Life is Strange: Untold
di Viking86

20/11/22, ore 22:54

Ho fatto un salto in questa sezione per caso e ho scoperto che questa storia era stata aggiornata, quindi rieccomi qui. Mi perdoni la lunga assenza se ti dico che oggi è il mio compleanno?
Bella citazione iniziale.
Chloe cambierà presto opinione su Eliot.
Hai descritto bene le emozioni di Megan. Posso capirle benissimo.
Al posto di "sempre più vicino di quanto normalmente Megan si sarebbe sentita a suo agio" io avrei scritto "sempre più vicino di quanto normalmente avrebbe fatto sentire Megan a suo agio".
Immagino che i riferimenti a Doctor Who siano ben piazzati, ma non avendolo mai visto non mi hanno fatto molto effetto, anche se erano comprensibili.
Mai nessuno che si faccia i cazzi suoi alla Blackwell, eh?
Rachel aveva buone intenzioni direi.
Ma in che secolo vivono Stanley e Grace?! Povera Megan!
Penso che al posto di "ragazze. Niente sarebbe successo" sarebbe stato meglio scrivere "ragazze, non sarebbe successo niente".
Carino il parallelo tra Rachel che ignora i messaggi di Megan e Max che può scegliere di non rispondere a Steph.
A me piace il freddo.
Sono felice che Chloe sia risultata negativa al test.
Non ho mai letto Lovecraft, ma prevedo di farlo. Ho letto "La Tempesta" invece. Non male.
Cos'è l'insider trading? Comunque bella risposta Nathan.
Ho letto anche "Sogno di Una Notte di Mezz'Estate" e sinceramente lo preferisco a "La Tempesta".
Vero Puck e Ariel hanno delle similitudini.
Hai scritto "sgargante" invece di "sgargiante".
Concordo con Keaton sull'amore. E' davvero un ottimo insegnante e tu lo stai caratterizzando in modo magnifico. Fai venire voglia di iscriversi alla Blackwell solo per seguire le sue lezioni.
Mi secca ammetterlo, ma James ha ragione. Tutti hanno perdite, ma molta gente per fortuna gestisce la cosa assai meglio di Chloe.
Adoro Bulbasaur. Mi ha fatto piacere vederlo citato.
Bello il fialogo madre-figlia.
Hai sfruttato bene la citazione a Max.
Keaton dev'essere stato l'unico a opporsi a Sean Prescott. Lo apprezzo sempre di più.
Hai descritto benissimo il matrimonio.
Ottimo finale che si ricollega all'inizio.
A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. Oh, è naturalmente auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
PS: Quella long su Spider-Man che ti dicevo è in corso e sta proseguendo bene. Se ti va facci un salto.