E in mezzo scorre il fiume
di jakefan

03/06/22, ore 00:07

Ciao! Sono molto curiosa di continuare a leggere questa storia! Dal prologo, seppur breve, che hai scritto si evince una scrittura sapiente e senza fronzoli: oltre a piacermi molto il tuo stile sono una fan di Eren e Mikasa, continuerò sicuramente a leggerti!
un saluto a presto!

31/05/22, ore 20:46

Nonostante il tuo sia un prologo cortissimo ha ugualmente catturato la mia attenzione. E guarda l’ha catturata nonostante io non sia un’accesa fan della coppia Eren-Mikasa, non che non mi piaccia, anzi sono stata felice quando finalmente dopo anni Isayama l’ha resa canon, tuttavia difficilmente leggo su di loro. Però dato che il finale della storia (io guardo l’anime e basta, ma ormai mi sono spoilerata la qualunque e so già tutto) è perfetto come dici tu, ma purtroppo molto, molto, ma molto angosciante e triste, sono davvero curiosa di leggere la tua versione dei fatti.
Subito in prima battuta ci catapulti dentro l’azione con Mikasa e Levi su Falco e questa è una cosa che in una storia mi piace, perché non si tergiversa e si passa subito al sodo! Inoltre sei stata brava (almeno nel mio caso) a stuzzicare la mia curiosità con queste immagini “oniriche” del fiume, della sabbia, l’albero, il mal di testa… (saranno i sentieri?)
Insomma, grazie anche alla promessa che finirai questa storia, eccomi qua incuriosita a seguirti