Un giorno da principessa
di LorasWeasley

05/06/22, ore 18:34

Ahahahah la reazione finale di Atsumu č il colpo di grazia in una storia esilarante e con uno Shirabu calcolatore al punto giusto😍

30/05/22, ore 21:06

Ho l’immagine di quei due tizi vestiti da principessa incollati dietro le palpebre e adesso, al posto della loro faccia, ci sono Semi e Ushijima. E mi piacciono un casino.
Shirabu č un grandissimo bastardo ma approvo tantissimo. Un piano malefico con sfruttamento minorile annesso che si č risolto solo quando ormai la figuraccia era fatta. Altro che Megamind!
Ma dimmi, quante foto di Ushijima princess style ha fatto Tendou? E quanto si č divertito? E cosa ha detto per convincerlo? Io la mia idea me la sono fatta XD
Comunque voglio il sito di quelli che mandano la cacca per corrispondenza, ne ho sinceramente bisogno.
Io li amo tutti, sappilo!
Un bacione!!! <3<3<3

30/05/22, ore 20:12

MERAVIGLIOSA.... 🤣🤣 Mi fa male lo stomaco dalle risate.... Povero Ushiwaka!!! Atsumu nel finale uno spettacolo .!!!!

30/05/22, ore 07:08

L’ho sempre detto io che Shirabu era uno stronzo patentato e avevo ragione adesso ne ho le prove!
Waka con il vestito da princess deve essere uno ….. bah non so come descriverlo! Credo che potrei restarne traumatizzata ah ah ah
Ho riso talmente tanto che mi fa male la mascella, ed ho un business alle mani: recapitare cacca di cane anonimamente potrebbe essere la svolta della vita
Ah ah ah
Spero di leggere presto altre storie