
Mi raccomando, però!, segnalalo in "Avvertimenti"
Al prossimo capitolo... ^^

See yah—